Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Fronde dell'Antico Noce

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 22/3/2011, 15:27     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Allora domenica sono stata a Caserta come vi avevo accennato ieri, alla presentazione della nuova edizione di "Fronde dell'Antico Noce", il capolavoro della tradizione magica/esoterica di Ottavio Adriano Spinelli.Ottavio vive in Veneto e stà girando tutto il nostro paese per presentare questa sua grande opera.

Conosco Ottavio da molto tempo, ho letto anche le sue altre opere "Le Legioni di Shaitan" vol.1 3 vol.2 e ne sono rimasta incantata.Ho avuto l'onore e la fortuna di contattare Ottavio di persona tramite MySpace ed ora anche attraverso Facebook, addirittura è mio "padre" su quest'ultimo ^^ ed io ne sono davvero felice.
E' un uomo con una cultura immensa, di un carisma davvero fuori dal comune ed una limpidezza d'animo che non potrei davvero descrivervela a parole. Si è creato tra noi da anni un rapporto di stima e affetto reciproci.

Egli è scrittore ed esoterista se così posso definirlo e nei suoi libri, attraverso parole soavi riesce a trasportare il lettore in altre dimensioni oniriche, dove risiede il vero potere magico...che è poi latente in ognuno di noi.

"Fronde dell'Antico Noce" raccoglie tutta la tradizione stregonesca che si è tramandata da generazioni e generazioni. Ecco che così troverete in questo libro, dei veri e propri incantesimi legati al ciclo della natura, tutti semplicissimi da eseguire...se avete un'inclinazione naturale verso l'esoterismo e la magia, vi raccomando di lasciarvi guidare dall'intelletto e dalla saggezza di Ottavio e dalle sue opere^^

fronde

Uploaded with ImageShack.us

Edited by Tristania666 - 30/9/2011, 00:47
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 22/3/2011, 19:05     +1   -1




sembra bellissimo ^^
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 21:54     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


sublime...assolutamente sublime anche se ancora non ho avuto il piacere di leggerlo... *ha buttato per aria tutte le librerie/biblioteche e simili della città ma nemmeno l'ombra di questio capolavoro* ma porc...!!! prima o poi ce la farò a trovarlo!!!! <.<
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Si è davvero bellissimo^^ anche perchè al di là dell'esoterismo, ci sono rituali antichissimi che fanno parte della nostra tradizione popolare, quindi è comq un'esperienza interessante la lettura di questo libro, anche per chi non crede nella magia.

E' difficile trovare le opere di Ottavio nelle librerie comuni Aki :(...dovresti andare in una libreria esoterica, non so se ci sono a Parma...provo a fare una ricerca e al limite ti posterò qui il risultato^^

Sembra che proprio a Parma non ce ne siano, però nella zona ho trovato queste^^


Libreria Tabaccheria Sciortino.
Nonostante il nome insolito, è una libreria esoterica.
Via Garibaldi 66– 44100 Ferrara.
Tel. 0532 205903.


Puffin's Book Libreria Esoterica
Via Maiella 63- 42100 Reggio Emilia
Tel. 0522 550973.


La Bottega Magica
Via De Marchi 15/A- 40123 Bologna


www.ibisesoterica.it
Il sito della Libreria Editrice Ibis.
Via Castiglione 31– 40124 Bologna.
Tel. 051 239818.


Libreria Oniricon
Via Lombardia 14/8/d- 40139 Bologna
Tel. 051 493652
Remainders di libri di esoterismo.


Libreria La Scienza dei Magi.
Viale Storchi 339/341– 41100 Modena.
Tel. 059 822573.


Libreria Il Tempio delle Fate.
Corso Vittorio Emanuele II, 103/A- 41100 Modena
Tel. 059 237750 E-mail [email protected]
Libreria e oggettistica esoterica.
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2011, 18:46     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


uhm... reggio emilia è l'ideale davvero... o al massimo Bologna... dipende anche la mia amica dove si trova al momento... (oddio... reggio è a 15 minuti di treno... una sciocchezza proprio...) potrei anche farlo... è che poi la mi perderei senza una guida esperta...XD
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2011, 18:57     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


XD aiuto nooooooooooo...non perderti, tu sei troppo preziosa :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2011, 18:59     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


ahahah nono.. non mi perdo... al massimo davvero lo faccio comprare da lei... un'occasione per conoscerla dopo tanti anni di lettere...xD
Oppure dal mio amico, ancora meglio, via internet...XD *sfrutta sfrutta*
 
Web  Top
6 replies since 22/3/2011, 15:27   119 views
  Share