Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

I Vostri Film Preferiti

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 15/7/2008, 19:04     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


;) image posto qualche trailer dei film che + amo e a voi quali piacciono? image image image ....



questo è il mio film in assoluto!!! image
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2008, 20:48     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


questo è un altro capolavoro che adoro!!! image image




questo film è grandioso...Il Labirinto del Fauno...ve lo consiglio vivamente... image image image image

 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2008, 14:19     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Sono una vera appassionata del XVIII secolo e adoro tutto ciò che riguarda questa epoca...in questo film rivive tutta l'atmosfera di quel secolo merasviglioso...

image image
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2008, 19:26     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Un altro capolavoro...Orlando...dal romanzo omonimo di Virginia Walf...



questa scena è stupenda...



wow e questa...chi non vorrebbe essere in quel salotto??? image image image image

 
Web  Top
Death Mask 666
view post Posted on 24/7/2008, 16:43     +1   -1




anche a me piace molto Dracula invece tra i miei film preferiti potrei dirti tutta l'arte di David Lynch ma ti posto il video del mio preferito in assoluto
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 16:53     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


WOW no lo conoscevo...devo vederlo!!!...cavoli quel vechietto XDXD ha un viso inquietante! image image image image image
 
Web  Top
Ladie_Katije
view post Posted on 24/6/2010, 19:46     +1   -1




Io adoro Harry Potter,Narnia,Pirati dei Caraibi,Twilight&Co,Avatar e Il Signore degli Anelli,più tanti altri......"Il labirinto del fauno"in certi punti mi ha fatto un po' senso...però nell'insieme è molto bello.

Tris ti consiglio di vedere se non gli hai già visti "Stay Alive" e "E venne il giorno" poi ce ne sta u altro solo che nonmi ricordoil titolo di preciso...mi pare fosse "Il demone dei ghiacci" o una cosa simile.Premesso che io sono un'amante dei Thriller e dei film Horror...
 
Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 24/6/2010, 19:59     +1   -1




Titaniiiic *-*
 
Top
7 replies since 15/7/2008, 19:04   97 views
  Share