Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

I coniglietti suicidi, di Andy Riley

« Older   Newer »
  Share  
Tikal
view post Posted on 31/3/2009, 14:35     +1   -1




mia madre mi ha comprato un libriccino di sole figure che si chiama " Il libro dei coniglietti suicidi"
le avventure di piccoli soffici coniglietti che vogliono semplicemente farla finita. E' un umorismo strano, surreale e politicamente scorretto. I coniglietti non hanno più voglia di vivere e allora si inventano i suicidi più bizzarri, assurdi e divertenti che si possano immaginare.
Il coniglietto suicida ha sprezzo del pericolo e prende il sole mentre gli altri animali salgono sull' arca di Noè.
Ha grandi capacità di mimetismo e si confonde tra i militari dello sbarco in Normandia, o fra gli alireni di Space Invaders.
Ha pazienza, e aspetta sotto una stalattite che prima o poi si staccherà o sotto una lente di ingrandimento colpita dal sole.
E' una cosa assurda quel libro, dovete vederlo!! vi metto alcune immagini dei poveri conigli.







adoro quei conigli!!!!
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 16:20     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


NUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! sono così carini...però mi mettono tristezza, mi vien voglia di prenderli in braccio e coccolarli... :hhhuq8.gif: io poi sono strana, ti dico la verità, mi vengono subito le lacrime...
 
Web  Top
Tikal
view post Posted on 31/3/2009, 17:02     +1   -1




il bello è che sono scene che non dovrebbero far ridere, ma quando inizia sforgliare le pagine non ce la fai a trattenerti! comunque viste al computer non fanno un gran effetto, bisogna guardare il libro vero e proprio!
 
Top
+Kaiada+
view post Posted on 15/4/2009, 17:17     +1   -1




Oh mamma! A me fanno ridere U.U è proprio il mio genere di umorismo macabro. Devo comprare questo libro. Deeeaaathy, andiamo in libreriaaaa? C'è una cosa che potrebbe piacere anche a te! Mai pensato di fare delle maschere con dei conigli? *sorriso entusiasta da pazza*
 
Top
Zaniah
view post Posted on 15/4/2009, 17:30     +1   -1




KAIIIII!!!!! ti disp se vengo cn voi in libreria??? ql libro è fantasticoXD
 
Top
+Kaiada+
view post Posted on 15/4/2009, 17:33     +1   -1




Non mi dispiace affato, vieni pure cara! Death ci dà un passaggio in macchina... *fa occhioni dolci* veeero fratellone?
Sisi, quel libro lo voglio anch'io!
 
Top
Zaniah
view post Posted on 15/4/2009, 17:35     +1   -1




EVVAIIIIII!!!! *abbraccia Kai e le da un bacino affettuoso sulla guancia, si gira, abbraccia Dethy e da anke a lui un bacino*(sulla guancia ovviamente... nn vojo litigare cn Dite!)
 
Top
Tikal
view post Posted on 17/4/2009, 18:14     +1   -1




che bello, ho trovato altri seguaci dei coniglietti!!! in classe mia il libro ha spopolato, eravamo tutti li a sfogliare in ogni momento libero!!



e ce n'è pure un secondo!
 
Top
Zaniah
view post Posted on 17/4/2009, 18:16     +1   -1




OMG O.O qst immy fa impressione... *corre via spaventata*
 
Top
Tikal
view post Posted on 17/4/2009, 18:21     +1   -1




ce ne sono di più strane!
ma è questo il bello dei conigli! xD e ogni volta risorgono ^_^
 
Top
Zaniah
view post Posted on 17/4/2009, 18:52     +1   -1




CITAZIONE
e ogni volta risorgono

meno male... purini...
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 18:56     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Specter
Posts:
7,800
Reputation:
0

Status:


io ce l'ho quel libro e devo dire che lo detesto <.<
 
Web  Top
Meiou Hades
view post Posted on 17/4/2009, 19:07     +1   -1




sono adorabili

image
image
image

 
Top
+Kaiada+
view post Posted on 17/4/2009, 19:20     +1   -1




Zizi adorabili! *prende forbici dalla punta arrotondata, vinavil e carta igienica, poi si siede sulle ginocchia di Deathy* facciamo le maschere dei coniglietti?
E levati! *la spinge via* Non hai mica cinque anni! *prende il cadavere di un coniglietto e inizia a ritagliare*
Quello è un art attack... e questo è un bunny attack! X°D
 
Top
Tikal
view post Posted on 17/4/2009, 20:24     +1   -1




siiii facciamo i bunny attack! *si siede davanti a Deathy per imparare a fare le maschere con i coniglietti*
 
Top
55 replies since 31/3/2009, 14:35   978 views
  Share