Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Olimpiadi Elysium 1^ Edizione, ISCRIZIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2011, 16:30     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Noooooooooooo...ma che sfortuna!!!E' davvero un peccato che stiano sorgendo tutti questi problemi :(
 
Web  Top
Ladie_Katije
view post Posted on 8/6/2011, 12:45     +1   -1




QUOTE (Tristania666 @ 7/6/2011, 17:30) 
Noooooooooooo...ma che sfortuna!!!E' davvero un peccato che stiano sorgendo tutti questi problemi :(

Hai ragione...io ora sono connessa abusivamente con il pc di mia madre approfittando del fatto che sta a scuola...senti in questo fine settimana da noi si vota e mamma l'hanno chiamata al seggio quindi a casa ci starà poco. Dovrei riuscire a farcela postare il materiale per le olimpiadi!Lo scrivo su carta poi lo batto,faccio il disegnol,scelgo la musica e posto!A meno che non mi si mette di mezzo qualcosa mi sembra un piano perfetto!
:lol: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 14:58     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Speriamo bene tesoro!!!Come piano è più che perfetto...chissà come stanno procedendo le cose??? image
 
Web  Top
Ladie_Katije
view post Posted on 20/6/2011, 08:22     +1   -1




sono riuscita a riconnettermi oggi...visto che ci sono chiedo una cosa: la fan fiction può essere di qualsiasi genere (AU; What-If....)?
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 12:42     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Qualunque genere...u.u
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2011, 11:12     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ehm...io non vorrei dire...ma le Olimpiadi mi sembra che siano andate in vacanza!!! :( era un'iniziativa bellissima perchè la cosa è morta così???
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 24/7/2011, 11:50     +1   -1




Chi lo sa <.<... Magari sono andati tuti i vacanza quindi <.< (come la mia cucciola, anche se sono vacanze forzate!!!)
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 14:13     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


D: SOB!!! allora lasciamo in sospeso dai ^^
 
Web  Top
Haruakira
view post Posted on 26/7/2011, 13:37     +1   -1




Ehm... scusate se mi metto in mezzo... ma forse bisognava iniziare con qualcosa di più semplice... mi spiego, è più probabile avere un maggior numero di partecipazioni per una cosa più specifica tipo o solo un contest per le ff o per le fanart o video o quello che è... io ad esempio sono una capra col computer e mi sa di non essere l' unica però l' idea per la ff era allettante, inoltre (ma io non me ne intendo) forse bisognava fare pubblicità... ma si fa pubblicità ai contest? o.O Ve l' ho detto non me ne intendo però in genere trovo che queste siano belle iniziative (parla quella che non ha mai partecipato a nessuno -.-. Mi devo rifare prima o poi). Scusate l' intervento. Come vi ho già detto non me ne intendo molto.
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 21:12     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


No hai fatto bene ad intervenire invece^^
Noi abbiamo fatto molti contest sia su FF che disegni, però senza dubbio ne faremo altri, perchè come dici tu sono anche un pò più semplici essendo più specifici!
Forse sarà anche per via del fatto che son iniziate le vacanze e quindi il forum non è molto popolato. Cmq si, di pubblicità ne abbiam fatta parecchia anche sulla pagina ufficiale di Facebook^^

Casomai aspettiamo settembre e la riproponiamo magari apportando qualche modifica per renderla più accessibile, ne parliamo tutti insieme e decidiamo! Grazie per aver detto la tua, i pareri di ognuno di voi son fondamentali...il forum SIAMO tutti noi insieme^^
 
Web  Top
Haruakira
view post Posted on 28/7/2011, 19:30     +1   -1




Ho capito Tris... bè... almeno non ho detto una completa sciocchezza XD
Effettivamente l' estate è un periodo in cui si ferma tutto. M aproprio TUTTO. Da una parte odio questa stasi o.O
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 10:32     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Mamma mia, anche io odio questo periodo per questo motivo...anche se è naturale che tutti hanno bisogno di relax dopo un anno di stress scolastico e lavorativo T_T...vabbè dai resisteremo, dopo tutto prima o poi devono tornare a casa...no, non la loro vera casa quella virtuale X°°°D questa qua LOL l'Elysium^^ :P
 
Web  Top
Ladie_Katije
view post Posted on 31/7/2011, 12:06     +1   -1




io sono tornata dalle vacanze proprio ieri,mi ero portata il pc dietro per lavorare alle Olimpiadi ma non ne ho avuto tempo visto che uscivo la mattina e tornavo il tardo pomeriggio (e cosa ancora più deprimente:non avevo internet quindi neanche potevo farmi sentire qui).
Mi rimetto al lavoro dall'inizio perchè gli appunti sia per la fanfic che per la musica stavano sull'altro pc che non si accende più >.< e perciò sono perduti...la dovrei scrivere visto che già mi frulla in testa da parecchio!!

Comunque credo anche io che parecchia gente sia andata in vacanza, secondo me il forum si ripopolerà completamente dopo ferragosto e forse (purtroppo) hai ragione tu Tris che forse sarebbe meglio farle a settembre. Dico forse perchè secondo a me a settembre non è una buona idea visto che ricomincia la scuola e "compagnia bella" e alcuni spariranno per giorni, secondo me è meglio dare un limite alle iscrizioni e farle cominciare subito dopo ferragosto per farle finire la seconda settimana di settembre o alla fine di settembre...poi vabbè decidi tu visto che è merito tuo se esiste l'Elysium...se non ti veniva in mente di crearlo a quest'ora non c'era...o no? =)
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 16:37     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


No hai perfettamente ragione cucciola!!!Credo che i tempi che hai indicato tu siano i migliori...adesso ne parlo con Aki ed Eris e vediamo che fare!!! ^^ grazie della tua preziosa collaborazione!!!** che farei senza di voi!T_T
 
Web  Top
Ladie_Katije
view post Posted on 31/7/2011, 19:00     +1   -1




è un piacere...visto che almeno qui posso dare buoni consigli (a casa mia si dice che siamo in democrazia ma chissà perchè va sempre a finire che è mia madre a comandare >.< XD) e aiutare ! =)
 
Top
95 replies since 29/5/2011, 16:00   814 views
  Share