Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Miei disegni! :3

« Older   Newer »
  Share  
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 3/2/2011, 17:07     +1   -1




Va bene..magari posso anche aver capito male io però... beh mi sembrava giusto dirlo tutto qui u.u
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 17:17     +1   -1

Gran Sacerdote

Group:
Gold Saint
Posts:
7,067
Reputation:
0

Status:


ti sembrava GIUSTO DIRLO? tu DOVEVI dirlo! C'è.. non è la prima volta che sì lamentano per un mio commento.. ma sono fatto in parte così.. non posso cambiarmi in un botto.. ci sono alcune aprti di me dolci, e alcune inca**ose...Ma il bello è.. che commento PROPRIO nei giorni in cu sono ARRABBAIATO. ._____. quindi figurati.. se non fossi stato arrabbiato, non avrei scritto tutta quella opappardella sui tuoi disegni, stanne certa.. Spero di esserci chiariti e di non avere alcuna intolleranza reciproca. Detto questo, ti porgo umilmente le mie scuse, essendo sbaglio mio! Hai fatto ASSOLUTAMENTE bene a farmene rendere conto :)
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 17:33     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


oooooooooooooooh bene così va bene. Per quanto riguarda il Contest, il mio era solo un desiderio di vedere come te la cavavi con un altro stile, cmq se vuoi disegnare una coppia yuri di Saint Seiya con il tuo stile va più che bene!!! ^_^

Per quanto riguarda il discorso critiche, credo che dal negatico finisce sempre per venir fuori qualcosa di buono. Per quanto riguarda il tuo lato un pò "duro" è giusto che Eris te l'abbia fatto notare in modo tale da poterlo smussare, ma non solo per una questione di "disegno", per la vita perchè so che è difficile farsi capire, io sono la più incompresa della terra *smettila di fare la vittima* ma se ci si pone in maniera troppo critica e dura si rischia appunto di ferire, sicuramente e sottolineo SICURAMENTE in maniera non volontaria.
Ora noi sappiamo qualcosa in più di te e tu sai esattamente come la pensiamo noi.Quindi questi confronti non possono che fare bene secondo me^^.
Qui non si stà discutendo cmq se sia più bello lo stile occidentale o quello manga, sia ben chiaro, ognuno ha i suoi gusti per carità. Ogni forma d'arte va rispettata, ci mancherebbe ^^'', questo era un chiarimento che volevo farti io, casomai avessi dato l'impressione di andare contro un certo tipo di disegno. Io non leggerei mai un Marvel, così come un Bonelli, ma nulla da dire contro chi crea queste cose, anzi tanto di cappello!!!Loro vivono della loro arte io invece non ci ricavo ANCORA neanche 50 centesimi X°°D *un giorno Ketsu conquisterà il mondo*.Questo è un chiarimento molto personale^^!!!

Cmq qui non si è litigato, si è avuto solo un confronto e credetemi questo è sano...io non sono per "ciccina tesoro ma che bello ti amo" io sono per la sincerità e la schiettezza perciò sono felice anche quando ci si confronta, anche se in maniera animata^^Detto questo vado a disegnare --->CORO :"era ora che la smettevi di blaterare" X°°°D
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 3/2/2011, 18:14     +1   -1




CITAZIONE
ti sembrava GIUSTO DIRLO? tu DOVEVI dirlo! C'è.. non è la prima volta che sì lamentano per un mio commento.. ma sono fatto in parte così.. non posso cambiarmi in un botto.. ci sono alcune aprti di me dolci, e alcune inca**ose...Ma il bello è.. che commento PROPRIO nei giorni in cu sono ARRABBAIATO. ._____. quindi figurati.. se non fossi stato arrabbiato, non avrei scritto tutta quella opappardella sui tuoi disegni, stanne certa.. Spero di esserci chiariti e di non avere alcuna intolleranza reciproca. Detto questo, ti porgo umilmente le mie scuse, essendo sbaglio mio! Hai fatto ASSOLUTAMENTE bene a farmene rendere conto

Ok tranquillo... ho capito ^^ tutto capito... chiariti per bene
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 19:28     +1   -1

Gran Sacerdote

Group:
Gold Saint
Posts:
7,067
Reputation:
0

Status:


Qualche nuovo disegno..^^"
http://files.myopera.com/Hyoga94/albums/59...0002%281%29.jpg
Questo disegno l'ho già postato, anche se ora l'ho colorato in qualche punto, e ho riputlito il disegno con un programma di grafica!^^

http://files.myopera.com/Hyoga94/albums/59...32011_00000.jpg
Questo disegno rappresenta Nube Oscura di Final Fantasy Dissidia uscito per psp. In onore del fatto che abbia raggiunto il lv 100 con lei, ne ho fatto un disegno, soprattutto, il primo in stile manga.. stile che non utilizzerò spesso, anzi, solo per occasioni come questa, dato che non è affatto il mio stile ^^"

http://files.myopera.com/Hyoga94/albums/59...32011_00000.jpg
Come il primo, anche questo è stato ripulito con un programma di grafica e colorato. Spero che piaccia!!

http://files.myopera.com/Hyoga94/albums/59...13032011030.jpg
Scusate se è sfocato, ma ho usato il cellulare, dato che il mio scanner non vuole affatto funzionare. Sarebbe la protagonista di un Gdr che farò in un forum, e soprattutto sono il mio taglio di capelli preferito.. Semilunghi avanti, e dietro lunghissimi con una coda finale ^^"
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 17:58     +1   -1

Gran Sacerdote

Group:
Gold Saint
Posts:
7,067
Reputation:
0

Status:


Posto qualcosa di nuovo ^_^

Lara Croft
Questo disegno è un tributo a Lara Croft della serie "Tomb Raider". L'ho fatto per esercitarmi su di lei e sull'anatomia femminile, ma soprattutto sugli sfondi. Dato che stavo giocando a Tomb Raider "Underworld" su Ps2... ho voluto farne un tributo stilizzato completamente da me. Ho utilizzato una Hb per il tratto iniziale, e una B per il tratto finale. Spero che sia di vostro gradimento!

Emma Frost
Questa è Emma Frost. Uno dei miei personaggi femminili preferiti dell'universo Marvel Comics. L'ho disegnata come tributo, e perchè la utilizzerò su un gdr by forum su Saint Seiya! Per disegnarla ho utilizzato una matita Hb 2 all'inizio per delineare i tratti della testa, poi ho passato il resto con una B1. Mi piace molto come è stata realizzata alla fin fine, ne vado fiera. Forse i seni son troppo grandi.. ma poco importa! Spero sia di vostro gradimento!

Kate
Questa è Kate. Ho realizzato questo disegno per una mia compagna di nome Angela, e il risultato mi ha abbastanza soddisfatto. Il disegno è di circa 3 settimane fa. Ho innanzitutto disegnato il tutto con una matita Hb, poi ripassando il tutto con una B. Per l'inchiostratura ho utilizzato interamente un pennarello indelebile, e devo dire che hanno dato un buon risultato. Spero sia di vostro gradimento!

Lara Croft Inking
Questa è la versione inchiostrata del disegno che ho fatto in precedenza su Lara Croft. Mi dispiace aver sbagliato l'inchiostratura sull'occhio sinistro effettivo. E' un tributo a Lara Croft della serie "Tomb Raider". L'ho fatto per esercitarmi su di lei e sull'anatomia femminile, ma soprattutto sugli sfondi. Dato che stavo giocando a Tomb Raider "Underworld" su Ps2... ho voluto farne un tributo stilizzato completamente da me. Ho utilizzato una Hb per il tratto iniziale, e una B per il tratto finale. Spero che sia di vostro gradimento!

Jin Kazama Inking
Questo è un tributo a Jin Kazama della serie videolugica Tekken, e anche per alcune persone che mi chiedevano di vedere il mio livello anatomico nel disegnare uomini. Questa è la versione di Tekken 5 di Jin Kazama, e l'ho realizzato usando una B1per i contorni, e ripassando con un pennarello indelebile i contorni. Il tutto mi piace abbastanza, salvo qualche errore anatomico nella parte bassa del busto e il marchio maledetto troppo in alto.. ma poco conta il marchio troppo in alto. Beh.. spero che sia di vostro gradimento!
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 22:25     +1   -1

Gran Sacerdote

Group:
Gold Saint
Posts:
7,067
Reputation:
0

Status:


Nuovi disegni!

Female Character Wip
Un piccolo wip! L'ho immaginata pensando al gioco di Persona 3 Portable.. ma alla fine non c'entra nulla XD L'ho realizzato con una 4H per lo schizzo, una 3h per delineare meglio il tutto e per qualche ombreggiatura, una Hb2 per la rifinitura della matita, e una B1 per marcare meglio il tutto. Forse la userò per un GdR quando l'avrò terminata... Mi piace come sta' venendo fuori.. hope you like it!

Sousuke Sagara X Kaname Chidori wip
Tratto da Full Metal Panic! Raffigurano Kaname Chidori e il sergente Sousuke Sagara, impacciato come sempre e con una pistola in mano! Come sempre ho realizzato il tutto con varie matite, cioè una 3h per lo schizzo, una hb2 per la rifinitura e una b1 per i contorni. E' solo un piccolo wip per ora! ^^ hope you like it!

Anna Williams Wip
Un wip sulla bellissima Anna Williams della serie Tekken 5! Realizzata con due sole matite, la hb2 e la 3h. La prima per la rifinitura, la seconda per lo schizzo iniziale. Presto la finirò, per ora solo questo ho da mostrare.. Hope you like it!

Nami One Piece Wip
Un wip sulla bellissima nami della serie one piece! Ultimamente sono in fissa con Nami, soprattutto con i capelli lunghi! Dovrei decidermi a colorarla una volta finito il disegno! L'ho realizzata con solo due matite, una 4h e una 3h.. Hope you like it!

Witchblade Wip
Questo è un nuovo tributo a Witchblade (che non ho ancora disegnato sul braccio della detentrice). Ho come sempre utilizzato quattro specifiche matite..la 4h per il bozzetto, la 3h per dar forma al bozzetto, la hb2 per rifinirlo e la b1 per dare più "volume" al tutto.Hope you like it!

Devil Jin Wip
Questo è un wip su Devil Jin! Forse dovrò diminuire la dimensione del braccio (XD) e rifinire le ali e il braccio, ma per il resto sembra che stia venendo giù bene.. Questa volta ho usato una sola matita, la 4h (che faticaccia!) Critiche ben accette! Hope you like it!

Tekken 3 sketch page 01
Un piccolo sketch di un progetto che ho in mente su Tekken 3! (sì, per quanto riguarda la storia è il mio preferito!) Per come saprete già, questo sketch raffigurano Jin Kazama e Ogre(il boss finale dell'omonimo videogame). Questo progetto si baserà su una storia diciamo "alternativa" su certi aspetti.. Ma per altri continuerà con la storia originale(Almeno si spera XD) di Tekken 3. Ho utilizzato sempre le solite quattro matite.. la 4h, la 3h, la hb2 e la b1! Hope you like it!

Kai Hiwatari Inking
Questo è un tributo a Kai Hiwatari! Uno dei miei personaggi preferiti di Beyblade G-Revolution. Ho fatto il wip iniziale con una hb, rifinendo il tutto in b1 e h2, e ho inchiostrato il tutto con una penna a china da 0.5 Sono abbastanza entusiasta del risultato che è venuto fuori.. forse dovrei colorarlo! Hope you like it!

Emma Frost Inking
Questa è la versione inchiostrata di Emma frost che ho precedentemente uppato! Hope you like it!

Prince Of Persia Inking
Questa è la versione Inchiostrata del lavoro precedentemente mostrato! Hope you like it!
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 21:04     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


WOW sempre più tettone eh??? LOL
Cmq devo complimentarmi perchè il tratto è diventato molto più morbido e fluido. Non c'è più la staticità dell'inizio. Sei molto più spedita nel tirare le linee e questo è un bene e mi pare anche che tu stia personalizzando di più i personaggi...continua così!!!
 
Web  Top
Maria Renard
view post Posted on 29/3/2012, 19:47     +1   -1




Bellissimi i disegni ^^ Complimenti vivissimi ^^
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 22:26     +1   -1

Gran Sacerdote

Group:
Gold Saint
Posts:
7,067
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Tristania666 @ 16/3/2012, 22:04)
WOW sempre più tettone eh??? LOL
Cmq devo complimentarmi perchè il tratto è diventato molto più morbido e fluido. Non c'è più la staticità dell'inizio. Sei molto più spedita nel tirare le linee e questo è un bene e mi pare anche che tu stia personalizzando di più i personaggi...continua così!!!

Tettone a vita XD Il mio avatar lo conferma! XD
Comunque grazie sorellona.. detto da te è un grandioso complimento!!! *______________*
CITAZIONE (Maria Renard @ 29/3/2012, 20:47)
Bellissimi i disegni ^^ Complimenti vivissimi ^^

Grazie mille Maria!^_^
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 16:20     +1   -1

Gran Sacerdote

Group:
Gold Saint
Posts:
7,067
Reputation:
0

Status:


One Piece Nami with Witchblade
Questa è la versione "definitiva" del wip sulla bellissima Nami della serie one piece precedentemente postato! Ultimamente sono in fissa con Nami, soprattutto con i capelli lunghi! Dovrei decidermi a colorarla una volta finito il disegno! L'ho realizzata con solo due matite, una 4h e una 3h.. con l'aggiunta successivamente di una hb2. Questa versione finale ha subito cambiamenti più o meno drastici a partire dalla grandezza del seno diminita al fatto che al braccio destro porti la lama stregata, ovvero Witchblade. (Sono in fissa con witchblade, si nota?) Ho trovato davvero molto divertente realizzare una specie di "sfondo" al disegno, soprattutto non pensavo che usare le squadrette si sarebbe rivelato tanto bello! (Il mio professore mi ha sgridato tante di quelle volte per farmelo capire.. XD) Non sono di certo chissàche nel disegnare sfondi.. ma spero vi piaccia! ^^ Hope you like it!

Anna Williams
Il viso di questo disegno l'avevo fatto tempo fa, ma l'ho "restaurato" e modificato secondo il mio stile attuale di disegno. Il disegno mi è sembrato facile e soprattutto versatile da disegnare, ma soprattutto mi piace il tratto che ho utilizzato. Finalmente posso dire di essere entusiasta di una mia "Anna Williams", perchè quelle precedentemente disegnate facevano letteralmente pena. Ho utilizzato soltanto una 3h e una hb2 per le ombreggiature e per il tratto rifinito. Mi piace molto il risultato che ne è uscito fuori.. spero sia di vostro gradimento!

Dragon Ball Z: Future Trunks
Questo è un omaggio al grande Future Trunks della serie animata Dragon Ball Z. Sinceramente lo uppo per non lasciare troppo spazio alle mie donnine XD Il risultato non è quel granchè, l'ho fatto in un momento di nullafacenza a scuola! Ho usato solo una 3h. Spero vi piaccia!

Poison Street Fighter
Questo è un tributo a Poison di Street Fighter. Certo, non è il massimo.. ma il personaggio di per se mi intriga tantissimo e voglio conoscere di più. L'ho iniziato prima del comicon e l'ho finito a scuola. Ho utilizzato una 3h e una hb2. L'espediente mi piace un sacco! Spero sia di vostro gradimento!

Tekken 3 Page
Una pagina finita di un progetto che ho in mente su Tekken 3! (sì, per quanto riguarda la storia è il mio preferito!) Per come saprete già, questa pagina di fumetto raffigura Jin Kazama e Ogre(il boss finale dell'omonimo videogame). Questo progetto si baserà su una storia diciamo "alternativa" su certi aspetti.. Ma per altri continuerà con la storia originale(Almeno si spera XD) di Tekken 3. Ho utilizzato sempre le solite quattro matite.. la 4h, la 3h, la hb2 e la b1! Ho rifinito gli sfondi e disegnato meglio Ogre! Hope you like it!

Masane Amaha x Rihoko Amaha
Questo disegno è un tributo all'Anime di witchblade. Ho aspettato 2 anni per poterlo fare, perchè? Ho da sempre avuto la fottuta paura di disegnare male Masane essendo lei la mia più grande eroina nella storia degli anime. L'ho realizzata con una h3 e una hb2. Sono entusiasta del lavoro che ne è uscito fuori, soprattutto perchè non pensavo di poter riuscire a dare un effetto simile a Masane. Forse si nota l'amore che ho messo in questo disegno? spero di si. Comunque questo tributo è per far capire che non esiste niente di più grande dell'amore che una madre possa mai regalarti! Spero sia di vostro gradimento!

Nami One piece with Witchblade Inking
Questa è la versione "definitiva" e inchiostrata del wip sulla bellissima Nami della serie one piece precedentemente postato! Ultimamente sono in fissa con Nami, soprattutto con i capelli lunghi! Dovrei decidermi a colorarla una volta finito il disegno! L'ho realizzata con solo due matite, una 4h e una 3h.. con l'aggiunta successivamente di una hb2. Questa versione finale ha subito cambiamenti più o meno drastici a partire dalla grandezza del seno diminita al fatto che al braccio destro porti la lama stregata, ovvero Witchblade. (Sono in fissa con witchblade, si nota?) Ho trovato davvero molto divertente realizzare una specie di "sfondo" al disegno, soprattutto non pensavo che usare le squadrette si sarebbe rivelato tanto bello!(Il mio professore mi ha sgridato tante di quelle volte per farmelo capire.. XD) Per l'inchiostratura ho utilizzato quella che sembra essere una penna achina da 0,2 e due pennarelli indelebili, uno di grandezza F mentre l'altro di grandezza M Non sono di certo chissàche nel disegnare sfondi.. ma spero vi piaccia! ^^ Hope you like it!

Anna Williams Inking
Questa è la versione inchiostrata del disegno di Anna Williams postato in precedenza. Il viso di questo disegno l'avevo fatto tempo fa, ma l'ho "restaurato" e modificato secondo il mio stile attuale di disegno. Il disegno mi è sembrato facile e soprattutto versatile da disegnare, ma soprattutto mi piace il tratto che ho utilizzato. Finalmente posso dire di essere entusiasta di una mia "Anna Williams", perchè quelle precedentemente disegnate facevano letteralmente pena. Ho utilizzato soltanto una 3h e una hb2 per le ombreggiature e per il tratto rifinito. Per l'inchiostratura ho utilizzato una riga, un cerchiometro (pochissimo), una penna a china da 0,2 e due pennarelli indelebili. Uno di gradezza F l'altro di gradezza M. Mi piace molto il risultato che ne è uscito fuori.. spero sia di vostro gradimento!
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 11:43     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Sempre più brava la mia sorellina :2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2012, 13:03     +1   -1

Gran Sacerdote

Group:
Gold Saint
Posts:
7,067
Reputation:
0

Status:


Grazie milleee *__________*
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 18:45     +1   -1

Gran Sacerdote

Group:
Gold Saint
Posts:
7,067
Reputation:
0

Status:


Nina Williams Inking
Questo è un tributo a Nina Williams disegnata dopo averla vista nel film Tekken: The Movie (scelta dell'attrice azzeccatissima, perchè era davvero bellissima! Il film invece lasciava a desiderare XD) ed è la versione inchiostrata. Mi piace come è venuta fuori, soprattutto il vestito e il corpo (forse un po' meno il braccio sinistro effettivo.. ma vabbè) Ed ho usato unicamente una hb2 per i lineamenti finali e una h3 per il bozzetto iniziale e per varie ombre. Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplice penna a china da 0.5 Spero sia di vostro gradimento!

Nina Williams Inking + Flat Coloring
Questo è un tributo a Nina Williams disegnata dopo averla vista nel film Tekken: The Movie (scelta dell'attrice azzeccatissima, perchè era davvero bellissima! Il film invece lasciava a desiderare XD) ed è la versione inchiostrata + colorata. Mi piace come è venuta fuori, soprattutto il vestito e il corpo (forse un po' meno il braccio sinistro effettivo.. ma vabbè) Ed ho usato unicamente una hb2 per i lineamenti finali e una h3 per il bozzetto iniziale e per varie ombre. Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplice penna a china da 0.5 Per la colorazione basilare ho utilizzato semplicemente il programma Photoshop CS4. Spero sia di vostro gradimento!

Dragon's Crown Sorceress 2 Inking
Questo invece è un tributo alla Sorceress di Dragon's Crown. Mi piace da un po', ma non ho avuto l'occasione di disegnarla, quindi.. ora eccola quì! E la versione inchiostrata, e l'idea finale mi piace, anche se non mi soddisfa pienamente, come il disegno precedente! Per la realizzazione ho usato una 5h per il bozzetto, una h3 per rifinire alcune linee e per le ombre, mentre per rifinire tutto ho usato una hb2! Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplicissima penna a china da 0.5 (scarichissima, ovviamente.) Spero sia di vostro gradimento.

Dragon's Crown Sorceress 2 Inking + Flat Coloring
Questo invece è un tributo alla Sorceress di Dragon's Crown. Mi piace da un po', ma non ho avuto l'occasione di disegnarla, quindi.. ora eccola quì! E la versione inchiostrata + la colorazione base, e l'idea finale mi piace, anche se non mi soddisfa pienamente, come il disegno precedente! Per la realizzazione ho usato una 5h per il bozzetto, una h3 per rifinire alcune linee e per le ombre, mentre per rifinire tutto ho usato una hb2! Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplicissima penna a china da 0.5 (scarichissima, ovviamente.) Per la colorazione digitale iniziale ho utilizzato semplicemente il programma Photoshop Cs4. Spero sia di vostro gradimento.

Anna Willams 3 Inking
Questo è un terzo tributo alla bellissima Anna Williams della serie videolugica di combattimento "Tekken", che molti di voi conosceranno sicuramente. Questo disegno l'ho fatto qualche 3-4 giorni fa senza pensare ad alcunché, è uscito così, dal nulla. Il risultato finale mi soddisfa e devo dire che sto' prendendo familiarità con il personaggio in questione. Per il bozzetto iniziale ho utilizzato una 5H, per la rifinitura a matita iniziale e per alcune ombre ho utilizzato una H3 e per la rifinitura a matita definitiva ho utilizzato una semplice HB2. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0.5 Spero sia di vostro gradimento!

Anna Williams 3 Inking + Flat Coloring
Questo è un terzo tributo alla bellissima Anna Williams della serie videolugica di combattimento "Tekken", che molti di voi conosceranno sicuramente. Questo disegno l'ho fatto tipo.. 3-4 giorni fa senza pensare ad alcunché, è uscito così, dal nulla. Il risultato finale mi soddisfa e devo dire che sto' prendendo familiarità con il personaggio in questione. Questa è la versione colorata, e per il bozzetto iniziale ho utilizzato una 5H, per la rifinitura a matita iniziale e per alcune ombre ho utilizzato una H3 e per la rifinitura a matita definitiva ho utilizzato una semplice HB2. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0.5 Per la colorazione base ho utilizzato il programma Photoshop Ps4. Spero sia di vostro gradimento!
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 22:28     +1   -1

Gran Sacerdote

Group:
Gold Saint
Posts:
7,067
Reputation:
0

Status:


Samantha Hypera
Questa è Samantha (in abbreviato Sam) ed è la protagonista di Hypera, di prossima uscita! Ha un carattere dolce e molto sensibile! Mi piace come è venuta fuori, forse non mi piacciono tanto le braccia, ma cosa posso farci? D: Per la realizzazione del disegno ho usato una 5H per la bozza iniziale, una 3H per le deliniazioni iniziali e una hb2 per la rifinitura a matita. Spero sia di vostro gradimento! (credo si veda che quel giorno non riuscivo proprio a disegnare, vero? XD)


Hypera #1 Another Sample Page

Questa è un'altra pagina esempio del mio fumetto alla quale sto' lavorando! In questa pagina, Samantha è alle prese con un amico di vecchia data (lo stesso della pagina precedente, solo che si è tagliato i capelli! XD). Hanno iniziato a capire che si piacciono l'un l'altra, pero' non so' se questa cosa sia continua o momentanea, sì vedrà!! Per la realizzazione della pagina ho utilizzato vai strumenti, dalla coppia di squadre, alle matite. La coppia di squadre è stata utilizzata per la realizzazione delle gabbie, mentre le matite per le varie "procedure" di realizzazione delle scene. Ho utilizzato una 5H per le bozze iniziali dei personaggi, e per avere un'idea più chiara di tutto. Ho utilizzato una 3H per varie ombre (come quelle sui pantaloni di Samantha) e per la delineazione dei personaggi, infine ho utilizzato una Hb2 per rifinire tutto e per qualche ombreggiatura (l'ombra di Samantha nella prima scena). E' solo la versione a matita, presto dovrei postare la versione a china! Spero sia di vostro gradimento!
 
Top
29 replies since 23/1/2011, 17:21   2535 views
  Share