Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Ci provo anche io a fare qualcosa, non sono nente il confronto ad altri lavori...

« Older   Newer »
  Share  
Ladie_Katije
view post Posted on 1/9/2011, 12:09     +1   -1




XD Grazie dei complimenti =Ariete=!
 
Top
=Ariete=
view post Posted on 1/9/2011, 19:27     +1   -1




Di nulla Ladie, chi se li merita se li merita, come dico sempre ;)

@Illelle: sì, esattamente, ho paura che rubino la scena ai personaggi e che renda il tutto come dire "meno Saint Seiyano" ecco. Non so se mi sono spiegata bene... Comunque, leggerò la tua fanfiction perchè ora mi hai incuriosita!
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 2/9/2011, 11:53     +1   -1




Fresco fresco di salvataggio ecco qui uno sfondo per pc che ho creato per fare la base per l'orario scolatistico di una mia amica!
 
Top
=Ariete=
view post Posted on 3/9/2011, 13:22     +1   -1




Fammi pensare, le piace Avril? :lol:
Molto bella l'immagine di sfondo, e complimenti per il lavoro, anche se è solo la base!
 
Top
Illelle
view post Posted on 3/9/2011, 13:56     +1   -1




Bello, fatto molto bene!
Non che io capisca molto di grafica, però vado a impressione e lo trovo piacevole da guardare...
Mi piace soprattutto lo sfondo a colori tenui e l'effetto di pagina da voltare!
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 3/9/2011, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (=Ariete= @ 3/9/2011, 14:22)
Fammi pensare, le piace Avril? :lol:
Molto bella l'immagine di sfondo, e complimenti per il lavoro, anche se è solo la base!

Si le piace Avril Lavigne! Piace abbastanza anche a me anche se sento un po' tutta la musica!Il 10 la accompagno al concerto a Roma...
Non ho postato l'immagine con le righe per scrivere le materie perchè la base semplice era più bella da posstare secondo me! XD

CITAZIONE (Illelle @ 3/9/2011, 14:56)
Bello, fatto molto bene!
Non che io capisca molto di grafica, però vado a impressione e lo trovo piacevole da guardare...
Mi piace soprattutto lo sfondo a colori tenui e l'effetto di pagina da voltare!

Grazie!Lo sfondo chiaro in quel modo piace tantissimo anche a me (ma va che genio l'hai fatto tu! ndcoscienza -.-ndme)!Pensa che invece la mia amica me ne ha chiesto uno più scuro! L'effetto della pagina è semplicissimo da fare con Corel Draw 12 e infatti è una delle prime cose che ho imparato a fare! Ora sto cercando dei retini per abbellire le immagini....

Sono davvero contenta che vi piacciano i miei "lavori" visto che a me non sebrano un granchè! XD VAbbè ma magari all'autore non piace mai la sua opera mentre agli altri si! XD
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 3/9/2011, 22:53     +1   -1




potevi sfocate un pò alcuno punti sgranati sul corpo della bionda e risaltare meglio il nome un basso. Ben fatto comunque.
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 4/9/2011, 09:42     +1   -1




Grazie del consiglio Trevor!Cercherò di riuscirci! ;)
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 5/9/2011, 07:01     +1   -1




CITAZIONE
Pensa che invece la mia amica me ne ha chiesto uno più scuro!

Davvero te l'ha chiesto più scuro?! Secondo me va benissimo così, anche perchè se poi ci devi scrivere sopra è meglio lo sfondo chiaro, poi comunque mi sembra compensato dalle figure più scure ai lati...però io non me ne intendo proprio per niente...guardo solo l'effetto d'insieme, e lo trovo davvero gradevole ^_^
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 5/9/2011, 19:22     +1   -1




Infatti hai ragione tu anche io ho pensato così...ma i gusti sono gusti... XD
 
Top
MILO IS BACK
view post Posted on 17/9/2011, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Ladie_Katije @ 3/9/2011, 21:13) 
Si le piace Avril Lavigne! Piace abbastanza anche a me anche se sento un po' tutta la musica!Il 10 la accompagno al concerto a Roma...

io sono fan scatenato di Michael Jackson. Me ne fai uno così anche per me ma con le immy di MJ? Preferisco l'epoca di BAD se non ti dispiace ;) grasssssssssie
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 18/9/2011, 11:26     +1   -1




Certamente Milo!Se hai qualche preferenza delle immy che ti piacciono mandamele! :)
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 3/2/2012, 19:35     +1   -1




ecco qua un lavoretto fatto con picnik come immagine della pagina dedicata al mio account su EFP di FB!
Facciamo un gioco...vediamo chi conosce la statua!



P.S:Milo non mi sono dimentica di farti lo sfondo, devo solo ritrovano il seriale di Corel Draw 12 e poi lo faccio.
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 16/8/2012, 08:37     +1   -1




Ecco una cavolata fatta all'una passata di notte di ritorno dalla spiaggia dove ho visto i fuochi d'artificio :)
Spero vi piaccia! :)
Lei è Dasha cioè Daria Dmitrieva una ginnasta russa che ha vinto l'argento a Londra...
dariadmitrieva
 
Top
IrukaSan
view post Posted on 16/8/2012, 19:53     +1   -1




Bello dai, io non saprei dove cominciare con il pc sono negatissima!
 
Top
45 replies since 8/6/2010, 17:29   526 views
  Share