Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

I Miei Disegni

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 23/5/2010, 17:02     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:wacko: Forse questa discussione c'era già, ma siccome non riesco a ritrovarla ehm :ltj20401ns9.gif: ne apro un altra e inizio a postare i miei disegni...
Questo angelo incatenato l'ho presentato ad un concorso di pittura e disegno, di cui ancora non so il risultato, ma vi terrò aggiornati^^
*ha leggermente scopiazzato una tavola di Angel Sanctuary* :ltj20401ns9.gif:
Image and video hosting by TinyPic

Questa invece è Soa, la protagonista de "La sposa di Habaek", fumetto coreano bellissimo che stò leggendo in questo periodo^^

E' acrilico su tela ed è stato un regalo che ho fatto alla mia cognatina^^

Image and video hosting by TinyPic
 
Web  Top
Mu-Mu
view post Posted on 23/5/2010, 19:08     +1   -1




che meraviglia...la scena di angel sanctuary la ricordo perfettamente...si tratta del taglio delle ali di zafkiel...
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 23:38     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Si esatto...son rimasta molto colpita da quella scena :hhhuq8.gif:anche se tutta la storia, lo ammetto non la conosco, però stò iniziando a comprare il manga^^
 
Web  Top
*love_gemini_twins*
view post Posted on 24/5/2010, 22:53     +1   -1




sono stupendiiii *O* il secondo mi piace troppo!! *_*
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 22:57     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Grazie tesoro :2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif:
 
Web  Top
Nataša
view post Posted on 22/6/2010, 17:41     +1   -1




a me piace il primo...anche se non so cosa è angel sanctuary
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 19:25     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


E' un manga meraviglioso...se mai leggerai questa risposta posso permettermi di consigliartelo^^.

E' ora che posti anche io qualche altro mio disegno^^

tadaaaaan, direttamente da Sengoku Basara il bonissimo Date Masamune :6f428754gl5.gif: :thdponiontou094jp4.gif:







Da Bakuman...il bravissimo e determinatissimo Mashiro!!!A proposito chi stà seguendo Bakuman???

 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 23/1/2011, 19:26     +1   -1




Bello bello e ancora bello :8bq0ytucy9.gif: :6f428754gl5.gif:
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 19:31     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Una mia interpretazione di Ciel Phantomhive :2po6qslbg1.gif: ...oh Bocchan *va in delirio se pensa a Kuroshitsuji*



CITAZIONE (_Eris The Goddess Of Discord_ @ 23/1/2011, 19:26) 
Bello bello e ancora bello :8bq0ytucy9.gif: :6f428754gl5.gif:

grazie cucciolaaaaaaaaaaa :wub: :1126aq4sv9.gif: lo so che molti disegni li conosci perchè li vedi su facebook(quindi mi scuso se ti annoio sempre con le solite cose ^^') però credo sia giusto condividerli con tutti gli utenti del forum. Però a fine mese potrò postare qualche novità anche per quanto concerne i Saint perchè mio fratello mi presta lo scanner^^, ho notato che postandoli dopo averli fotografati perdono molto nella luminosità T_T

Ok ora posto anche questo...il bel Kimimaro :1119tr9px2.gif:

 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2011, 18:45     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Ma... Masamune... sama...... *muore* Mamma mia ma ti è venuto benissimo ** Ma quanto lo adoro ** lui... e Katakura-sama... *-*
Bakuman.. *blink!!* ioio... più o meno... a causa delle poche finanze vado un po' a rilento a comprarlo.. però lo seguo...
Sono tutti meravigliosi.. assolutamente!!!! **
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2011, 19:15     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


grazie tesoroooooooooooo :wub: Non parliamo di finanze va T_T devo ancora prendere il secondo numero di Sailor Moon e pensa che ad aprile ARRIVA Kuroshitsuji in italia e tu sai...tu sai...io stò vivendo solo per vedere quel giorno :2po6qslbg1.gif: quando potrò stringere tra le mani il primo volume...dei dell'Olimpo, scoppio a pingere se ci penso!!! *.*

Noto con piacere che anche tu ami Masamune...cmq vedrò di aprire un topic Yaoi su Sengoku Basara^^ credo che ne valga davvero la pena :20k38gngx4.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2011, 19:25     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Oh se ne vale la pena.... ho anche parecchie DJ che meritano... tutte in giapponese purtroppo... ma comunque ,eritano molto... (ok.. quasi tutte sono MasamuneXKatakura... >////< li amo...xD) non si può amare Sengoku Basara...u.u
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2011, 13:42     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Allora oggi credo che aprirò il topic :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2011, 19:28     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


questa è una mia interpretazione di Hatsune Miku!!! Io l'adoro!!! :2po6qslbg1.gif:



Uploaded with ImageShack.us

E qui di seguito i due settei by Ketsu...per la serie un pomeriggio cazzeggiando mi son venute in mente queste due fanciulle e le ho ritratte^_^



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
follettina<3
view post Posted on 2/10/2012, 16:01     +1   -1




Davvero molto belli!!!! Complimenti!!!*____________* m015 m207
 
Top
16 replies since 23/5/2010, 17:02   227 views
  Share