Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Olimpiadi Elysium 1^ Edizione, ISCRIZIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2011, 15:24     +1   -1

Gran Sacerdote

Group:
Gold Saint
Posts:
7,067
Reputation:
0

Status:


Grazie Aki cara :8bq0ytucy9.gif:
 
Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 1/6/2011, 17:55     +1   -1




CITAZIONE
Infatti...daiiiiiiiiiiiiii!!!Allora perchè noi non ci calaimao nei personaggi???Nel senso, pare evidente che tu Aki sarai nei panni di Minos LOL io ed Eris dobbiamo vedere che ruolo fare???Chi Rada e chi Aiacos X°°°D??? ovviamente questa è una delle mie solite idee folli!!!Però è carina come cosa!!! *.*

Ok se la cosa vale ancora beh...io vorrei fare Aiacos bello.. posso?? **
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 20:09     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ma certo che puoi!!!XD allora io sarò Raduccio *inizia a disegnarsi il famoso monociglio* XDD
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 1/6/2011, 21:06     +1   -1




Grazie **
 
Top
Slash Supremacy
view post Posted on 2/6/2011, 10:43     +1   -1




Ci proverò, dai... quindi, chiaritemi una cosa: io posso scrivere una song fic, o fare un video, o una fic normale? O tutto insieme?
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 11:13     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Sono 3 prove, una di disegno, una dove scrivi una fanfic e una dove inserisci una canzone legata alla coppia... solo che.. devono essere tutte collegate. la canzone deve esprimere qualcosa della storia così come il disegno...
 
Web  Top
student95
view post Posted on 2/6/2011, 12:22     +1   -1




Bellissima iniziativa... posso partecipare anche io?
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 12:53     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Ma certo!!! ti inserisco subito tra i partecipanti cara!!! ^.^
che bello sapere che questa iniziativa vi piace... *^* sono così contenta!!! *commossa*
 
Web  Top
student95
view post Posted on 2/6/2011, 13:13     +1   -1




Grazie per avermi aggiunta!
 
Top
Slash Supremacy
view post Posted on 2/6/2011, 20:07     +1   -1




Ah allora no... non ho proprio tempo. Devo finire una fic bella impegnativa su un fandom bello potente.
 
Top
Sora d.M.p.
view post Posted on 4/6/2011, 19:54     +1   -1




io ci provo!! sono stata assente per un pò e anche se il medico mi ha detto di smettere di disegnare per un pò (dannato tendine) io vorrei partecipare, allora vediamo se ho capito devo fare un disegno un video e una fanfic su hypnos e thanatos e tutto deve essere collegato... ok
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 5/6/2011, 14:55     +1   -1




ragazze io ho problema...il mio pc é andato all'altro mondo...ora sono connessa con la wii (*ringrazia il cielo per l'esistenza della possibilità di connettersi con la wii*) e a meno che io non riesca a strappare il pc a mia madre (il suo funziona) x mettere la fanfic,il disegno e la musica penso che non potrò partecipare...comunque aspettiamo xk sicuramente o rubo il pc di mamma o chiedo a mio zio che ripara pc se riesce a far resuscitare il mio...
 
Top
Sora d.M.p.
view post Posted on 5/6/2011, 17:01     +1   -1




oh quasi mi dimenticavo.. volevo sapere come faccio a caricare i video perchè non so che programma usare T^T qualche consiglio?
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 6/6/2011, 16:23     +1   -1




devi inserire l'indirizzo del pagina cliccando sul tasto URL quando scrivi il commento a una discussione il risultato che avrai sarà

[ URL = http://indirizzo della pagina comple...0http://]titolo[/URL] della canzone o del video che devi inserire tu[/URL]

il risultato che invece visualizzerai una volta pubblicata la risposta sarà:

Green Day-Viva la Gloria little girl lyrics

e basterà cliccare sulla scritta e link funzionerà!
Come usato ho usato i Green Day perchè sto ascoltando in questo momento la canzone!
 
Top
Sora d.M.p.
view post Posted on 7/6/2011, 06:26     +1   -1




ho scoperto che il mio programma per convertire non va T^T perciò credo che non potrò partecipare ma siccoma l afan fic l'ho scritta la metterò com euna comune fanfic.
 
Top
95 replies since 29/5/2011, 16:00   814 views
  Share