Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

The Lost Canvas -ANIME-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2009, 22:39     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Amici...ecco 2 nuovi trailer...c'è solo da sbavare...la qualità non ha pari!!!
Questo anime è un capolavoro!!!!


 
Web  Top
+Kaiada+
view post Posted on 5/6/2009, 15:20     +1   -1




*sviene*
che meraviglia! Sono davvero stupefacenti e la grafica è... perfetta! Aron è bellissimerrimo, secondo me è quello venuto meglio! Kagaho un po' di meno, ma l'emozione di vederlo muoversi è comunque abbastanza da prendermi un leggero infarto.
Nei primi 10 secondi del primo trailer ero lì che urlavo: "Tenma/Yato! Tenma/Yato!" tipo tifo da stadio.
E poi il secondo trailer sembra un tributo yaoi ad Aron e Tenma, dai! Fanservice purissimo, di ottima qualità! xD *lovelove*
In Lost Canvas persino Atena è carina e simpatica!
E quando vedrò anche Asmita e Alba io credo che morirò definitivamente...

Ah, dimenticavo, ecco qui lo stesso trailer della pagina precedente, ma in qualità migliore.
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 16/1/2010, 14:07     +1   -1




Ragazze....e ragazzi!!!
Spulciando internet ho letto (non mi ricordo dove) che The Lost Canvas dovrebbe uscire a settembre 2010... :ltj20831iz6.gif: :ltj20401ns9.gif: :6f428754gl5.gif:
 
Top
Syria90
view post Posted on 16/1/2010, 17:26     +1   -1




Hoo,grande Ladie_Katije ci hai dato una bella notizia image
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 17/1/2010, 12:52     +1   -1




Ehhh!!lo sapevo che vi sarebbe piaciuto!!Questo è il beneficio dello stare a casa senza avere nulla da fare!
 
Top
Celine+Saga
icon2  view post Posted on 24/9/2013, 17:27     +1   -1




potresti mandare degli episodi di the lost canvas se si grazie se no grazie lo stesso :lol:
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 09:54     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


CITAZIONE (Celine+Saga @ 24/9/2013, 18:27) 
potresti mandare degli episodi di the lost canvas se si grazie se no grazie lo stesso :lol:

Purtroppo cara Celine sul web non li trovi più per via dei vari problemi di copyright etc, poi capirai da quando han chiuso Megavideo!!!! Però sicuramente troverai i torrent che potrai tranquillamente scaricare. Un pò di pazienza e un'accurata ricerca di faranno avere successo^^ Facci sapere se li recuperi, altrimenti poi vedo io, in modo da poterti aiutare =D
 
Web  Top
21 replies since 19/2/2009, 16:28   515 views
  Share