Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Saint Seiya FILM O.O ?

« Older   Newer »
  Share  
Vir Djeva
view post Posted on 24/7/2014, 02:27     +1   -1




Ed insomma il film alla fine è uscito, non faccio spoilers, ma come ci si aspettava si è rivelato una vera ciofeca (flop ai botteghini, crollo nelle classifiche ed a quanto pare, pure ritiro dalle sale cinematografiche) ma soprattutto, non è qualche cosa che abbia a che fare con Saint Seiya!

Spero lo sotterrino nel Cocito...
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 11:58     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,925
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Sospettavo fosse una gabola, resto comunque curioso di vederlo prima di lasciare un commento....

dopo aver sentito Crystal cambiare il suo colpo con "attacco di sabbia" non mi meraviglio più di niente!!!

P.S. è riferito al primo doppiaggio del 3° film dei cdz
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 24/7/2014, 14:21     +1   -1




XD povero Sacerdote! :pingu:
Bè, qui ce ne sono di novità, dai cambi di sesso inopinati ai cambi di trama...proprio per tutti gusti
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 17:44     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Poveri Saint, va sempre a finire così, riescono a rovinare anche le cose più belle <_<
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 18:00     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,925
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


E già Vir Djeva, non posso darti torto...narc condivido il tuo pensiero, secondo me con la scomparsa del maestro Shingo Araki, si può ritenere kiusa la saga, tutto quello fatto dopo lo vedo come una riproposta clonata male, può essere curioso e suscitare interesse, non metto in dubbio ma la serie storica non perderà MAI il 1° posto sul podio!!!...tornando in topic, sicuramente qualcuno riuscirà a caricarlo su qualke portale pubblico, allora si ke si aprirà un bel dibattito ^^
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 24/7/2014, 18:10     +1   -1




In rete si dovrebbe trovare la canzone di Deathmask e mi hanno passato dei link, non sono di grande qualità ma tant' è, dove si vedono alcune scene...

Effettivamente stanno facendo un ripescaggio aberrante con questa serie, adesso sta uscendo pure un manga, 'Sainta Sho' mi pare si chiami, dove le protagoniste sono donne...e non ci sarebbe nulla di male se fossero del calibro di una Marin o di una Shaina, ma le hanno conciate come guerriere sailor maledizione!!! Vedrete che il fanservice regnerà supremo -.- ...
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 18:34     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,925
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


CITAZIONE (Vir Djeva @ 24/7/2014, 19:10) 
In rete si dovrebbe trovare la canzone di Deathmask e mi hanno passato dei link, non sono di grande qualità ma tant' è, dove si vedono alcune scene...

Effettivamente stanno facendo un ripescaggio aberrante con questa serie, adesso sta uscendo pure un manga, 'Sainta Sho' mi pare si chiami, dove le protagoniste sono donne...e non ci sarebbe nulla di male se fossero del calibro di una Marin o di una Shaina, ma le hanno conciate come guerriere sailor maledizione!!! Vedrete che il fanservice regnerà supremo -.- ...

:geminilol: Non darmi queste notizie, ho appena cenato....
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 24/7/2014, 18:59     +1   -1




Mi spiace dorogoj, ma potrò sempre reggere da sola il peso di tali rivelazioni? X'D

Piccola scivolata Off Topic:

Questa è lei, che non so se sia Saintia o Sho con l'accento circonflesso sulla 'o' che non riesco a mettere...


...ed ho come il triste presentimento che si finirà spesso così:

Ma la nota positiva è che i Golds sono disegnati piuttosto bene.

Per tornare IT invece, un amico era in Giappone quando il film è uscito, e mi ha detto che nonostante la grafica lascia a desiderare è una delle poche cose positive del film...ergo, o lo si guarda sul megaschermo o sullo schermo del computer perde anche quell'unico bagliore di decenza -.- Ma il cinema, non so da voi, è carissimo...io sono sempre più del parere che a questo giro passerò...ho passato pure con Omega in realtà...
 
Top
Heya
view post Posted on 24/7/2014, 21:50     +1   -1




CITAZIONE
..ed ho come il triste presentimento che si finirà spesso così

Sì, un po' di venticello qua e là u.ù
CITAZIONE
Per tornare IT invece, un amico era in Giappone quando il film è uscito, e mi ha detto che nonostante la grafica lascia a desiderare è una delle poche cose positive del film...ergo, o lo si guarda sul megaschermo o sullo schermo del computer perde anche quell'unico bagliore di decenza -.-

Oh, perfetto! :lol: Io ero dell'intenzione di guardarlo, perché esprimere giudizi senza avere visto nulla... insomma... però, se in questo caso le critiche sono davvero così tante e così concorde tra loro... non penso ne valga la pena di spendere soldi per qualcosa del genere; va bene andare al cinema e aspettarsi niente di brutto ma nemmeno niente di bello, un conto è però cacciare via i soldi del biglietto così, perché è piuttosto caruccio anche qui da me :scimmietta:
CITAZIONE
ho passato pure con Omega in realtà...

Anche io, cara...
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 24/7/2014, 22:13     +1   -1




Eh, cara, non so te ma a me già m' aveva fatto storcere il naso la guardiana della casa dei Gemelli...poi quando ho intravisto il cavaliere della Vergine...che cos'è quella cosa lì?
Mi ha fatto piacere che finalmente si vedesse un pò di pelle all'indiana, ma Santa Gea Madre!!!
Ho il brutto vizio, forse, di essere attaccata ai primi Cavalieri, davvero non riesco ad accettare nessun altro nei loro ruoli...per questo questo film mi è gradito come una scheggia nell' occhio ^^
 
Top
Heya
view post Posted on 24/7/2014, 22:46     +1   -1




Oh, cielo, non parlarmi della guardiana dei Gemelli... -_- Ahaha, in effetti il cavaliere della Vergine... sì, insomma... come anche il cavaliere dei Pesci. Cioè, della serie, mettiamo personaggi palesemente a caso dall'aspetto imbarazzante?
Ti capisco, anche io adoro i cavalieri classici o, volendo anche quelli di The lost Canvas... ma vedermeli tutti così stravolti nel film... è stato un po' un colpo
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 24/7/2014, 23:14     +1   -1




...E Deathmask, a parere mio, è stato uno dei più mazzolati...sarà malvagio ma ho una simpatia viscerale per lui, oltre che l'orgoglio latino che ruggisce, e certe scelte che sono state fatte nei suoi riguardi non si possono davvero tollerare!
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 17:41     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


CITAZIONE
Effettivamente stanno facendo un ripescaggio aberrante con questa serie, adesso sta uscendo pure un manga, 'Sainta Sho' mi pare si chiami, dove le protagoniste sono donne...e non ci sarebbe nulla di male se fossero del calibro di una Marin o di una Shaina, ma le hanno conciate come guerriere sailor maledizione!!! Vedrete che il fanservice regnerà supremo -.- ...

Oh my God!!!
Questa è davvero pesante da reggere!!!
Povero Saint Seiya, pur di usare il nome a scopi commerciali per farci dei soldi, si stanno inventando di tutto, snaturando l'opera originale!!!
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 28/7/2014, 18:23     +1   -1




Già, esistono Doujinshi più fedeli all'originale di quanto lo saranno mai le nuove opere ^^
 
Top
Heya
view post Posted on 31/7/2014, 13:29     +1   -1




Oddio... questa mi è nuova! No, ragazzi, non si può stravolgere così un'opera... Cos'è, avevano paura che fosse un manga/anime troppo maschilista e c'hanno aggiunto ragazze a caso? (vedi Yuna di Omega?)
 
Top
36 replies since 29/5/2014, 21:32   224 views
  Share