Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Cosa indossate?, (in questo momento)

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 7/7/2010, 21:38     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:1119tr9px2.gif: Questo gioco è simpatico...dobbiamo descrivere come siamo vestiti nel momento in cui stiam giocando^^...inizio io!

ora indosso una gonna lunga nera molto goth e un top con bretelline sottili e un ciondolo celtico al collo...e sono rigorosamente in ciabatte, azzurre con la stampa di un gufo sopra XDD^^
 
Web  Top
Kureha
view post Posted on 23/8/2010, 12:26     +1   -1




Oh, bene, allora.
Io sto indossando una maglietta senza maniche arancione e con il bordo bianco, un pantaloncino blu scuro e delle calze corte nere. ù.ù
Al collo porto una collana con un ciondolo nero e i bordi oro con sopra il segno della cergine e la scritta 'Virgo' Shaka is always with me : D *w*
\'O'/
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 16:06     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Allora io indosso un abito corto nero di cotone molto fresco e delle ciabattine nere...O.O fa troppo caldoooooooooooooooooooooo!!!
 
Web  Top
Minos Sama
view post Posted on 23/8/2010, 16:21     +1   -1




vestitino rosa con mille colori e ciabattine un elastico e la pinza X°D
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 16:22     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


*_* troppo pucciaaaaaaaaa
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2011, 19:57     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


udite udite che orrore X°°°D

Sopra porto una maglia caldissima, una felpa con capppuccio color azzurro polvere, sotto indosso il pigiamone di flanella a fiorellini azzurri, ai piedi babbucce di lana con lavorazione a forma di Pinguino!!! Devota fino alla fine al Dio Pinghino U.U e per finire pantofole rosa mobidissime^^ proprio in tenuta da pigrona X°°°D
 
Web  Top
Lady sasha
view post Posted on 20/6/2011, 14:23     +1   -1




...allora ,se devo descrivere la mia mise direi di partire dalla cosa fondamentale ...
...quindi ,indosso un miniabito color Fuxia ( lo consiglio vivamente questo colore con l'abbronzatura sta d'incanto)...girocollo in argento molto sottile ( linea Guess)...
...ovviamente essendo a casa non giro con i miei sandali alla schiava color cuoio ( che indossero' per uscire) ma bensi sono a piedi scalzi ( adoro camminare a piedi scalzi sul parquet)...
...per concludere, l'acconciatura e' raccolta ( visto il caldo)...e poi io adoro i capeli arruffati e raccolti senza neanke pettinarli ...
....penso di aver elecato tutto
Lady...
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 20/6/2011, 19:04     +1   -1




che bella lady :D

Un bermuda in stile jeans scuro, scarpe nere della nike da passeggio fighissime, maglietta sempre nera con colletto e maniche bianche e verde chiaro che sembrano uscira da sotto la parte nera.
 
Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 20/6/2011, 20:01     +1   -1




Sono appena tornata da lavoro xD Ho i Jeans e la canottiera di Minnie e Topolino xD
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 19:57     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


ehm ehm..oggi sono proprio spartana, ho un top nero senza bretelle, dei pantaloncini neri e le ciabatte blu di mio fratello...ed ho i capelli legati da una treccia X°°°D fa troppo caldo davvero!!!
 
Web  Top
nickdjandrea
view post Posted on 15/9/2011, 22:09     +1   -1




La maglietta del pigiama (sopra) e le mutande (sotto)


:lol:
 
Top
MILO IS BACK
view post Posted on 16/9/2011, 00:36     +1   -1




mutante e basta. Adoro poi girare per casa a piedi nudi
 
Top
Tea - San
view post Posted on 16/9/2011, 11:41     +1   -1




gonna viola e maglietta viola senza maniche, scalza ed il ciondolo con scritto il nome alice (la mia best friend ) e l'anello di fidanzamento ovviamente ^^
 
Top
MILO IS BACK
view post Posted on 16/9/2011, 20:38     +1   -1




maglia nera e jeans neri con scarpe da ginnastica giallo fluo
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 19:29     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ehm, felpa leggera e righe bianche e blu e pigiama blu e le mie inseparabili ciabattine rosa XD
 
Web  Top
25 replies since 7/7/2010, 21:38   144 views
  Share