Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Il mio Cosmo batte forte..., ..come un cuore...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2012, 18:18     +1   +1   -1
Avatar

Ospite del Santuario

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+1
Location:
Varese/Milano

Status:


..mentre mi presento in questo forum dove mi piace tutto...I colori l'atmosfera, lo sbriluccicare, tutto, anche il pinguino...
....e sono maschietto.. e mi piace pensare di essere etero...e sentirmi dolce ed insieme forte..anche se faccio un lavoro che non me lo consente tanto, quindi lascio queste emozioni per altri momenti...
Da sempre mi piace la cultura giapponese, l'animazione, e la scena manga, nonche la musica (adoro il gothic) ed il fantasy in generale.
I Cavalieri, insieme ad Evangelion, sono la storia che di più ha solleticato certe emozioni di me e mi ha guidato verso il mio lato "yaoiso"
Spero di essere bene accetto...
Vi ringrazio e saluto..

Edited by hikouka shojo - 19/2/2016, 04:27
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 18:50     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Caro Virgo sei più che benvenuto!!!! :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif:
Si intuisce subito il tuo lato tenero e sensibile, ed è bello che un ragazzo si mostri così e metta a nudo la propria anima! Dopo questo benvenuto ufficiale anche te passerai per il nostro simpatico rituale di iniziazione...cos'è???...questo...----> oplà!!! sei stato pinghinizzato ed ora fai parte della famiglia al 100% LOL Grazie per i complimenti al forum *w*
 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 28/11/2012, 13:07     +1   -1




Benvenuto anche da parte mia ^_^
CITAZIONE
e sentirmi dolce ed insieme forte

Hai ragione è bello sentirsi dolci e lasciarsi andare ogni tanto, non per questo una persona deve rinunciare alla sua forza, secondo me il problema è che la gente tende a confondere la dolcezza con l'essere svenevoli, che in realtà non centra per niente!!!
Comunque già il tuo nick che mi piace molto spiega tutto il concetto di forza e dolcezza!!!
Spero che ti troverai bene con noi :wbphledw2.gif:
 
Top
follettina<3
view post Posted on 30/11/2012, 22:10     +1   -1




Con un po' di ritardoooo.... xD Benvenuto ^-^ :ltj20401ns9.gif: :2e49rpw.gif:
 
Top
3 replies since 27/11/2012, 18:18   80 views
  Share