Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Gli amori di Pandora

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 28/3/2011, 11:03     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: Ebbene si, non c'è solo il Sommo Hades nel cuore di Pandorina...guardate un pò queste immy....la prima ovviamente è quella che preferisco...io e Saga for ever :ltj20831iz6.gif: :ltj20831iz6.gif: :ltj20831iz6.gif:



Uploaded with ImageShack.us



Poi c'è questa storia con Ikki che non è che mi entusiasmi molto <_<




Beh poi ovviamente la romantica storia con Rhada!!! :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif:



 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 28/3/2011, 11:10     +1   -1




meglio con Ikki ^^
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 11:23     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Noooooooooooooooo...Ikki noooooooooooooooooo...è il bronzino che più mi stà sulle scatole!!!! T_T
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 28/3/2011, 11:30     +1   -1




no mi spiace ma ci azzeccano troppo...lui che era stato salvato dalle tenebre decide di stringere i pugni per portare alla luce la sua amata...amore e redenzione insieme *__*
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 11:47     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


ç_ç maledetto Ikki...hai ragione però...maledetto Ikki *si dispera*
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 28/3/2011, 11:49     +1   -1




ma poverino XD è meglio che fai cambiare tuo marito da saga ad Ikki XD
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 11:54     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Noooooooooooooooooooooo....da piccolo il mio amato prediligeva Ikki, ma solo perchè interrompevano sempre la serie TV alla casa del leone e quindi non riusciva mai a vedere la figura del Gran Sacerdote...poi ha scoperto Saga e si è completamente immedesimato in lui (mio marito è scorpione ascendente gemelli, ma predomina molto il suo ascendente)...in effetti è vero, ha molte caratteristiche che fanno pensare a Saga, anche una certa vena di follia che credo sia abbastanza tipica degli artisti, ed essendo lui musicista ^^...Però ha anche il caratterino di Milo a volte...insomma è un bel mix, ma non potrei mai vederlo come Ikki :sick: :sick: :sick:

X°°°°°°D sono perfida lo so, ma è sempre stato il Saint meno amato per me, poi quando ha ucciso Aiacos in quel modo......GRRRRRRRRRRR....che rabbia...
Però devo ammettere che Bennu del Canvas che potrebbe essere associato alla figura di Ikki, beh, lui invece mi attrae molto, sarà che io sono spectrista, ma la sua figura la vedo molto più affascinante^^'''
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 28/3/2011, 11:58     +1   -1




secondo me è che ti sta antipatico lui e basta XD tipo io con una lunga lista di personaggi che non esenco sennò si deforma tutto (^^") va bene cosi XD
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 12:09     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Si, è un'antipatia innata ...anche se mi ha fatto davvero commuovere nel Meikai quando era in dubbio se uccidere Shun per ,liberarlo dallo spirito di Hades...insomma ho visto in lui, una grande sensibilità ed un profondo amore per il fratello che lui ha di solito nascosto dietro quella scorza da duro, e lì mi sono sciolta in un pianto irrefrenabile...ma solo quella volta U.U
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 28/3/2011, 12:42     +1   -1




Io starei attenta con l'antipatia però, la figura di Saka e guella di Ikki non sono tanto diverse...secondo me kurumuda gli ha dato l'armatura del leone solo perchè Shun è un fratello ''normale'', non sono gemelli come Saga e Kanon (piccola parentesi...quando ho scoperto che kanon doveva chiamarsi Sega sono morto dal ridere)
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 13:40     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Aspetta, l'armatura della Fenice vuoi dire??? XD...in quanto a "cattiveria" almeno nella prima parte della serie tv stiamo lì, è vero, ma questo proprio perchè Ikki era soggiogato dala fantasma diabolico di Saga...cmq la faccenda del nome di Kanon non la sapevo T_T... image image *fa patpat a Kanon*
 
Web  Top
<< Kanon >>
view post Posted on 28/3/2011, 15:18     +1   -1




C-come mi dovevo chiamare? Oh dei ...........comunque anche io preferisco la IkkiPandora
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 15:37     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


T_T anche tu...Kanon...perchè una bella PandoraXKanon non sarebbe meglio??? :shifty: :shifty: :shifty:
 
Web  Top
<< Kanon >>
view post Posted on 28/3/2011, 15:46     +1   -1




Beh quello era sotto inteso....
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 16:05     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


*.* image image image
 
Web  Top
100 replies since 28/3/2011, 10:58   2281 views
  Share