Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Coppia per contest, SONDAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2011, 16:00     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Bene, visto che le organizzatrici del prossimo contest sono a corto di idee passiamo la palla a voi utenti.
Il prossimo contest sarà particolare ma per ora non sveliamo nulla di nulla.. a voi la domanda

QUALE COPPIA VOLETE COME PROTAGONISTA DEL CONTEST?



Non facciamo un sondaggio perchè elencarle tutte sarebbe troppo...
Voi qui sotto dovrete mettere la coppia che volete e si deciderà in base alle vostre preferenze.
La coppia più quotata sarà protagonista del contest...
Dunque... via!!! diteci diteci... ^^


CITAZIONE
Coppie:
Death Mask - Aphrodite: 1
Camus - Hilda: 1
Milo - Camus: 2
Saga - Mu: 1
Hypnos - Thanatos: 5



Edited by »Aki ˆ The Demon of Massacre« - 16/5/2011, 19:42
 
Web  Top
Maria Renard
view post Posted on 13/5/2011, 21:01     +1   -1




Fish × Cancer
 
Top
Ikumi91
view post Posted on 13/5/2011, 21:47     +1   -1




di che genere la coppia? Yaoi, etero o yuri?
Boh, scelgo la Camus x Hilda

Sì, amo i crack pairing Y_Y
 
Top
Haruakira
view post Posted on 13/5/2011, 22:39     +1   -1




Camus x Milo (storica!) oppure mi incuriosisce in questo periodo una Saga x Mu (strana davvero)
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 11:43     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Allora... si preferirebbero coppie yaoi direi... ad ogni modo.. quella con più voti verrà scelta... io pure propenderei per la Milo x Camus... oppure essendo il nome del forum Elysium... azzarderei anche gli Dei Gemelli Hypnos e Thanatos...
 
Web  Top
Haruakira
view post Posted on 14/5/2011, 13:17     +1   -1




Effettivamente Milo e Cam e gli dei gemelli mi sembrano niente male... non ci avevo pensato *inizia a farsi film mentali* :rolleyes: La prima perchè credo sia la coppia per antonomasia, bè l' altra potrebbe risultare interessante sia per il caratterino di quei due sia perchè insomma sono divinità e sono anche gemelli... direi che attira parecchio (forse solo a me). Oppure Saga e Kanon... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 13:22     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Oh non solo a te... li adoro insieme.. un po' come Saga e Kanon...L'ho proposta per il nome del forum appunto... visto che questo contest sarà particolare... ^^
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2011, 13:55     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


ç_ç ahimè...in effetti in questo periodo ci stò poco con la testa...e le mie idee sono press'a poco inesistenti...per fortuna Aki sei sempre un vulcano di idee :2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif: sei la mia salvezza!!! *suda copiosamente*

...mmm pure io sono particolarmente attratta dalla coppia Hypnos e Thanatos, in questo periodo mi stuzzicano particolarmente!!!! *.*
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2011, 13:57     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Parimerito tra Milo - Camus e gli dei gemelli... *^*
 
Web  Top
Ikumi91
view post Posted on 14/5/2011, 14:08     +1   -1




non vorrei essere pignola o quant'altro però secondo me Milo e Camus sono... come dire... poco originali. Mi piacciono per carità, però a parer mio dopo aver visto 3000 di cose con loro sarebbe meglio puntare ad un altra coppia.
Se la etero non va bene, allora voto per i due Dei gemelli.
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 14:11     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ti dò ragione in effetti...Camus e Milo sono la mia coppia favorita, ma mi rendo conto che sono un pò come il prezzemolo *guarda il suo disegno del contest e suda*...meglio puntare altrove^^ senza mai togliere nulla a questa coppia da sogno, per carità ^^
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 14/5/2011, 18:14     +1   -1




Allora anch'io dopo un pò ho deciso... All'inizio ero tentata per la coppia Milo x Camus.. Ma dopo ore e ore ho fatto la mia scelta... Vada per i miei fratelloni ** Quindi Hypnos x Thanatos :8bq0ytucy9.gif:
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 16/5/2011, 12:51     +1   -1




Sono in ritardo per votare?
Spero di no, comunque voto anch'io per Hypnos e Thanatos...sono così diversi anche se gemelli e ovviamente molto sbav :6f428754gl5.gif:
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


No.. non sei in ritardo... ma a questo punto... credo che il nostro "special contest" riguarderà gli dei gemelli del forum *^*
 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 17/5/2011, 12:51     +1   -1




Grazie per la comprensione...credo che ormai il mio livello di storditaggine sia palese...
Se trovo l'ispirazione poi partecipo anche al contest!
 
Top
18 replies since 13/5/2011, 16:00   157 views
  Share