Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2014, 16:11     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Lascio un saluto a tutti ^^
ci risentiamo domenica prossima ;) buone vacanza a tutti!!!!
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 20:34     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Buone vacanza anche a te Arlessds e buon viaggio ^_^
A proposito dei tuoi disegni...
Altro che tratto discreto, te la cavi davvero bene!!!
Complimenti!!!
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 11/8/2014, 21:32     +1   -1




Buone vacanze Sacerdote!!! Ma come, lasci il Tempio scoperto?!? XD

E insomma, questo cafe è stata un'idea apprezzata? Peccato che sia stata via proprio nei giorni in cui questo luogo di ritrovo ha aperto
 
Top
Elfosnape
view post Posted on 11/8/2014, 22:01     +1   -1




Io ho apprezzato moltissimo, peccato che in questi giorni non ci fosse enssuno con cui chiaccherare.
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 11/8/2014, 23:16     +1   -1




Già, noto che al solito qua si spopola in fretta...bè, io son tornata, ora per un pò mi fermo, perciò possiamo provare a riaprire le danze ^^
 
Top
Elfosnape
view post Posted on 12/8/2014, 06:59     +1   -1




^_^
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 19:43     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Ciao ragazzi ^^
narc e Vir, grazie ;) la settimana è trascorsa in fretta, forse anke troppo ....qui ci sono diverse novità, vado a sbirciare ^^
intanto vi regalo quest'immaginetta....i parrukkieri del grande tempio :geminilol:
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 20:53     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Saga lì dietro è irresistibile ^_^
Comunque, spero ti sia divertito!
Purtroppo quando si è in vacanza, il tempo vola via come il vento ...
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 21:18     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Si, sole e caldo a volontà ^^ a ferragosto il termometro segnava 42°...una cosa curiosa, sono stato in un paesino in provincia di Catania, ke aveva il nome di uno dei nostri gold Saint ehehehe Milo ;)
sono inoltre riuscito a vedere l'Etna in piena attività, ke spettacolo :) ...tu invece ke mi racconti?
 
Top
Elfosnape
view post Posted on 17/8/2014, 21:36     +1   -1




Wow, 42°...Però, non poco. Qui in Svizzera invece la settimana è stata orrida: pioggia e nuvole, quasi sempre. E Ferragosto non è stato da meno!
Quindi sei stato a Milo? XD E com'è l'Etna?
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 22:12     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Più grande e immensa di quello ke si può immaginare ^^ sono stato in visita nei crateri silvestri, sono agibili liberamente, poi con la funicolare si fa il giretto panoramico più alto....montagne di sassi, lava solidificata ke ha coperto tutto!
Durante il giorno si sentono dei boati simili a tuoni, ormai gl'abitanti non ci fanno più caso, come le piccole scosse di terremoto...
senza dubbio è il posto più fresco dell'isola ;) ....dalle previsioni del tempo, vedevo ke la perturbazione passava anke dalle tue parti, ke sfortuna, ferragosto piovoso, mi spiace!...Prima o poi, farò un giretto in Svizzera, devo assolutamente fare scorta di cioccolato nei giorni in cui passerò XD
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 18/8/2014, 00:01     +1   -1




Bentornato Sacerdote!
Come vedi le ancelle del Tempio in tua assenza hanno portato avanti la baracca!

Caspita, sentirti parlare dell' Etna mi riporta alla mente quando anche io vi andai da piccolina, ricordo ancora quei fiori gialli che crescevano sulle colline e nelle conche...sembrava proprio un'altro mondo...è un'esperienza forte stare così vicini ad un vulcano, non credi? Non si respira tutt' un' altra energia?
E com' era Milo? Ingrassato in questi tempi di pace?...ok, dopo questa freddura imperdonabile mi sotterro da sola...
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 19:56     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


CITAZIONE (Vir Djeva @ 18/8/2014, 01:01) 
Bentornato Sacerdote!
Come vedi le ancelle del Tempio in tua assenza hanno portato avanti la baracca!

Ciao Vir ^^ ho notato ke vi siete date da fare, mi fa piacere, quando c' è attività il forum rinasce ^_^

CITAZIONE
Caspita, sentirti parlare dell' Etna mi riporta alla mente quando anche io vi andai da piccolina, ricordo ancora quei fiori gialli che crescevano sulle colline e nelle conche...sembrava proprio un'altro mondo...è un'esperienza forte stare così vicini ad un vulcano, non credi? Non si respira tutt' un' altra energia?
E com' era Milo? Ingrassato in questi tempi di pace??...ok, dopo questa freddura imperdonabile mi sotterro da sola...

Stare a quella quota, con la cima del vulcano alle spalle e un panorama del mare ke nessuna cartolina o video potrebbero appagare a livello visivo, non ha prezzo ^^ ti senti libero, attraversato da forti raffike di vento, provi una sensazione piacevolissima, ti ricariki, senti l'energia ke ti viene trasmessa...lo consiglio a tutti ;) ( se organizziamo un raduno del forum, lo proporrei come meta di ritrovo eheheheh )...riguardo Milo, ero di passaggio, mi sono trattenuto x un gelato, la prossima volta sosterò volentieri ;)....ingrassato no, anke se le porzioni erano leggermente abbondanti e i famosi "bis" erano perenni :geminilol: sicuramente se mi trattenevo più giorni, i kiletti erano assicurati :)
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 16:12     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


CITAZIONE
Si, sole e caldo a volontà ^^ a ferragosto il termometro segnava 42°...una cosa curiosa, sono stato in un paesino in provincia di Catania, ke aveva il nome di uno dei nostri gold Saint ehehehe Milo ;)
sono inoltre riuscito a vedere l'Etna in piena attività, ke spettacolo :) ...tu invece ke mi racconti?

Che coincidenza, un paesino con il nome di Milo, mi piacerebbe vederlo ^_^
In quanto a me, sono rimasta a casa tra nuvoloni e pioggia, avevo programmato una settimana al mare ma è saltato tutto.
Pazienza! Sarà per l'anno prossimo ^^
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 16:18     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Mi spiace narc, almeno ti sei rilassata?.... una settimana di vacanza è troppo poco a pensarci bene, il prossimo anno qualke giorno in più non guasta :)
 
Top
461 replies since 5/8/2014, 20:39   1633 views
  Share