| |
 Ehi tu... guardati le spalle... il dolore ha un colore... CUSPIDE SCARLATTA!!!
 Group: AmministratorePosts: 4803 Location: da Antares... costellazione dello scorpione Status:  | |
| Aggiornamento 04.05.2009 - Inserito in homepage subito sotto il logo un menù fisso con i link diretti principali del forum - Inserito in home nel menù il bannerino e relativo link per votare il nostro forum in "FantasyGif. VOTATECI! Mensilmente, ci sono premi per il 1° forum classificato della loro lista "Manga/Anime". Potete votare SOLO UNA VOLTA OGNI ORA!P.S. Al momento in cui posto l'aggiornamento, il nostro forum è in attesa di essere approvato dal circuito delle votazioni di "FantasyGif". Nel giro di poche ore dovrei ricevere risposta in merito dal loro staff ma voi cmq se volete, potete provare a votare e vedere se il voto viene accettato o meno. Se viene accettato, significa che siamo GIA' entrati in lista per essere votati. - Iscritto il nostro forum al "Webring" dedicato ai siti su Saint Seiya. Logo ufficiale inserito in homepage - Iscritto il nostro forum a "Contest di Maggio" del forum Passione Calcio http://passionecalcio.forumcommunity.net/?t=26682096Edited by *Scorpio No Milo* - 4/5/2009, 21:48Michael Jackson - The King of Pop - In Loving Memory - Forum<<sei entrato nella mia vita come un tornado devastante,e ora te ne vai cosi allo stesso modo... sarai sempre nei miei pensieri...oggi come ieri... I love you michael... I love you, the king of pop >> <<michael Jackson (29.08.1958 - 25.06.2009) ora sei lassù che danzi sul cielo blu, sei la mia stella e ogni notte quando guarderò il cielo penserò a te... ci hai lasciato troppo giovane, riposa in pace piccolo Michael. Addio fratello... mi mancherai immensamente e sarai sempre nel mio cuore. Ti voglio bene, Michael>> |
| | |