Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Siete come...

« Older   Newer »
  Share  
Valese
icon9  view post Posted on 18/2/2011, 15:29     +1   -1




Giochino che ho inventato con un collega:
Dovete rispondere a queste domande paragonandovi a un personaggio. Inizio.
Aspetto:avete presente Deathmask versione specter?
Carattere:in confronto a me Hades è un angioletto.
Cattiveria:quella di Radamantis centuplicata.
Bontà:un centesimo di Shun
Forza fisica:basta che unisci Sakura(di naruto)a Kanon
Modestia:non so...forse come quella di...Fish?
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 19:10     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Bellissimo lo faccio subitoooo!!!! *.*

Aspetto:Anche se ho tagliato la frangia, anche per il modo di vestire, rimango sempre Pandora Heinstein^^,però per il taglio di capelli ed il colore che presto sarà di nuovo rosso posso dire anche Maylene la cameriera di Kuroshitsuji^^

Carattere:Mooooooolto pasticciona e sognatrice, tra Usagi, Maylene e Nodame-chan

Cattiveria:Quando mi fanno davvero arrivare ad essere cattiva allora dicento davvero perfida come Hidan

Bontà:...mmm

Forza fisica: che cos'è la forza fisica? X°°°D sono forte come potrebbe esserlo Konata XD

Modestia: Lambo X°°°°°°°°D diciamo che ho molta autostima ahahahah

 
Web  Top
<< Kanon >>
view post Posted on 10/3/2011, 21:13     +1   -1




Anche io!Anche io faccio!

Aspetto: Beh sono praticmente Winry di full metal alchemist

Carattere: Decisamente Milo di scorpio....dopotutto è il mio segno

Cattiveria: Chiamatemi pure Rhadamanthys

Bontà: Uhn...... SE voglio so essere buona come Naruto

Modestia: Ehm.....è possibile che la mia autostima raggiunge gli indecenti livelli di Gilbert Beilshmidt
 
Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 10/3/2011, 23:44     +1   -1




Aspetto: C'è chi mi paragona a Pocahontas O.O Ma non so paragonarmi ad un personaggio...forse Kelly di Occhi di Gatto per i capelli ricci!

Carattere: Una Nana Komatsu un po' meno eccentrica XD ma molto simile anche nelle vicende O.O mi ci rispecchio troppo!

Cattiveria: Direi come Esmeralda di Sailor Moon o posso essere anche come Discordia U.U

Bontà: Shun!!!

Forza fisica: Umh..boh...un po' tipo Sailor Moon XD

Modestia: Sotto i piedi XD Non saprei paragonarla a qualcuno XD
 
Top
<< Kanon >>
view post Posted on 11/3/2011, 13:28     +1   -1




Aaaa ho dimenticato la forza fisica...beh direi che siamo sul tipo Haruka Ten'ō
 
Top
Maria Renard
view post Posted on 12/3/2011, 19:37     +1   -1




Aspetto:...Georgi...
Carattere:em...Gemini
Cattiveria:Aiacos...
Bonta:dicono che se voglio sembro Hinata...sarà vero?
Forza fisica:no comenet...
Modestia:non ho molta autostima di me...
 
Top
Misia-chan
view post Posted on 13/3/2011, 11:16     +1   -1




Aspetto: ho la pelle un po' olivastra, ma in genere cerco di assomigliare a Pandora sama.
Carattere: passionale e collerico, molto gelosa e protettiva, ma anche riflessiva, direi Poseidone
Cattiveria: quando mi arrabbio seriamente divento acida e maligna...e mi diverto a prendere in giro il prossimo...direi... Saga!
Bontà: quando sono buona sono dolciosissima e puccettosa, vediamo qual'è il personaggio più dolce che conosco? Canada di Hetalia direi, talmente dolce da sembrare invisibile :')
Forza fisica: ho resistenza, ma forza fisica zero; boh, mi viene in mente la classica ragazzetta da shojou però direi di avere la forza fisica di Feliciano di Hetalia :3
Modestia: sono molto vanitosa, ma non lo faccio con superbia, lo faccio più per gioco quindi... anche io sono un po' Aphrodite e un po' Francia (sempre da Hetalia).
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 16:36     +1   -1
Avatar

Ospite del Santuario

Group:
Gold Saint
Posts:
133
Reputation:
0
Location:
Magna Grechia

Status:


Provo anch'io!
Aspetto: decisamente Andromeda versione manga con gli occhiali gialli e i capelli più ricci :D
Carattere: acida, permalosa ma anche premurosa e comprensiva... Milo potrebbe andare...
Cattiveria: quella di Phoenix morso da una tarantola (sono spesso cattiva, ma solo perché ho sempre sonno, poi se la gente si mette a rompere perché vuole sapere cos'hai... RACCOMANDATEVI A TUTTI I SANTI POSSIBILI)
Bontà: quella di... Svizzera di Hetalia: o te la meriti o ti arrangi!
Forza fisica: come quella del Maestro dei 5 picchi, non si vede ma c'è!XD
Modestia: la modestia di Fish e la mia sono grandezze inversamente proporzionali: all'aumentare della sua la mia diminuisce. SEMPRE. Diciamo che quasi si annulla...XD
 
Contacts  Top
7 replies since 18/2/2011, 15:29   107 views
  Share