Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Kuroshitsuji, yaoi mix

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 19/7/2011, 17:04     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: Iniziamo anche questo topic...scusate, ma posso auto celebrarmi vero??
Son riuscita a postare finalmente questa doujinshi che ho disegnato quasi un anno fa e tratta proprio la coppia Alois X Claude...^^ I retini digitali li ho messi io negli ultimi giorni^^ Il mio fretellino Gri mi ha insegnato ( si è scaricato un bel pò di lavoro rognoso per dirla tutta X°°D) no vabbè, cmq dovevo imparare in vista del manga ufficiale di Ketsu^^

Chiedo venia per tutte le imperfezioni che ci troverete ma ero davvero alle prime armi, mi rendo conto di essere migliorata molto. Cmq vado molto fiera del retro copertina, Alois mi è venuto benissimo * si vanta*...Spero vi piaccia^^ anche se non è perfetta sono molto legata a questa dj e mi fa piacere condividerla con voi^^




































 
Web  Top
Illelle
view post Posted on 20/7/2011, 13:48     +1   -1




Complimenti, è davvero bella!

Mi piacciono molto i disegni, soprattutto per l'aspressività dei visi. Claude è un misto di fascino e inquietudine eccezionale e Alois è bellissimo!

E anche la trama è intrigante, evoca sia angoscia che tenerezza!

E meno male che eri alle prime armi, chissà che combini ora!!
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 17:55     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Sei veramente un tesoro...sono felicissima di aver fatto centro anche se ero davvero alle prime esperienze!!!Grazie per aver saputo andare nel profondo di questa mia piccola opera :2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif:

Allora riposto in questo topic anche "Festa a sorpresa". La coppia è Alois X Ciel...sappi però che questa la disegnai sempre nel 2010 un mese prima dell'altra, ad agosto!!*.* Ci sono davvero molte imperfezioni e anche l'uso dei retini digitali è disastroso qui perchè era la prima volta che li sperimentavamo^^













 
Web  Top
Illelle
view post Posted on 20/7/2011, 18:37     +1   -1




Anche questa dj è molto carina!
Sicuramente più leggera e divertente, il che non guasta mai!
Io sono ignorante in materia, quindi le imperfezioni grafiche le noto di meno, però direi che il lavoro d'insieme è molto gradevole e comunque per essere i primi lavori tanto di cappello!
Mi piace molto il tuo stile di disegno, mi dà un senso di leggiadria e di carattere insieme (e detto questo posso anche farmi portar via con una camicia di forza XP)
Alois e Ciel vestiti così non stanno affatto male...
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 22/7/2011, 07:16     +1   -1




Davvero belle tutte e due!
Disegni davvero benissimo, neppure io ho notato le imperfezioni; non me ne intendo molto neanche io, però trovo i tuoi disegni davvero espressivi, soprattutto nella prima che hai postato, ho trovato anche gli sfondi molto suggestivi ed evocativi.
Io poi non conosco ancora il personaggio di Claude, ma dalle immagini che avevo visto in giro non mi entusiasmava molto, qui invece l'ho trovato molto allusivo e quasi ipnotico.
Nella seconda invece mi è piaciuto soprattutto come tu sia rimasta fedele ai tratti distintivi un po' scorbutici del carattere di Ciel, riuscendo però a svelarcelo un po' di più e a farlo sciogliere nel corso della storia.
Spero anch'io di poter vedere altri tuoi lavori!
CITAZIONE
Mi piace molto il tuo stile di disegno, mi dà un senso di leggiadria e di carattere insieme (e detto questo posso anche farmi portar via con una camicia di forza XP)

Anche a me ha dato la stessa impressione, soprattutto nelle espressioni dei volti, e specialmente in quello di Alois!
 
Top
Haruakira
view post Posted on 22/7/2011, 21:37     +1   -1




Tris... mamma mia... certo che per essere alle prime armi eri già brava! Io non me ne intendo e anche se ci sono delle imperfezioni -però cavolo, Aiolos ti è venuto davvero bene, ci credo che ne vai fiera!- nel complesso è molto bella. Anche i dialoghi sono ben fatti, nel senso che non sono vuoti o scontati, ecco. La seconda poi è carinissima e i disegni sono fantastici. Tris sei ufficialmente la mia idola :beautifu2nr9sl6gb0.gif:
Ho apprezzato molto le atmosfere... sì, intendo gli sfondi, gli ambienti... hai capito, no? (non mi so spiegare, lo ammetto)
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 10:41     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ragazze io sono davvero troppo felice...non so come ringraziarvi davvero...le vostre parole sono schiette, vere sincere, io sento il vostro entusiasmo che è e sarà sempre carburante per me...vi darò sempre il massimo perchè avere il vostro appoggio è l'onore più grande che la vita potesse farmi!! Non avrei mai immaginato che qualcuno avrebbe apprezzato tanto qualcosa creato da me, questo mi fa sentire così fiera e piena di stimoli...io che ho sempre pensato di non essere veramente in grado di lasciare qualcosa in questa vita, io che sono sempre stata così insicura adesso sento delle sincerte parole di elogio che mi stanno dando la carica necessaria per continuare su questa strada dei manga...Grazie di vero cuore kawaii kawaii kawaii

Devo ringraziare anche mio fratello che nel dicembre del 2009 mi ha fatto la fatidica proposta alla Bakuman! "Diventa un mangaka insieme a me" XD

Cmq anche se le storie delle doujinshi che ho postato le ho ideate io, l'adattamento ai dialoghi è opera di mio fratello perchè io non riesco ad essere mai troppo sintetica ahahah ci vorrebbero dei baloon infiniti per i miei dialoghi originali!!!LOL Lui è uno sceneggiatore incredibile^^

Grazie ancora a tutte^^ Per chi volesse vedere anche le fan art e i primissimi lavori c'è il nostro blog ufficiale^///^


http://ketsu.blogfree.net/


Continuiamo con qualche altra immy presa qui e là per il web^^ così si che inizia bene la domenica!!! XD



dalla seconda serie!!!*.*

...Oooooh Lau e Ciel *.*



I tre domestici di casa Trancy!!! :Q___ mamma mia!!!
 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 25/7/2011, 12:29     +1   -1




:20k38gngx4.gif: :20k38gngx4.gif: :20k38gngx4.gif:
Grazie Tris, io così guardando queste cose inizio bene la settimana (l'ultima prima di andare in ferie!!!!!!Il che significa che praticamente connetto meno del solito e non ho proprio voglia di fare niente!!!!!)
Ne aggiungo qualcuna del mio personaggio preferito!



 
Top
<< Kanon >>
view post Posted on 26/7/2011, 21:46     +1   -1




Oddio Lau....io adoro quell'uomo
 
Top
8 replies since 19/7/2011, 17:04   279 views
  Share