Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Within Temptation

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 28/3/2011, 12:29     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:ph34r: :ph34r: :ph34r: OMG non posso credere di non aver aperto ancora un topic su di loro!!!!Perdono!!!!!
ma dove ho la testa? E' senza dubbio una delle band Goth che amo di più!!!

I Within Temptation sono un gruppo musicale symphonic gothic metal olandese, fondato nell'aprile 1996 dal chitarrista Robert Westerholt e dalla cantante Sharon den Adel nella cittadina di Waddinxveen, nell'Olanda meridionale.
Sono annoverati tra le più famose band nella scena gothic di fine anni novanta e sono noti soprattutto per voce della cantante soprano Sharon den Adel, tra le più apprezzate in ambito metal. Fino ad oggi la band ha pubblicato cinque album in studio, due EP, tre DVD dal vivo con relativi CD audio, e un ulteriore album live acustico. Inoltre, dall'uscita dell'album Mother Earth, è tradizione della band pubblicare un DVD dopo ogni nuovo album. Dai loro esordi il gruppo ha venduto oltre 10 milioni di copie, tra CD e DVD, in tutto il mondo, facendone la band olandese con i più alti risultati di vendita all'estero e una delle realtà rock cresciute più in fretta a livello internazionale.

Nel novembre 2010, la band ha annunciato tramite il loro sito che il nuovo album, intitolato "The Unforgiving", sarà rilasciato il 25 marzo 2011.
Il concept dell'album sarà basato su una serie a fumetti, scritta da Steven O'Connell (BloodRayne & Dark 48), e illustrata da Romano Molenaar (Witchblade, Oscurità e X-Men). Ogni brano di "The Unforgiving" è stato scritto insieme al contributo narrativo di Steven; i protagonisti delle canzoni rifletteranno quelli del fumetto. Il 26 luglio 2010, la band ha annunciato che per promuovere il nuovo album avrebbero effettuato un tour europeo nei primi mesi del 2011. Tuttavia, il 26 novembre 2010, è stato annunciato che a causa della terza gravidanza di Sharon, le date del tour sarebbe stato spostato da inizio 2011 a fine 2011.
Sul sito ufficiale, Sharon ha annunciato che la band ha registrato tre video musicali per l'album in una sola settimana.
Il 13 dicembre 2010 la band ha annunciato l'uscita di "Where is the edge", un'anteprima del nuovo album "The Unforgiving". Il singolo sara' disponibile dal 15 dicembre 2010.
A fine gennaio 2011 è uscito il primo video/film del nuovo singolo "Faster", tratto dal nuovo album della band. Il 22 febbraio 2011 è stato svelato il nuovo batterista, Mike Coolen.

Formazione

Sharon den Adel – voce (1995 - presente)
Ruud Adrianus Jolie – chitarra solista (2002 - presente)
Robert Westerholt – chitarra ritmica, voce death (1992 - presente)
Martijn Spierenburg – tastiere (1992 - 1995, 2001 - presente)
Jeroen van Veen – basso (1992 - presente)
Mike Coolen - batteria (2011)

Adesso basta con tutte queste parole che potrebbero annoiarvi, facciamo parlare la loro musica^^ vi posto alcune loro canzoni che amo particolarmente^^

www.youtube.com/watch?v=-N-ZRtl1N24

www.youtube.com/watch?v=N9CsM3BLZjA&feature=fvwrel





I primi due ho potuto solo elencarli perchè han disattivato il codice^^...poi ne posterò altre^^
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 28/3/2011, 12:39     +1   -1




Io di loro amo alla follia questa

 
Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 28/3/2011, 14:10     +1   -1




Oddioooo vi adoro *__* ed adoro anche i Within!! Li ho scoperti da due annetti e mi sono subito piaciuti! La voce di Sharon è stupenda!!!!!!!!!
Tra le mie canzoni preferite:





Bella anche questa: What have you done:
https://www.youtube.com/results?search_quer...e+you+done&aq=0

E questa:
The Howlig
www.youtube.com/watch?v=NFY5pfD_ZxQ

Stand My Ground
www.youtube.com/watch?v=mqmkR9dgToI&feature=relmfu

Forse non centra nulla ma a me piace anche questa, la voce di Sharon è inconfondibile! :
Armin van Buuren ft Sharon den Adel - In and Out of Love

 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 15:03     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Oddeo The Swan Song...*occhi lucidi* :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif:
 
Web  Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 28/3/2011, 19:55     +1   -1




si è bellissima *-*
 
Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 29/3/2011, 12:06     +1   -1




Avete visto è uscito il nuovo cd? *________* ed ho adorato subito questa canzone del nuovo album:

http://v.youku.com/v_show/id_XMjU0MjA1NjY0.html

Edited by Tristania666 - 31/3/2011, 18:53
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 17:57     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Stupenda la nuova canzone...non deludono mai :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: Grazie per averla postata!!! *.*

SPOILER (click to view)
Ho dovuto linkarla da un sito asiatico perchè Youtube l'ha tolta per problemi di copyright T_T come al solito!


Questa è la mia preferita...poi con queste immagini de Il Signore degli Anelli non si può far altro che sognare :cappuccettovh5.gif: :cappuccettovh5.gif: :cappuccettovh5.gif:

 
Web  Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 31/3/2011, 21:47     +1   -1




Bellissima anche quella *:*

Si il tubo leva sempre le canzoni -.-'' Uffa >:<
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 5/4/2011, 16:56     +1   -1




bellissime!anche loro sono nella mia top 10 di band/artisti musicali!
 
Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 6/4/2011, 10:07     +1   -1




Sono bravissimi *_*
 
Top
=Ariete=
view post Posted on 1/9/2011, 19:32     +1   -1




A me piacciono tantissimo! Sono stati uno dei primi gruppi metal che ho sentito: Sharon ha una voce da angelo, seriamente, non è di questo mondo, ah, potessi cantare come lei (sono stonata).
La mia canzone preferita è The truth beneath the rose, ma mi piace un po' tutto, specialmente The silent force: le mie tracce preferite sono Aquarius, secondo me un po' sottovalutata, ma anche Pale, Angels, Memories, Somewhere, It's the fear, Stand my ground, forsaken...
Oltre a quelle del silent force, impazzisco per the howling, the swan song, frozen, ice queen...
Insomma, faccio prima a dire ciò che non mi piace, che sennò diventa un post chilometrico :lol:
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 1/9/2011, 19:50     +1   -1




Thiiiis is the the darkest side of meee <--- citazione da The Truth Beneath the Rose
 
Top
=Ariete=
view post Posted on 2/9/2011, 06:53     +1   -1




Abbiamo tutti un lato oscuro, quale prevalga dipende dalle circostanze, non ho ancora visto una persona 100% buona o 100% cattiva ^_^ Anche se effettivamente per la seconda opzione poco ci manca...

AEHM, per TTBTR a me piace in particolare l'ultima parte, con i cori in latino, per intenderci. E la chitarra in quel punto è semplicemente geniale!
 
Top
12 replies since 28/3/2011, 12:22   99 views
  Share