Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site


Votazioni Contest FF di Marzo
Poll choicesVotesStatistics
"La Rinascita" di Tristania5 [38.46%]
"The imposed order is like a Spring without flowers" di Aki3 [23.08%]
"Without you... Spring does not make sense" di Eris2 [15.38%]
"The spring reborn in the underworld" di Maria Renard2 [15.38%]
"Fiore di Primavera" di Misia-chan1 [7.69%]
This poll is closed (Voters: 13)

Votazioni Contest FF di Marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2011, 10:37     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif: E finalmente è giunto il momento di votare queste bellissime FF!!!

Chi vincerà? Stà a voi deciderlo...votate tutti^^Si vota da oggi fino al 7 aprile! voglio dare a tutti il tempo di rileggere bene tutte le FF^^

Sono tutte splendide, ed io mi vergogno un pò a dover competere con persone che hanno nel DNA l'arte della narrazione...leggendole di nuovo tutte ho avuto un pò di difficoltà nello scegliere, ma alla fine ha prevalso il sentimento di affetto che mi lega alla saga che Aki stà creando...e così ho votato la sua. La storia di Legione che così bene si sposa con tutta la trama di SS mi affascina troppo image image image

Edited by Tristania666 - 28/3/2011, 13:06
 
Web  Top
Misia-chan
view post Posted on 28/3/2011, 10:58     +1   -1




Confermo il voto a Tristania666
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 11:05     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


OMG!!!!! :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: Grazie Misia *da bacino e si commuove*
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 28/3/2011, 11:07     +1   -1




scusami principessa, ma il voto devo per forza darlo a Maria Renard ^^''
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 11:10     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ma hai fatto benissimo *.*...la FF di Maria è eccezionale, e mi è piaciuta davvero molto, l'ho letta questa mattina e mi ha fatto davvero commuovere image image image
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2011, 11:39     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Per ora la dolce Maria è in vantaggio^^
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2011, 11:48     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Ci ho pensato, le ho rilette tutte... ma alla fine il voto ricade comunque su quella di Eris... non tanto perchè l'ha scritta lei... ma perchè come avevo già detto commentandola... sembra essere la mia storia... quindi il mio voto ricade su quella storia... (senza contare che per l'ennesima volta a leggerla mi sono messa a piangere...-.-)
Tris carissima... grazie mille del voto... se vuoi una specie di consiglio.. anche se è una storia corta... prova ad ascoltarla col sottofondo di "Come what may", una delle canzoni di Moulin Rouge... io direi che ci starebbe bene... XD
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2011, 11:49     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Figurati tesoro mio^^ cmq seguirò il tuo consiglio...la musica si sa, è madre delle emozioni più nascoste in noi!!!Credo che piangerò molto perchè sono davvero molto emotiva *.*
 
Web  Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 28/3/2011, 14:27     +1   -1




Allora, inizio a dire che sono tutte..STUPENDEEEEEEEEEEEEEE!!! *-* Comunque devo votarne una ed il mio voto va a...*rullo di tamburi*: "The imposed order is like a Spring without flowers" di Aki! :D Complimenti comunque a tutte voi!! *-*
 
Top
Tea Kuran la rosa di Costaluna
view post Posted on 28/3/2011, 15:11     +1   -1




voto per TRISTANIA666
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 15:34     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Grazie infinite Tea image :2n6fe9sxu9.gif: ...la sfida è davvero interessante!!!*.*
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2011, 01:00     +1   -1

Gran Sacerdote

Group:
Gold Saint
Posts:
7,067
Reputation:
0

Status:


Voto per tri... a priori!
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 18:09     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


O.O ???? Ryuka...mi stai votando sulla fiducia??Sei sicuro?? Hai letto bene le atre FF??? Mi preoccupa quel tuo "a priori" O.O''''

A parte il fatto che mi ritengo una schiappa nello scrivere e va beh, ti vorrei dire grazie, però mi farebbe piacere se oltre al voto ci fossero anche dei commenti sul perchè di questa o quella decisione^^...anche per vivacizzare un pò il sondaggio...Non è una critica personale nei tuoi confronti Ryuka!!^^ Non fraintendere, però credo sia carino creare anche una piccola discussione sulle nostre scelte e i nostri gusti, questo è importante anche per conoscerci meglio, tutto qua ^^''
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 29/3/2011, 18:15     +1   -1




Giustissimo Tris u.u... Comunque io volevo dire che dopo averle rilette tutte (per la terza volta se non di più xD) ho deciso di votare per quella della mia Aki.
Erano davvero tutte bellissime però mi sono innamorata per quella di Aki.
Mi ha catturata la storia e poi è scritta in modo quasi sublime... L'ho adorata fin dal primo momento.
Comunque davvero bravi anche gli altri partecipanti ^^
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 18:19     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Guarda è stata davvero un'impresa ardua fare una scelta...O.O''' a parte la mia ehm...io davvero credo che siano tutte da premiare, però anche io come te, sono troppo legata ai pg che Aki ha "creato" o RI-creato!
 
Web  Top
34 replies since 28/3/2011, 10:30   273 views
  Share