Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

I Nostri Gadget

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 9/2/2011, 19:10     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Allora io da quando è uscito il Canvas stò aspettando che esca il ciondolo di Hades, anche se lo avevo adocchiato fin dalla serie classica, cmq siccome ancora non si trova da nessuna parte mi son dovuta accontentare per così dire di questa splendida pin, che ho preso nella fumetteria Star Shop a Roma, a 5 euro (indico il prezzo così già sapete più o meno quanto cosa se volete prenderla) c'era anche il simbolo dello scettro di Athena e il tridente di Poseidone :1136oq4ny3.gif: e lo scudo di Athena!!!

Davvero carini tutti. Non sono in metallo molto pesante e questa è l'unica pecca, perchè per essere dei gadget non ufficiali quindi non della Bandai, son curati abbastanza bene nei particolari^^





Poi ho da mostrarvi la doujinshi che ho comprato su e-Bay la scorsa estate^^ Non è proprio un gadget nel senso classico della parola, però è un mio acquisto relativo a Saint Seiya...è una SagaXAiolos e la cover è davvero molto famosa. E' interamente in giapponese, ed è davvero meravigliosa, questa fan artist è davvero bravissima, per ora ho fotografato solo la cover e il retro, ma viglio postare anche qualche pagina, a giorni le fotograferò^^



Da notare la punta della mia bellissima ciabatta U.U




Edited by Tristania666 - 31/7/2011, 17:33
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2011, 19:54     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Uh... che pantofolina caruccia che hai...xD
Allora... questa è l'unica foto che ho fatto per il momento... (e quella con dohko non riesco a ritrovarla... quindi per ora...)
kagaho-sama **

SPOILER (click to view)


E poi ci sono i mini Saga e Minos... (saga me l'ha regalato la mia erisucciola bella a natale...*w*)

SPOILER (click to view)


(ok... foto appena fatta e c'è pure eris... è lo stesso...xD)

Edited by »Aki ˆ The Demon of Massacre« - 9/2/2011, 20:28
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 9/2/2011, 20:27     +1   -1




Io ehm..ecco lo dico chiaro e tondo... non ho nemmeno un Myth Cloth ç__ç i miei non vogliono che ne compri uno quindi nulla.. per ora ho solo lui...se trovo qualcos'altro lo posterò più avanti ^^

SPOILER (click to view)
image

 
Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 9/2/2011, 21:08     +1   -1




Bellissima quella copertina *-* e dietro il povero Kanon con il bernoccolo?? ç__ç XD
Comunque bellissimo il ciondolo *-* Allo Star Shop vorrei andarci, l'ultima volta è stata l'anno scorso, non abito proprio vicina ma in meno di due ore sono a Roma, quindi mi sa che un giorno ci farò un pensierino!

Io ho solo due portachiavi, uno di Saga e uno di Kanon Sea Dragon *-*
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 21:00     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Oddeo Aki T_T non riesco a visulaizzare le tue foto!!!T_T

Dohko è splendido :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: Uffì ma perchè non ti fanno comprare i Myth???...a proposito di quelli devo postare anche loro, a me mancano Tanathos e Hypnos per completare i pezzi grossi del Meikai...e a Star Shop ce li hanna, solo che non ho lilleri in questo periodo :hhhuq8.gif:

Tamina appena puoi vorrei vedere i 2 portachiavi *inizia a sbavare* li voglio pure iooooooooooooooo!!!

Io devo fotografare anche il gashapon di Minos che ho preso su eBay sempre l'estate scorsa **.

Cmq pure io sono ad un ora e mezza di treno da Roma e per fortuna, altrimenti finirei sul lastrico perchè sarei sempre in quella meravigliosa fumetteria, io poi vado a quella in via Laurina, traversa di via del Corso, e di fronte c'è il Bacillario, il negozio Goth per eccellenza :2po6qslbg1.gif: Ti lascio immaginare^^Ho preso un pò di cosucce anche lì, sarà pure un pò caro, ma la qualità si paga c'è poco da dire^^'''....voglio tanti soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 10/2/2011, 21:34     +1   -1




CITAZIONE
Uffì ma perchè non ti fanno comprare i Myth???...

Perchè nel vedere, anzi sentire il prezzo i miei me l'hanno vietato -.-"
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 22:04     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


ma ce ne sono alcuni che non costano l'ira di dio... >.< (ok... escludi Saguccio... viene intorno ai 105 dindini... >.< Kagaho era se non sbaglio 56... mentre Dohko 73... ma ora non ricordo bene... >.<) davvero non le vedi tris? io si...>.< va beh... le riposto.. ^^
 
Web  Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 11/2/2011, 21:08     +1   -1




Appena faccio la foto la posto! Saga ce l'ho attaccato allo specchietto retrovisore in macchina XD
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 14:51     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Aki *.* adesso li vedo sbavv :20k38gngx4.gif: :20k38gngx4.gif: :20k38gngx4.gif:

Eris in effetti i prezzi non sono proprio bassi anche se come dice pure Aki, alcuni li trovi a costi un pò più contenuti

Tamina che bello non vedo l'ora di vederli...quindi Saguccio ce l'hai in bella vista ^_^, sai anche noi in macchina abbiamo una lamin-card proprio di Saga, infilato nella plastica trasparente del parasole (si chiama così quel coso che si abbassa per farti ombra vero? O.o
 
Web  Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 13/2/2011, 20:06     +1   -1




si si quello :D Io invece sullo specchietto del parasole ho l'adesivo di Goku Super Sayan XDXDXDXD
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 18:17     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Le nostre macchine ci rispecchiano davvero * la macchinanon è tua ma di tuo marito Saga, tu non hai neanche la patente*<---coscienza...O.o ma stai zitta e prega che non ti abbiano sentito le altre grrrrrr

Ehm ehm...ora posto il gashapon di Minos^^



Da notare qualche granellino di polvere che si è formato sullo scrittoio *poteva anche spolverare prima T_T* però che puccio il mio Minos^^

Edited by Tristania666 - 22/7/2012, 19:50
 
Web  Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 14/2/2011, 21:39     +1   -1




Ohh ma che carinooo*-*
 
Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 15/2/2011, 11:22     +1   -1




Gia davvero tanto tanto carino ** ecco ora ho voglia di spupazzarlo come su... ehm no lasciamo perdere vah xD
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 00:05     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


X°°D
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2011, 12:41     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


No ma... per dire... ha sconvolto il mio di Minos...l'ha preso e l'ha guardato sotto tutte le angolazioni... soprattutto quella angolazione... poi visto che gli si staccano i pezzi bassi dell'armatura... alèèèè...xD pure toccare...xD
 
Web  Top
29 replies since 9/2/2011, 19:05   277 views
  Share