Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

La galleria grafica di Ikumi

« Older   Newer »
  Share  
MILO IS BACK
view post Posted on 18/9/2011, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (Ladie_Katije @ 18/9/2011, 12:28) 
domanda idiota Milo:come faccio? Devo inserire il link che mi dà su Tinypic oppure il link del forum??

ti indico come fare


<a href = "https://antares.forumcommunity.net" > < img src = "inserire qui l'url dell'immagine" >

per l'immagine: devi prima caricarla con Tinypic (o con altro free pic's upload server) e poi inserire nel codice html sovrastante. Il codice deve essere scritto senza gli spazi che vedi altrimenti il link non è attivo. Io l'ho scritto con gli spazi per permettere al sistema di forumcommunity di visualizzare lo stile del codice html

CITAZIONE (Ikumi91 @ 18/9/2011, 14:03) 
Mi dispiace ma non lo faccio poiché non ho dato nessun permesso che i miei lavori vengano usati da altre persone.

allora parlane con Tristania e vedete come procedere perchè fin quando il forum è visualizzabile da tutti ed aperto (com'è adesso), i lavori che si postano sono tutti prelevabili con tacito permesso.

Se non vuoi che gli altri possano prendere la tua arte, devi metterti d'accordo con lei e vedere come ovviare al problema trovando una soluzione che soddisfi pienamente ^_^
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 18/9/2011, 14:40     +1   -1




Milo il forum sarà anche aperto ma nessuno ha il diritto di prelevare lavori non suoi e magari poterli spacciare per propri.
 
Top
MILO IS BACK
view post Posted on 18/9/2011, 15:06     +1   -1




su questo siamo d'accordo Trevor ma in questo caso la sezione dovrebbe essere protetta per evitare che gli altri possano prelevare e rubare. Fin'ora il problema non si era posto perchè c'era stato il tacito assenso. Ecco perchè dico che dobbiamo parlarne con Tristania, spetta a lei decidere perchè è lei che ha fondato il forum
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 18/9/2011, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (MILO IS BACK @ 18/9/2011, 15:23) 
CITAZIONE (Ladie_Katije @ 18/9/2011, 12:28) 
domanda idiota Milo:come faccio? Devo inserire il link che mi dà su Tinypic oppure il link del forum??

ti indico come fare


<a href = "https://antares.forumcommunity.net" > < img src = "inserire qui l'url dell'immagine" >

per l'immagine: devi prima caricarla con Tinypic (o con altro free pic's upload server) e poi inserire nel codice html sovrastante. Il codice deve essere scritto senza gli spazi che vedi altrimenti il link non è attivo. Io l'ho scritto con gli spazi per permettere al sistema di forumcommunity di visualizzare lo stile del codice html

Grazie Milo gentilissimo! ^^
 
Top
MILO IS BACK
view post Posted on 18/9/2011, 21:14     +1   -1




prego ^_^
 
Top
19 replies since 12/5/2011, 12:33   201 views
  Share