Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Seiji x Sono...ma chi li conosce...

« Older   Newer »
  Share  
~Capricorn Shura
view post Posted on 28/3/2011, 17:55     +1   -1




*___________________________________________________________* Ma io questo anime lo amo da morire,è stato il mio primo Yaoi in assoluto a vederlo e che mi ha fatto apprezzare questo genere *ç* Quando ho visto la prima volta sono rimasto a bocca aperta e per fortuna che non c'era nessuno in camera XD
Comunque secondo me la trama nella prima parte non c'è, beh penso perché tutto inizia da quando i ragazzi si conoscono in un ristorante e da lì nasce un'attrazione certamente molto forte.
Da non dimenticare c'è anche la parte dove c'è il "Coniglio" XD

 
Top
<< Kanon >>
view post Posted on 28/3/2011, 18:00     +1   -1




e come potrei mai dimenticare il tenero coniglio chiuso nell'armadio?
 
Top
Maria Renard
view post Posted on 29/3/2011, 19:58     +1   -1




Coniglio?!
 
Top
<< Kanon >>
view post Posted on 29/3/2011, 20:46     +1   -1




Eh si un tenero coniglio xD
 
Top
<< Kanon >>
view post Posted on 27/7/2011, 09:19     +1   -1




Ho una richiesta d'aiuto! ho appena scoperto che quest'anime è stato doppiato in italiano e per fare un esempio i doppiatori di Sono ed Aki sono rispettivamente gli stessi di Takeshi Yamamoto e Neji Hyuga detto ciò io DEVO riuscire a vederlo! Ma non riesco a trovarlo quindi vi chiedo di aiutarmi
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 10:52     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Sob, non saprei come aiutarti personalmente ma posso chiedere a mio fratello...lui trova tutto O.O

OK mio fratello stà controllando ora^^

Questo è un OAV!!!^^

www.megaupload.com/?d=SM4XJ13Y

Questi sono i link per scaricarlo...mio fratello mi stà passando tutto quello che trova quindi non so perchè sono così tanti link!!

www.megaupload.com/​?d=R1DPVM00
www.megaupload.com/​?d=9C3ZFSDQ
www.megaupload.com/​?d=47PWCT30
 
Web  Top
<< Kanon >>
view post Posted on 31/7/2011, 11:38     +1   -1




Tris io giuro che prima o poi ti farò una statua! Domani mattina come prima cosa andrò subito a vedere i link che mi hai dato e speriamo bene! Intanto grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 13:11     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Oh ecco non avevo notato che mi avevi risposto^^ tesoro figurati, è stato un piacere per me (un pò meno per mio fratello, si è scandalizzato alquanto X°°°D) anzi poi li guarderò anche io^^ :6f428754gl5.gif: :6f428754gl5.gif: :6f428754gl5.gif:
 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 31/7/2011, 13:18     +1   -1




Domani finalmente in ferie quindi credo che mi diletterò anch'io con questi link (dopo aver preso le dovute precauzioni ovviamente perchè tendo allo svenimento facile) :thdponiontou094jp4.gif:
 
Top
<< Kanon >>
view post Posted on 31/7/2011, 13:23     +1   -1




ecco mi faresti un altro favore se li vedessi il prima possibile per dirmi se sono davvero doppiati da loro (tra l'altro quello che da la voce ad un personaggio oltre che ad essere il doppiatore italiano di neji è anche quello di shaka!) ringrazia tuo fratello da parte mia visto che in tutto questo tempo io ero riuscita a trovarlo solo sottotitolato in italiano e non proprio doppiato
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 17:03     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Roger!!! XD li vedrò quanto prima^^ ----->" non c'è di che " <-----questo è da parte di mio fratello LOL XD
 
Web  Top
<< Kanon >>
view post Posted on 31/7/2011, 23:10     +1   -1




domani mattina punto la sveglia solo per guardarli! Non perso fare a meno di incrociare le dita e farmi tanti filmini mentali di come potrebbe rendere la voce di massimo di benedetto ( yamamoto ) nei panni di sono
 
Top
<< Kanon >>
view post Posted on 1/8/2011, 08:03     +1   -1




Brutta notizia gente.... credo proprio di aver chiesto al fratello di Tris l'impossibile... purtroppo essendo stati aquistati i diritti dalla yamato video da quello che ho capito l'unica è trovare una fumetteria specializzata e comprarsi quel benedetto dvd ....
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 13:58     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


*E fu così che iniziò a mettere i soldini da parte anche per questo* XD
 
Web  Top
28 replies since 27/3/2011, 19:44   862 views
  Share