Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Olimpiadi Elysium 1^ Edizione, ISCRIZIONE

« Older   Newer »
  Share  
Ladie_Katije
view post Posted on 5/2/2012, 19:10     +1   -1




Eccomi qua come promesso cara! è bellissima!!! non saprei che dirti...io sono una frana nelle recensioni! XD Sappi solo che fino alla fine avrei voluto strozzare Thanatos per far soffrire quel povero cucciolo di Hypnos! :) Brava complimenti!
 
Top
Hypnos e Thanatos
view post Posted on 5/2/2012, 19:41     +1   -1




Ciao lady!! ^^
Grazie per il commento! ^^ Sono felice che ti sia piaciuta!!^^ ^_^ Anche io volevo ammazzare Thanatos (e la sua compagna!) per quello che hanno fatto passare a Hypnos!! Mi è dispiaciuto molto per lui! :(
Comunque, ancora grazie!!^^
Del disegno e del video che ne pensi? ;)
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 5/2/2012, 22:30     +1   -1




Perfetti! Io il disegno rappresenta benissimo la fanfic ed è carico di quella tristezza e di quell'amore che vengono fuori nel corso di tutta la storia, anche la canzone è semplicemente perfetta! In poche parole, risulterò ripetitiva, è tutto semplicemente perfetto... :)
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 6/2/2012, 11:54     +1   -1




Sono arrivata cnh'io, finalmente ho trovato qualche minuto!!
Mi unisco anch'io al commento di Ladie...Thanatos è troppo egoista faceva sempre finta di niente :angry: !
Comunque è molto commovente il modo in cui tu hai descritto la sofferenza di Hypnos...quasi quasi piangevo anch'io...e poi è davvero molto bella l'idea di questo amore che non muore mai, che ritorna sempre, vita dopo vita...e finalmente alla fine Thanatos capisce qualcosa e si baciano :wub:
Per cui ho apprezzato molto anche il fatto che il disegno rappresenti proprio questo momento in cui finalmente Hypnos smette di soffrire, e può manifestare tutto il suo amore a Thanatos :2po6qslbg1.gif:
 
Top
Hypnos e Thanatos
view post Posted on 9/2/2012, 19:17     +1   -1




Ciao ragazze!!^^ Scusate se rispondo così tardi ma sono stata molto occupata con lo studio -.-
Sono felice che vi siano piaciuti!^^ E grazie di <3 per i commenti! ^_^ Davvero, grazie di <3
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 20:16     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Innanzi tutto chiedo scusa ad Hypnos se ancora non avevo commentato il suo lavoro...che dire... :2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif: Totalmente estasiante anche questo...Stpenderrimo il disegno (perdonami se l'ho messo sotto spoiler ma così almeno la pagina non si deforma ed è più facile leggere la tua bellissima FF)!!!*w*

Sono commossa della dedizione e dell'impegno che ci hai messo :6f428754gl5.gif: La storia è così commovente e coinvolgente...è una mia impressione o questi due fratelli ispirano sentimenti molto tumultuosi? le loro storie hanno sempre quel non so che di drammatico :cappuccettovh5.gif: Li amiamo anche per questo è evidente anche dai vostri lavori.

Detto ciò, credo che sia arrivato il momento di chiudere le Olimpiadi e di mettere ai voti i vostri capolavori!
All'inizio avevamo pensato io, Lilith ed Eris di essere i tre giudici di questa gara perchè prevedevamo un'affluenza di massa, ma visto che dopo tantissimo tempo, purtroppo ci son pervenute solo due opere ( mi rendo conto che il lavoro era un pò lungo ^^'') abbiamo pensato di coinvolgere ancora una volta tutto il foro, anche perchè così tutti potrete esprimervi e sarà più divertente...Dunque i giudici sarete tutti voi utenti, comprese le due partecipanti (che ovviamente non possono votare se stesse LOL) :ltj20401ns9.gif: credo che siate tutti d'accordo vero? in modo da proclamare anche finalmente un vincitore...e sarà veramente durissima scegliere tra due storie così belle D:
 
Web  Top
95 replies since 29/5/2011, 16:00   814 views
  Share