Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Contest Disegno, inizio 31/01/11 chiusura 20/02/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2011, 17:52     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Spero davvero che vi piaccia^^...a dire il vero sono soddisfatta, ci ho messo molto impegno *si vergogna di dire che ha fatto 3 tentativi a vuoto* <---non erano tentativi a vuoto :x31wt2ks7.gif:...^^'' la verità è che ho fatto 3 disegni prima di scegliere...gli altri 2 avevano qualcosa che non mi convinceva, non sono sbagliati ma avevano un'aria troppo seria...io volevo fare qualcosa di più sbarazzino e credo di esserci riuscita con il terzo. Cmq posterò gli altri due nel topic MiloXCamus^^
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2011, 20:42     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ok posto anche il mio^///^ spero vi piaccia!
SPOILER (click to view)
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2011, 20:49     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


oddio... ma...ma ... *in adorazione* ma è stupendo!!!!!!!! *-*
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 29/1/2011, 20:49     +1   -1




Oddio troppo bello ** brava!!! anzi bravissima!!
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 20:55     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


grazie amiche :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif:
 
Web  Top
Nuvolarossa87
view post Posted on 30/1/2011, 22:39     +1   -1




Ciao a tutti! :)
Parteciperò anch'io!
Però non avendo lo scanner devo fare una foto al disegno eppoi cercare di caricarlo... il che richiederà un pò di tempo... mi duole ammetterlo ma aimè sono proprio negata con il pc... :( :'(
Comunque questa idea del contest è fantastica!
Bacini a tutti!
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 22:41     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Anche la foto va bene, tranquilla ^^ la maggior parte dei miei disegni sono fotografati... solo quelli per i contest o simili li scannerizzo...xD
 
Web  Top
Nuvolarossa87
view post Posted on 30/1/2011, 22:49     +1   -1




Ooook! Grazie!
Tra l'altro il mio pc sta sera non riesce a caricare bene... e quindi i disegni solo a metà!
Però da quel poco che posso vedere sono davvero belli! :8bq0ytucy9.gif:
 
Top
Nuvolarossa87
view post Posted on 31/1/2011, 12:53     +1   -1




Provo a mettere il mio disegno anch'io...

SPOILER (click to view)


Scusate ma non sapevo bene come fare che non avevo mai postato nulla
... e non so perchè si vede così gigante!
Se qualcuno può spiegarmi bene come si fa provo a rifare...
Buona giornata a tutti!!!!

EDIT: Risolto io, l'ho messo sotto spoiler, in questo modo non si deforma la pagina appena la apri. I disegni fotografati, purtroppo vengono sempre enormi quando li carichiamo... xD
Aki


Edited by »Aki ˆ The Demon of Massacre« - 31/1/2011, 13:24
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 15:06     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Nuvolarossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' bellissimo...io adoro questa coppia!!! :6f428754gl5.gif:
 
Web  Top
Nuvolarossa87
view post Posted on 31/1/2011, 23:30     +1   -1




Grazie per l'aiuto Aki!
Tristania sei troppo buona... non è proprio il massimo ma mi impegnerò per migliorare!
Ho tante idee per i disegni la fantasia non mi manca... ma nel momento in cui provo a concretizzare quelle idee su un foglio non ci riesco... e dato che i risultati non sono come ci si aspetta perdo l'entusiasmo e di solito lascio perdere!
Questa è la prima volta che finisco completamente un disegno! Ovviamente grazie a voi e a questo contest! :)
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 23:41     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


E' un onore davvero...sono felice che grazie a questo contest tu abbia potuto superare questo tuo piccolo ostacolo^^...Hai una buona mano e fidati che se ti impegni al massimo potrai ottenere dei risultati davvero soddisfacenti^^! Purtroppo ci vuole tanta tanta pazienza...qualunque disegno fai puoi postarlo tranquillamente nel forum, abbiamo una sezione apposta e a noi fa solo piacere vedere le vostre creazioni^^ Continua così image
 
Web  Top
Valese
view post Posted on 2/2/2011, 20:47     +1   -1




Mi sono data da fare con la matita ed ecco a voi Kanon dei gemelli...che ve ne pare?
imagebam.com
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 21:16     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Eè bellissimo Valese, ma questo dovresti metterlo nell fan art...dovresti realizzare invece, per il Contest, il disegno di una coppia di Saint Seiya che sia Yaoi o no non importa basta che sia una coppia, perchè il contest è per san Valentino^^
 
Web  Top
Valese
view post Posted on 2/2/2011, 21:25     +1   -1




A ok...yaoi...Saga ti dispiace venire qui un momento?Mi servi^^
Saga:O_o
 
Top
55 replies since 16/1/2011, 15:11   702 views
  Share