Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Ketsu Team

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 14/3/2011, 14:32     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Nei giorni passati mi son divertita a fare delle caricature che rappresentano me e il Gri XDD

Spero vi piacciano...sono ufficialmente le caricature di Ketsu che inseriremo nei futuri manga che pubblicheremo per salutare i lettori^^





E questo è un omaggio a Kurumada -sensei...che in questi ultimi giorni ha acquisito un significato ancora più profondo per me :(

"Saint Ketsu"


;)
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2011, 14:49     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


oddio... mi fanno morire queste caricature... e il gri mi ricorda un mio ex compagno di classe... forse per il nido che ha in testa......X°°°D
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2011, 15:46     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


ahahaha bellissimoooooooooo...proprio ieri gli ho detto che prima o poi una cicogna avrebbe covalo le uova sulla sua testa LOL e mi riferivo allo spot della Wind di Aldo Giovanni e Giacomo...X°°°°°°D
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2011, 16:34     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


oddio.. in effetti se ha proprio quella ciospa in testa...xD noi gli chiedevamo se ci nascondeva i bigliettini...x°°°D e per scherzare lo chiedevano anche alcuni prof...xD
 
Web  Top
Seconda Heather
view post Posted on 17/9/2011, 15:30     +1   -1




Sorprendenti^^
 
Top
=Ariete=
view post Posted on 17/9/2011, 16:30     +1   -1




Che bellini :1136oq4ny3.gif:
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 9/10/2011, 08:59     +1   -1




Me li ero persi ma sono davvero carinissimi e molto ironici ^_^
 
Top
view post Posted on 1/1/2017, 13:03     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ma davvero non ho più postato miei disegni da questo primo post che vedeve me e mio fratello in versione chibi? Vabbè dai voglio postare cose nuove! Nel frettempo il nostro duo si è sciolto nel senso che, Gri, dopo il volume 2 di Deep Green ha deciso che non vuole più dedicarsi alle sceneggiature dei nostri fumetti perchè ci vuole veramente tanto tempo e l'università non gli consente di dedicarsi ad altro. Però mi fa sempre da supervisore per quanto concerne le storie per vedere se ci sono incongruenze o cavolate. Bene, diciamo che da questi primi disegni, forse sono migliorata un pochino XD. I due fanciulli che vi posto sono Tsuki ed Astaroth due dei protagonisti di Alone in the Headwind (il mio webcomic che potete leggere gratis su Mangakugan) =D

 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2017, 23:39     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Il bellissimo Astaroth!! Prima o poi devo disegnarlo con il mio... si somigliano anche di aspetto, non solo col nome!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2017, 00:16     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,924
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Complimenti ^^ hai un tratto bellissimo come sempre! ;)
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 18:44     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


E' un disegno bellissimo!
Astaroth è stupendo!!!
 
Top
10 replies since 14/3/2011, 14:32   70 views
  Share