Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Terremoto in Giappone

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 11/3/2011, 19:36     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Il forum Elysium si stringe intorno al popolo giapponese, che è stato duramente colpito da una terribile calamità sismica.

Questo è un forum pieno di persone con un cuore grande come l'universo e so che anche se materialmente siamo davvero impotenti dinnanzi a tali catastrofi, almeno con l'anima ed il cuore siamo vicini al Giappone!!! Forza!!!




Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 11/3/2011, 19:44     +1   -1




il sol levante è sopravvissuto a tutte le brutture immaginabili, non si farà piegare nemmeno dalla natura

Forza giappone!!!
 
Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 11/3/2011, 19:50     +1   -1




Si.. anche se è stato davvero una bruttissima catastrofe si..tornerà quello di prima... Sono stra vicina ai giapponesi ora... Lo sono sempre stata ma ora sono doppiamente... Speriamo bene a sto punto per i sopravvissuti ora <.<
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 19:50     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Grande Trevor...non stò esagerando ,ma nel leggere le tue parole mi son venuti i brividi per un attimo...forse in una vita passata sei stato un condottiero o un vero cavaliere che scendeva in battaglia...ho letto molta energia nelle tue parole...e sono certa che questa energia arriverà anche a loro^^
 
Web  Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 12/3/2011, 13:54     +1   -1




E' davvero molto triste quello che è avvenuto in Giappone! Mi stringe il cuore vedere certe immagini! Tutto il mio appoggio va a quel popolo purtroppo sfortunato :(
 
Top
Misia-chan
view post Posted on 13/3/2011, 11:06     +1   -1




La prima cosa che ho pensato è che immensa è la forza del mare.
Poseidon sama doveva essere molto, molto adirato con noi per fare una cosa simile...speriamo che si sia placato...
Poi casualità, è stato attaccato il Giappone, uno dei paesi più industrializzati assieme alla Cina.
Da una parte mi dispiace per le povere vittime, ma dall'altra penso che la natura sta facendo anche lei il suo gioco... se noi giochiamo "sporco" con lei, anche lei inizia a giocare così, duramente, e fidatevi quando vi dico che vincerà sempre lei.

La cosa preoccupante sono le radiazioni emanate dal reattore nuclare, dai tg ho sentito che è stata evacuata per sicurezza la zona fino a 20km dal primo reattore... insomma cosa succederà? riusciranno a contenere i danni?
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 17:47     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Io spero davvero che i danni causati dalle radiazioni vengano contenuti perchè sarebbe davvero devastante per quella povera gente che ha perso tutto dover andare incontro anche a delle malattie orrende.
Beh senza dubbio la natura si vendica dei soprusi, ma per i terremoti direi che è un caso a parte, dopotutto non è l'uomo che li provoca, neanche con tutte le nefandezze che fa, ci son sempre stati e anche devastantissimi, a tal punto che si ipotizza che i dinosauri si siano istinti così, c'è poi chi teorizza sull'asteroide.

Spero che ci diano la possibilità di aiutare concretamente quelle persone ora, con donazioni moneterie e anche di beni materiali come han fatto per l'Abruzzo, io sono pronta a dare.
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2011, 15:30     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Vi posto il link del sito dal quale è possibile, con una semplice telefonata donare subito 2 euro...io l'ho fatto...facciamolo tutti!!!

www.jigoku.it/news/1329/raccolta-fondi-per-il-giappone/
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2011, 14:09     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Posto anche qui il link ad uno stupendo blog...
ITALIAN LIFE IN JAPAN...
Ogni giorno mi sveglio nella speranza di leggervi delle buone notizie, non si può dire che non vi siano scritte, la famiglia splendida del blog sta bene... però questo avvenimento mi ha seriamente sconvolta.
Quel popolo ha una forza di volontà e d'animo impressionante, davvero invidiabile, non si piegherebbero nemmeno davanti all'apocalisse, la affronterebbero a viso aperto e con una calma incredibile.
A volte dovremmo essere noi a chiedere il permesso di copiare loro, prima di accusarli di copiare tutti gli altri.
A partire dalle strutture, e magari anche nella forza, anche se quella è molto più difficile.
Il Giappone ha una forza impareggiabile, non possiamo nemmeno pensare di eguagliarla, non nella situazione attuale del nostro paese.
E' una triste verità purtroppo...

e per ultimo... per 2 euro... possiamo anche spenderli... facciamo qualcosa per un paese che tutti noi qui amiamo, anche se a distanza...!!
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2011, 18:38     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


grazie Aki :( è importante continuare a segnalare il problema...facciamo tutto quello che è nel nostro potere, per il Paese che tanto amiamo!
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2011, 18:43     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Soprattutto ora che anche in televisione la cosa è stata praticamente zittita, come se tutto fosse passato.. oppure messa in secondo piano.
certo, c'è una situazione non bella che è più vicina.. ma bisognerebbe dare il giusto peso a TUTTE le notizie... non passare da ieri in cui non si sentiva altro ad oggi in cui è tutto sparito e le persone interessate devono andare a cercarsi le cose per conto loro...
 
Web  Top
10 replies since 11/3/2011, 19:36   92 views
  Share