Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Regolamento sezione

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 24/2/2013, 15:18     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:pixelmiloantaresbysagakrk6.gif:
OK se Milo mi permette, sciverò io qualcosa su questa sottosezione^^
Questo BLOG, eh si lo chiamerò così, è un luogo dove il nostro amato admin potrà dare sfogo a tutta la sua creatività e alla sue conoscenze^^
Milo qui avrà uno spazio tutto suo da gestire.
Pertanto qui troverete topic aperti da lui ai quali tutti possiamo accedere per rispondere o dibattere. In più potrete aprire anche voi delle discussioni alla quali il nostro Milo darà sicuramente delle risposte esaurienti!

Che dite, vi piace l'idea??? Potrete parlare di tutto...mmm...ho un'idea, eleggo Milo PSICOLOGO del forum =D
E adesso divertitevi^^
 
Web  Top
Milo Sacro Scorpione
view post Posted on 24/2/2013, 15:46     +2   +1   -1




CITAZIONE (Tristania666 @ 24/2/2013, 15:18) 
ho un'idea, eleggo Milo PSICOLOGO del forum =D

grazie Tris ^_^
avere un matto con una cuspide scarlatta al posto di un'unghia normale per il dito indice come PISSSSICOLOGO la dice tutta :lol:
Grazie per la promozione :)

peggio sarebbe stato come GINECOLOGO ma quella è un'altra cosa :lol:
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 16:11     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D LOOOOOOOOOOOOL io credo che se tuttii medici che si occupano di tale ramo fossero come te le donne di tutto il mondo sarebbero molto più felici asd e baderebbero molto di più alla loro salute :ltj20401ns9.gif: sono senza vergogna LOL però prendo spunto da questa battutaccia per andare in OT in maniera seria : Ragazze, non abbiate vergogna, ogni tanto andate dal ginecologo, e lo dico seriamente. Prendiamoci cura di noi ;D Si ringrazia Milo per lo spunto LOL
 
Web  Top
Milo Sacro Scorpione
view post Posted on 24/2/2013, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (Tristania666 @ 24/2/2013, 16:11) 
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D LOOOOOOOOOOOOL io credo che se tuttii medici che si occupano di tale ramo fossero come te le donne di tutto il mondo sarebbero molto più felici asd e baderebbero molto di più alla loro salute :ltj20401ns9.gif: sono senza vergogna LOL

il problema sarebbe che poi dovrei dare le dimissioni da cavaliere d'oro al Santuario, sai il lavoro da ginecologo PRENDE (battutaccia delle 23:37 :lol: ) :lol:
lo studio sarebbe strapieno e dovrei fare gli straordinari :lol:
 
Top
3 replies since 24/2/2013, 15:18   24 views
  Share