Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

ESTremamente Fumetto, concorso per fumettisti/mangaka in erba

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 25/3/2011, 14:01     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:1136oq4ny3.gif:

Visto che in questo forum siete davvero in molti a saper disegnare davvero bene, ho deciso di segnalarvi questo concorso al quale se vi va potrete partecipare^^...il duo Ketsu parteciperà, infatti stiamo già lavorando sulla trama che per ora resta top secret XD...

So che moltissimi di voi hanno tutte le carte inregola e soprattutto il cuore per poter essere competitivi...allora forza datevi da fare^^...per qualunque domanda sono disponibilissima a dare consigli e dritte, ma non perchè io ne sappia più di voi, solo perchè avendo fatto già altri concorsi potrei esservi utile per quanto riguarda questioni tecniche, anche se il regolamento è abbastanza esplicativo!!!

Forza!Facciamo vedere di che pasta è fatta l'Elysium!!!Sarebbe bello se ci ritrovassimo "rivali" in un concorso così bello...è davvero stimolante^^ :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif:

Ecco il link^^

http://www.animeclick.it/news/27866-estrem...mangaka-in-erba
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2011, 19:46     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Leggete vi prego...ora che ho visto come disegna bene anche Lesia, sono sempre più convinta che molti di voi potrebbero partecipare!!! *.*
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2011, 17:02     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup!!! ç_ç
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 5/4/2011, 17:13     +1   -1




lo farei io ma non sono bravo ç_ç
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 17:21     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Vorrei che almeno Eris e Aki leggessero ^^'', potrebbero partecipare anche loro!!!

Tu sei il nostro poeta U.U devi deliziarci con i tuoi versi^^
 
Web  Top
4 replies since 25/3/2011, 14:01   72 views
  Share