Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

The Lost Canvas -ANIME-

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 19/2/2009, 16:28     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


E' certo oramai che The lost Canvas presto uscirà come anime. Ecco cosa son riuscita a reperire:

"E' confermato che non si tratterà di una serie TV, ma di una serie di OAV, come lo erano il Sanctuary, l'Inferno e l'Elisio, che quindi, dopo un unico probabile passaggio sui canali satellitari a pagamento, uscirà in DVD. Il sempre informato sito SS Ice Planet ha riportato dei rumors secondo cui gli episodi usciranno ogni due mesi, non è chiaro a che ritmo, ma per adesso la cosa non è stata confermata ufficialmente. Sembra confermata anche la prossima Primavera come data di uscita."

La notizia ovviamente mi fa esultare...posto di seguito le prime immagini dell'anime...




Image and video hosting by TinyPic

SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic


E vi posto anche il link del sito uficciale Giapponese dedicato all'Anime...

http://loscan.net/
 
Web  Top
gothicAli
view post Posted on 19/2/2009, 17:27     +1   -1




No, questa notizia non me la dovevi dare... Se esce l'anime finirò per vederlo... Povera me!
Già trattenermi dal vedere Hades è una fatica (lo so che sembro pazza, ma se già piango per gli AMV che trovo su youtube sul Muro del Pianto sapete che effetto mi fa la serie completa? Mi ammazza di brutto! Meglio le fanfiction, le riesco a gestire meglio *parla una che inizia a urlare quando un personaggio combina una cazzata, non so se mi spiego*)
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 18:34     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


XDD ma dai lasciati andare e vedilo!!!!!*lo vedrai...io prevedo che lo vedrai*<---voce alla Giucas Casella...anche se...mi sà che diventeremo vecchie prima che lo importino in Italia T_T!
 
Web  Top
gothicAli
view post Posted on 19/2/2009, 20:13     +1   -1




E' probabile che lo veda in effetti, sempre che arrivi.
La serie di Hades comunque la vedrò di sicuro col doppiaggio comico (che mi consola sempre e mi fa tantotanto ridere... e poi è yaoioso)
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 21:48     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


a proposito ho postato in video una parodia di Hades valla a vedere è carinissima!!!!^_^
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2009, 21:17     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ecco un immagine del trailer trasmesso in Giappone!!!!!Che bello!!!^^

http://www.officiante.net/ssit/blog/

Ho trovato anche il video su Youtube della presentazione!!!!Che fortunati stì ragazzi che han assistito!!! T_T

 
Web  Top
gothicAli
view post Posted on 19/3/2009, 22:35     +1   -1




Wooow *le cade la mascella* grazie delle news, Tristania!
 
Top
~CAMUS~
view post Posted on 22/3/2009, 09:44     +1   -1




"a partire da giugno del 2009 verranno messi in vendita i DVD della serie animata omonima."

 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 19:26     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ma in Italia????? Vuoi dirmi che già da giugno potrò avere i DVD??? ti prego dammi conferma Camus!!! :8bq0ytucy9.gif:
 
Web  Top
Kurea
view post Posted on 24/3/2009, 20:12     +1   -1




Ma credo si riferisca ai DVD della serie di Hades che stanno trasmettendo adesso sulla mediaset.
Il manga del Canvas non è ancora finito e l'anime hanno appena iniziato a farlo,quindi ci vorra taaaaaanto taaaaaaaaaanto tempo prima che arrivi in Italia^^
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 20:19     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


...mmm poco male, non vedevo l'ora di avere anche la serie Hades in DVD, e anche il Tenkai Hen...devo scoprire quando le metterenno in commercio!!!
 
Web  Top
~CAMUS~
view post Posted on 25/3/2009, 18:19     +1   -1




Io l'ho letto da qui LostCanvas
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 12:06     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


ah no ma in Giappone!!!!Il Lost Canvas uscirà in primavera in Giappo...noi dobbiam soffrire ancora un pò :hhhuq8.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2009, 18:11     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ecco un nuovo trailer + completo con tante scene spettacolari in +, guardatelo, ne vale la pena!!!

 
Web  Top
hunterj
view post Posted on 19/4/2009, 10:12     +1   -1




cmq dovremmo averlo in sub ita, poco dopo l'uscita in giappone
 
Top
21 replies since 19/2/2009, 16:28   515 views
  Share