Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Il forum ha bisogno di noi!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tea Kuran la rosa di Costaluna
view post Posted on 9/2/2011, 13:08     +1   -1




up
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 13:12     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Io intanto stò continuando a pensare a come pubblicizzare di più il forum...cmq tranquilli^^ per ora potete anche non uppare, ora che tutti sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo meterci a tavolino e prendere del tè...ehm no scusate volevo dire, metterci a tavolino e studiare un piano X°°°D * è a dieta ma non vuole ricordarlo...tè, pasticcini...collasso*
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2011, 16:37     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


*porge dei chakinshibori...* ecco... questi dovrebbero andare bene... me li segna come pasticcini dietetici... *^*
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2011, 17:06     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


*divora i pasticcini* image image image mi hai salvato amica mia!!! *.*
 
Web  Top
icon5  view post Posted on 23/3/2011, 18:37     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ragazzi, dobbiamo fare in modo che il forum mantenga sempre posizioni alte e per far ciò bisogna uppare a volontà.Basta cliccare sul bannerino nella home del forum dove c'è scritto appunto UP A VOLONTA', in questo modo il forum salirà in classifica e così non correrà il rischio di scendere nella classifica della top forum. Ma non perchè noi puntiamo ad arrivare al primo posto, solo per far si che il forum sia bene in vista e ben popolato come in questo periodo, insomma è una sorta di pubblicità^^ E poi si può uppare ogni volta che si vuole.

Un altra cosa, noto che nessuno salva mai le conversazioni in tag, e questo è un peccato perchè così vanno perduti molto momenti buffi, oppure seri, oppure importanti...insomma è una specie di chat e ci sono molte delle nostre emozioni. Dobbiamo salvare più spesso la tag nell'apposito topic.

Ok io odio dire quello che si deve e non deve fare e chi mi conosce bene lo sa, perchè non mi va di apparire per quella che dà le direttive...brrrr x carità. Se ho sottolineato queste cose è solo per il bene della nostra "casa"^^

Grazie a tutti per l'attenzione^^
 
Web  Top
MILO IS BACK
view post Posted on 14/9/2011, 23:27     +1   -1




Cerchiamo di mantenere il forum costantemente in alto nella classifica. Il circuito di forumfree-forumcommunity è zeppo di forum, molti dei quali hanno davvero successo. Ma il successo non basta raggiungerlo, è necessario mantenerlo. Ogni giorno tutti i forum lottano per raggiungere e/o mantenere visibilità, questo è un "mondo" in continua evoluzione. Se ieri era il forum "pincopallino" ad essere in cima alla lista, oggi può essere sostituito dal forum "arcobaleno" e via andare.

Per visibilità e successo non basta solo attirare nuovi utenti e continuare ad essere presenti. E' necessario anche uppare (all'interno e all'esterno del nostro antares), fare spietata pubblicità negli altri forums (che abbiano il nostro stesso tema o no, poco importa. L'importante è pubblicizzare al massimo), spammare (nei siti dove gli admin hanno creato una zona apposita) e soprattutto continuare a fare aumentare i messaggi postati nel forum e aprire nuove discussioni.

Ovviamente c'è sempre un limite a tutto e mi riferisco alle aperture di nuove discussioni: non apriamone di nuove se sappiamo che già è aperta una discussione su qualcosa che interessa (gli argomenti devono interessare tutti gli utenti, non solo una nicchia di loro). Facciamolo solo se siamo certi che per un dato argomento, non esiste un post già attivo. Evitiamo di rendere disordinato il forum perchè in questo modo non solo sarebbe poco carino da vedere (e da gestire) ma farebbe "scappare" a gambe levate chi avesse intenzione di sbirciarne i contenuti.

Ora, giustamente, direte: "ma questo qui dov'è stato per 1 anno intero? mò è tornato per "rompere le palline" e stressarci la vita?" E' ovvio che non è mia intenzione dare ordini (non sono il capo e non lo sarò mai, quindi rilassatevi :lol: ), sto solo postando dei consigli che spero possano dare una mano a rendere il forum attivissimo e visibile come lo era una volta.

Tentiamo di "accaparrarci" nuovi utenti e "fidelizziamoli" magari usando la sezione del GDR. Lodo chi ha avuto l'idea del GDR in questo forum, perchè c'è molta gente che frequenta i forum solo ed esclusivamente per poter partecipare ai giochi di ruolo. In questo caso noi abbiamo il tema dei Saint Seya e vi posso assicurare che gli amanti di questa serie sono veramente tantissimi. Quindi vediamo di attirarli al nostro cospetto ^_^
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 14/9/2011, 23:35     +1   -1




Il gdr va sviluppato. Sennò va a finire che diventa tipo con le dimore che uno si va a trovare, chiacchiera e finisce lì
 
Top
MILO IS BACK
view post Posted on 14/9/2011, 23:39     +1   -1




è proprio per questo che dicevo di attirarli e fidelizzarli. Il problema è che il GDR non si potrà mai sviluppare se non ci sono persone che ci giocano. Intanto io mi assento un attimo perchè vado a creare le zone di gioco. Saranno delle sottosezioni alla sottosezione del GDR (la cui sezione principale resta sempre quella delle dimore dei cavalieri)

il GDR poi sarà una zona da monitorare con maggiore attenzione rispetto a tt le altre sezioni del forum, proprio per impedire che chi partecipa pigli la zona per le chiacchiere e non per il gioco
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 14/9/2011, 23:43     +1   -1




Ma sarebbe un bene avere in testa per prima cosa di che tipo dev'essere. Diventa poi più facile pensare a come costruirlo
 
Top
MILO IS BACK
view post Posted on 14/9/2011, 23:53     +1   -1




ho appena creato queste zone:

L'ARENA
IL DORMITORIO
IL SANTUARIO
IL MERCATO
ZONA ALLENAMENTI
SCUOLA DEI CAVALIERI

Io direi di improntare il gdr in modo serio e non come molti che ho visto in giro per il circuito dove alla fine gli utenti che giocano si pigliano per i fondelli e fanno diventare il gdr un bordello. Bisogna avere in mente delle regole ben precise, che poi devono essere rispettate (e fatte rispettare) da tutti. Io stavo pensando di ricalcare moltissimo l'anime dei Saint Seiya, in modo tale da avere una linea da seguire. Se i giocatori pigliano sul serio le regole del gioco, non solo diventano "fedeli" al forum ma diventano giocatori assidui e alla fine raramente passano giorni in cui non si presentano in forum per giocare o anche solo per visitare le altre zone del forum
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 20:44     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


CITAZIONE (Trevor Belmont @ 15/9/2011, 00:35) 
Il gdr va sviluppato. Sennò va a finire che diventa tipo con le dimore che uno si va a trovare, chiacchiera e finisce lì

Hai detto una cosa importantissima! Infatti quella delle dimore non era l'idea per un GDR!!!E' stata una vecchia admin a farlo diventare un GDR!!!Quelle erano le casette dei Saint dove ritrovarci e cazzeggiare! Infatti credo che adesso andrò a risistemare eventualmente il regolamento di quella sezione, in modo tale che gli utenti che vanno nelle "case" si rendano conto che è solo un luogo dedito al cazzeggio e non un GDR! Il nostro GDR sarà solo quello che stà sviluppando Milo!

Grazie Trevor per avermi illuminato su questo chiarimento che avrei dovuto fare molto tempo fa^^


Milo TU SEI uno dei capi X°°°D Noi dello staff siamo i boss ed il nostro compito è quello di mettere tutti gli utenti a loro agio e farli divertire...^^ E poi ricorda sempre che mi hai aiutato in questo fin dall'inizio, il fatto che tu sia sparito per un pò non conta e non cambia le cose^^
 
Web  Top
MILO IS BACK
view post Posted on 20/9/2011, 21:11     +1   -1




CITAZIONE
Milo TU SEI uno dei capi X°°°D Noi dello staff siamo i boss ed il nostro compito è quello di mettere tutti gli utenti a loro agio e farli divertire...^^ E poi ricorda sempre che mi hai aiutato in questo fin dall'inizio, il fatto che tu sia sparito per un pò non conta e non cambia le cose^^

sempre ai vostri ordini mio comandante ^_^ (non so perchè ma questa frase mi è mooooolto familiare :lol: )
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 21:13     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


LOL

 
Web  Top
MILO IS BACK
view post Posted on 7/10/2011, 00:05     +1   -1




per il GDR vorrei sapere, dato che ci sono i primi iscritti con le relative cloth scelte, se si è pronti per partire. Al momento c'è una sola sfida che è stata velocemente portata a termine causa richiesta di cambiamento cloth da parte dell'utente.

Vorrei solo sapere se devo iniziare io con il postare per coloro che si sono iscritti per il gioco o lasciamo siano gli utenti registrati al gdr a fare il loro ingresso in arena?
 
Top
Milo Sacro Scorpione
view post Posted on 8/3/2013, 11:57     +1   -1




ke dite? chi ci aiuta a spammare e fare pubblicità al forum x renderlo più affollato? :)
 
Top
33 replies since 3/2/2011, 14:53   260 views
  Share