Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Saint Seiya FILM O.O ?

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 11/1/2015, 21:45     +1   -1
Avatar

Ospite del Santuario

Group:
Gold Saint
Posts:
133
Reputation:
0
Location:
Magna Grechia

Status:


Buonasera a tutti! Sono appena tornata dal cinema! Indovinate cosa sono andata a vedere?? Proprio questo criticato film...
Devo dire che nonostante la storia e i personaggi siano stati profondamente cambiati, il racconto in sé fila. è sicuramente più divertente dell'anime, ma mantiene comunque quei caratteri che io ho sempre amato del cartone. La scena che più mi ha sconvolto è stata l'arrivo dei cavalieri alla casa del Cancro... traumatizzata a vitaaa!! :wacko: :blink: :o:


Ho chiesto a mezzo mondo di accompagnarmi a vedere 'sto benedetto film... ma alla fine ci sono riuscita!!!*viene scossa da una profonda risata malvagia interrotta da un attacco di tosse*. L'ho apprezzato molto anche se alla fine mi sono ritrovata a discutere delle cose che hanno cambiato (come ogni buon fan farebbe dopotutto ^_^ ), ma devo dire... è veramente bello! Potrei rimanere qui a parlarne per ore ma per adesso può bastare... se avete domande sono qui a vostra disposizione!^_^ ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2015, 23:00     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Io non l'ho ancora visto.....a dire la verità ero molto più curioso prima di aver visto i trailler in italiano...mi fa troppo power ranger....prima di commentare comunque, devo vederlo...passa x skorpio woman, x gl'okkiali di mur, x le armature, x lo spettacolino musicale di Cancer, x l'impronta ironica, ma se non ci fosse stato il cast storico, non avrei avuto nemmeno la curiosità!!!L'animazione e gli scenari sono uno spettacolo ke meritano tanto di cappello...Rugiada, ke voto daresti al film?
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 15:04     +1   -1
Avatar

Ospite del Santuario

Group:
Gold Saint
Posts:
133
Reputation:
0
Location:
Magna Grechia

Status:


Un 9 credo, a me è piaciuto molto... ma il più piccolo dei miei accompagnatori (cioè mio fratello di quasi 9 anni) dopo il film mi ha bombardato di domande perché aveva capito poco. Credo che per chi non abbia mai visto la serie sia difficile capire alcuni aspetti della storia... ma anche a lui, nonostante tutto è piaciuto molto (gli dà addirittura un 10... non so se per il fatto che fosse un cartone o perché voleva farmi contenta... <_< :huh: ). Comunque sono convinta che possa piacere anche a voi, dato che ci sono pochi film che mi fanno stare seduta, dato che a metà film ho già un idea per scrivere un racconto, oppure spengo tutto dopo un quarto d'ora perché non ce la faccio più da quanto schifo mi fa! :P Non è così malvagio come credevo, devo dirlo...
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2015, 18:36     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Allora un voto alto ^^....immaginavo ke al di fuori di noi fans, la visione del film sarebbe stata con diversi punti interrogativi, xò è anke bello poter spiegare e far conoscere meglio alle nuove generazioni, la storia dei nostri miti preferiti ;)( o cielo come mi sento Dohko in questo momento XD )
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 21:55     +1   -1
Avatar

Ospite del Santuario

Group:
Gold Saint
Posts:
133
Reputation:
0
Location:
Magna Grechia

Status:


Ho appena visto un video di Ivo De Palma che raccontava due o tre cose sul film... Ora che l'ho visto molte cose mi sono decisamente più chiare... Comunque, riguardo a far conoscere alle nuove generazioni questo capolavoro di mitologia e combattimenti... Spero solo che adesso mio fratello la smetta di prendermi in giro perché guardo ancora i miei amati cavalieri! <_< :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2015, 22:03     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


ti riferisci a questo? ;)
Video

l'avevo postato giorni fa in un altro topic ^^ Ivo, ha fatto una buona pubblicità al film, ma prima ancora al suo lavoro!!!
Lo ammiro molto, è un gran simpaticone ma anke un professionista nel suo mestiere....una cosa ho notato guardando i
traillers dello scontro con il Toro.... ( al di la del tardone XD ) mi sembra ke i doppiatori tendano ad alzare la tonalità della
loro voce, quasi per essere più "giovani", o sbaglio? ;)
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 22:47     +1   -1
Avatar

Ospite del Santuario

Group:
Gold Saint
Posts:
133
Reputation:
0
Location:
Magna Grechia

Status:


Sì, l'ho notato anch'io che cercano di tenere la voce più acuta! Non possono decisamente permettersi di dare ad un adolescente la voce di un cinquantenne, per quanto maturo o qualsiasi altra cosa sia... a me farebbe senso sinceramente... :D :scimmietta:
 
Contacts  Top
36 replies since 29/5/2014, 21:32   224 views
  Share