Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Davide Flauto

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 29/1/2011, 23:19     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:wub: :wub: Ammetto che ho un debole per questo dolcissimo ragazzo che lo scorso anno ha "movimentato" un pò Amici^^...

In effetti mi ha ispirato per creare uno dei due fratelli del primo manga sperimentale "Wizard of Illusion" per la precisione Haruki^^ :6f428754gl5.gif:

Ecco qualche notizia su di lui^^

Davide Flauto nasce a Magenta (MI) il 16 Febbraio 1988 e attualmente vive ad Inveruno (MI).

Ha studiato come tenore canto lirico qualche anno e successivamente ha potuto sviluppare anche doti da sopranista, ma ben presto lascia gli studi per dedicarsi al rock ed e' cosi' infatti che dopo vari concorsi canori, manifestazioni di vario tipo e sporadiche collaborzioni, nel 2006 fonda il suo gruppo insieme ad un pianista chiamandolo: Existence. Band dal genere alternative-gothic-rock, con molte influenze dalla musica classica.

Nel 2009 la partecipazione ad "Amici" di Maria De Filippi dove crea un vero e proprio scompiglio anche per il suo look molto particolare ( per me è normale amministrazione XD).Viene lodato molto dal discografico Charlie Rapino.

Non si sa ancora nulla sull'uscita di un suo probabile cd, per ora posto due sue splendide canzoni^^

Spero vi piacciano :4e5dd44awp7.gif:




 
Web  Top
Kuro Grell
view post Posted on 10/10/2011, 16:52     +1   -1




wow qualche fan di Davide Flauto esiste ancora? :woot: Pensavo di essere rimasto il solo ormai ahaha XD

E' un bravissimo cantante secondo me! Merita molta più visibilità in campo musicale! E poi sembra uscito da un manga!!! :x34hu9yk7.gif:
 
Top
Kore wa Maou des†
view post Posted on 10/10/2011, 16:54     +1   -1




Concordo pienamente! Io e Grell ascoltiamo sempre le sue canzoni all'uni! :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif:
Ha molto, moltissimo talento come musicista, spero che riesca ad ottenere il successo sperato, anche se è difficile nello stato musicale in cui si trova l'italia!
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 15:33     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ma io vi adoroooooooooooooooo!!!! Noi siamo ufficialmente il micro fan club di Davide dell'Elysium!!!** E' difficilissimo trovare persone che lo stimano, ogni volta che leggo i commenti sul Tubo mi tocca sempre litigare con gente che, a stento suona il citofono di casa propria, e non hanno di meglio da fare se non gettare veleno su una persona che stà cercando di esprimere se stesso! Può piacere o no è un discorso a parte, ma offendere e augurare la morte ad un ragazzo solo perchè è carino e fa il musicista è ripugnante se pensiamo che in Italia abbiamo avuto il fior fiore dei musicisti in passato. Il nostro è un paese che dovrebbe spingere le persone verso ogni forma artisitica, un Verdi, un Puccini soffrirebbero molto di vedere che i ragazzi oggi sanno solo infilarsi una pasticca in bocca e rincoglionirsi al ritmo di "tunz tunz"...per fortuna non siamo tutti così, però più senti parlare la gente e più ti cadono le braccia D:
 
Web  Top
3 replies since 29/1/2011, 23:18   40 views
  Share