Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Aggiornamenti Forum (dal 2008 ad oggi)

« Older   Newer »
  Share  
*Scorpio No Milo*
view post Posted on 2/5/2009, 10:59     +1   +1   -1




Aggiornamento del 02.05.2009


- aggiunta sezione dedicata alle puntate (tutte le serie) di Saint Seiya. Sezione Protetta. Tutti gli utenti stabili del forum sono stati automaticamente inseriti nella lista di accesso e possono visualizzare già da ora. Gli utenti che non hanno l'accesso possono richiederlo ma solo dopo essenre diventati utenti assidui

- inserita in home la scritta inerente i prox compleanni degli utenti del forum

Edited by Milo Sacro Scorpione - 3/2/2013, 19:57
 
Top
Buffy_Summers
view post Posted on 2/5/2009, 11:03     +1   -1




nn ti capisco
 
Top
*Scorpio No Milo*
view post Posted on 2/5/2009, 11:06     +1   -1




in che senso scusa?
 
Top
*Scorpio No Milo*
view post Posted on 3/5/2009, 12:02     +1   -1




Aggiornamento del 03.05.2009

- Inserite le sezioni protette inerenti gli episodi di tutte le serie dell'anime Saint Seiya.

Saga di:

- del torneo
- di Phoenix
- dei Cavalieri d'Argento
- del Grande Tempio
- di Asgard
- di Nettuno
- di Hades
- di Elysium

Edited by *Scorpio No Milo* - 3/5/2009, 17:24
 
Top
*Scorpio No Milo*
view post Posted on 4/5/2009, 10:28     +1   -1




Aggiornamento 04.05.2009

- Inserito in homepage subito sotto il logo un menù fisso con i link diretti principali del forum
- Inserito in home nel menù il bannerino e relativo link per votare il nostro forum in "FantasyGif. VOTATECI! Mensilmente, ci sono premi per il 1° forum classificato della loro lista "Manga/Anime". Potete votare SOLO UNA VOLTA OGNI ORA!

P.S.
Al momento in cui posto l'aggiornamento, il nostro forum è in attesa di essere approvato dal circuito delle votazioni di "FantasyGif". Nel giro di poche ore dovrei ricevere risposta in merito dal loro staff ma voi cmq se volete, potete provare a votare e vedere se il voto viene accettato o meno. Se viene accettato, significa che siamo GIA' entrati in lista per essere votati.

- Iscritto il nostro forum al "Webring" dedicato ai siti su Saint Seiya. Logo ufficiale inserito in homepage
- Iscritto il nostro forum a "Contest di Maggio" del forum Passione Calcio http://passionecalcio.forumcommunity.net/?t=26682096

Edited by *Scorpio No Milo* - 4/5/2009, 21:48
 
Top
*Scorpio No Milo*
view post Posted on 5/5/2009, 10:42     +1   -1




Aggiornamento 05.05.2009

- VOTAZIONE ATTIVATA. FantasyGif mi informa che il nostro account per la votazione è stata finalmente attivata e abbiamo al nostro attivo (al momento) già 6 votazioni e 2 click diretti. Vi ricordo che le votazioni possono essere effettuate UNA SOLA VOLTA OGNI ORA e ogni fine mese vengono eletti i 3 siti più votati che riceveranno l'award. Votiamo assiduamente perchè questa è una grossa e ghiotta occasione per rendere il forum ancora più visitato e di successo

- WEBRING ATTIVATO. Il sito di www.icavalieridellozodiaco.it ha reso ufficiale la nostra partecipazione al webring. Siamo ora inclusi "nell'anello" dedicato ai Saint Seiya. Anche questa attivazione ci porta maggiore visibilità e avanzamento nella TOP FORUM di community

- modificato il regolamento del forum! Vietato spammare in tag! SPAM = BAN IMMEDIATO!
- creato il server gratis per le nuove caselle email. Il server è del nostro forum. Per aprire una casella email nuova o accedere per il controllo delle emails ricevute, è stato inserito in hompage il codice html apposito. Se volete però accedere DIRETTAMENTE il link è questo --> http://www.elysium-yaoi-saintseiya.zzn.com

Edited by *Scorpio No Milo* - 5/5/2009, 16:45
 
Top
*Scorpio No Milo*
view post Posted on 7/5/2009, 15:22     +1   -1




AGGIORNAMENTO 07.05.2009


- creati banner premio per Kureha e Iris per il loro lavoro sulle sezioni degli episodi delle varie saghe dell'anime SAINT SEIYA
- create 3 nuove sezioni (sono ora delle sottosezioni di AFFILIAZIONI) dedicate ai contest a cui noi partecipiamo, ai contest che organizzeremo e all'archivio contest (che si attiverà a contest terminati)


- creato oggi il primo contest del nostro forum (che ho già provveduto a pubblicizzare in giro). Per andare alla pagina delle iscrizioni basta cliccare sul banner che ho creato

image


Edited by *Scorpio No Milo* - 7/5/2009, 19:57
 
Top
*Scorpio No Milo*
view post Posted on 9/5/2009, 11:41     +1   -1




Aggiornamento 09.05.2009

- create le 3 targhette da mettere in firma

Qui il link diretto per poterle prelevare --> https://antares.forumcommunity.net/?t=27394658
 
Top
*Scorpio No Milo*
view post Posted on 28/5/2009, 20:16     +1   -1




AGGIORNAMENTO 28.5.2008

Create 2 sottosezioni nuove: ASGARD e CINEMA
 
Top
*Scorpio No Milo*
view post Posted on 4/6/2009, 11:57     +1   -1




AGGIORNAMENTO 04.06.2009

- aperta nuova sezione: GRAFICA
 
Top
Aries no Mu
view post Posted on 29/12/2009, 22:22     +1   -1




AGGIORNAMENTO 29.12.09

- Pulizia Bacheca e Suggerimenti per il Forum
- riorganizzata la sezione Gold Saint Yaoi.

Edited by Aries no Mu - 30/12/2009, 00:25
 
Top
Aries no Mu
view post Posted on 30/12/2009, 21:31     +1   -1




AGGIORNAMENTO 30.12.09

- cancellazione post inutili in Bacheca
- rinominazione post sezione: Bronze

Edited by Aries no Mu - 30/12/2009, 22:45
 
Top
Aries no Mu
view post Posted on 1/1/2010, 17:33     +1   -1




AGGIORNAMENTO 01.01.2010

- aggiunta targhette nelle sezioni
 
Top
*Scorpio No Milo*
view post Posted on 18/1/2010, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (Aries no Mu @ 30/12/2009, 21:31)
AGGIORNAMENTO 30.12.09

- cancellazione post inutili in Bacheca
- rinominazione post sezione: Bronze

spero vivamente che tu non li abbia cancellati sul serio ma solo spostati nella sezione del CESTINO che è stata creata appositamente. CANCELLARE posts e messaggi fa crollare il forum dalla classifica. Spostarli invece non danneggia il forum in nessun modo. Tienilo a mente Mu

AGGIORNAMENTO 18.01.2010


Cari amici saintseiyani,

Io, Milo, mi scuso ufficialmente per la mia assenza dal forum in questi ultimi mesi dovuta a problemi che finalmente si sono risolti.

Sono contento di potervi dire che da oggi sono di nuovo con voi e non nego che mi siete davvero mancati. Spero di riprendere il divertimento in vostra compagnia.

Sono lietissimo anche di notare che alcuni miei preziosi amici (come Mu e Aiolia) hanno ora una parte molto importante nel forum essendo co-admin. Questo mi fa un immenso piacere e sono orgoglioso di averli al mio fianco.

Bene, per il momento è tutto.
Un caloroso saluto dal vostro ritrovato Scorpionazzo Ficherrimo Milo ^_^
 
Top
MILO IS BACK
view post Posted on 18/9/2011, 14:00     +1   -1




AGGIORNAMENTO DEL 18.09.2011

- creata la nuova sezione (con sottosezioni accluse) dedicata al GDR - gioco di ruolo. Vi rammento che il gdr è serio e quindi la protezione della sezione è stata resa necessaria. Solo chi si iscrive e ruola con continuità ha l'autorizzazione all'accesso. Per tutti gli altri la sezione è inaccessibile. Per domande, dubbi e quant'altro inerenti il gioco, potete contattarmi. Il referente sono io (il mio nick MILO IS BACK)

- creata la nuova sezione con il BLOG ufficiale del forum (la trovate sotto la sezione principale del GDR)

- da oggi si riattiva la newsletter del forum con gli aggiornamenti diretti nella propria casella email

posto qui l'aggiornamento così come inviato a tt voi in email con la newsletter

------------------

AGGIORNAMENTO FORUM DEL 18.09.2011

Cari amici ecco di nuovo tutti gli aggiornamenti del forum fondato da Tristania.

Alla data del 18.09.2011:

- creata la nuova sezione (con sottosezioni accluse) dedicata al GDR - gioco di ruolo. Vi rammento che il gdr è serio e quindi la protezione della sezione è stata resa necessaria. Solo chi si iscrive e ruola con continuità ha l'autorizzazione all'accesso. Per tutti gli altri la sezione è inaccessibile. Per domande, dubbi e quant'altro inerenti il gioco, potete contattarmi. Il referente sono io (il mio nick MILO IS BACK)

- creata la nuova sezione con il BLOG ufficiale del forum (la trovate sotto la sezione principale del GDR)

- da oggi si riattiva la newsletter del forum con gli aggiornamenti diretti nella propria casella email

STATISTICHE DEL FORUM

Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site ha:
65.479 messaggi
2.424 discussioni
316 utenti
115.687 visite totali
2.932 visite questo mese (SETTEMBRE 2011)
760º in Top Forum (ALLA DATA DEL 18.09.2011

Per il momento è tt. Grazie per l'attenzione ^_^
 
Top
26 replies since 2/5/2009, 10:59   867 views
  Share