Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Ci provo anche io a fare qualcosa, non sono nente il confronto ad altri lavori...

« Older   Newer »
  Share  
Ladie_Katije
view post Posted on 21/6/2010, 15:53     +1   -1




XD io ti avevo avvertita mia cara!!dammi tempo e miglioro!eccoti servita!!ora se tinypic la smette di fare i capricci carico anche il disegno...
 
Top
Nataša
view post Posted on 21/6/2010, 16:05     +1   -1




Belli i tuoi disegni. Brava ;)
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 21/6/2010, 20:16     +1   -1




Grazie!
 
Top
Nataša
view post Posted on 22/6/2010, 10:51     +1   -1




di nulla
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 28/3/2011, 12:15     +1   -1




Ecco qua due giollieni(le mie ultime due creazioni) che non sono su Saint Seya ma su Naruto...

 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 12:34     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Oddeo bellissimi!!!....Itachi :20k38gngx4.gif: :20k38gngx4.gif: :20k38gngx4.gif:
 
Web  Top
Ladie_Katije
view post Posted on 28/3/2011, 12:36     +1   -1




Grazie!Dai dai quando torno dalla gita se vuoi te faccio uno solo con Itachi!
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 31/8/2011, 15:47     +1   -1




E finalmente ecco qua il famoso disegno!


E ora qualcosa che credevo di aver perso con il cambio di pc e che invece ho ripescato nei meandri della mia Pendrive da 4GB!
Il buon vecchio Aiolos


Ami Mizuno alias Sailor Mercury


Questa non so se la conoscete...è Anna Bessonova una grande ginnasta ucraini ritiratasi nel 2009! Qunado gareggiava era la mia preferita perchè sembrava una creatura di altro mondo con il suo modo di interpretare i suoi esercizi! I miei esercizi preferiti sono quelli del 2008...ma lei è sempre stata magnifica...ora che si è ritirata la migliore secondo me è Evgenia Kanaeva!



Questo invece è un pezzo della canzone "Into the West" di Annie Lennox, che fa da colonna sonora al terzo film del Signore degli Anelli


Questa invece è locandina che ho fatto per una fanfiction che adoro "S.A.I.N.T" leggetela su EFP perchè è veramente bella e merita attenzione!

 
Top
Illelle
view post Posted on 31/8/2011, 17:49     +1   -1




Wow complimentissimi!!
Fatti veramente bene e originali, mi piacciono soprattutto quello di Sailor Mercury e quello di Anna Bessonova!
E quello dei S.A.I.N.T. è fichissimo, soprattutto per chi (come me) segue la fanfiction!!
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 31/8/2011, 18:03     +1   -1




non male tesoro, ma puoi fare di meglio
 
Top
=Ariete=
view post Posted on 31/8/2011, 18:05     +1   -1




Sono bellissimi i tuoi disegni! Mi hanno colpito in particolare: quello su Sailor Mercury, il bellissimo disegno per l'Elysium e il lavoro su Aiolos, comunque continua così, sei davvero brava ^_^
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 31/8/2011, 18:59     +1   -1




Grazie ragazzi!Ma allora anche tu stai su EFP Kanon!Come ti chiami?Io sempre uguale (che originalità)!
Lo so Trevor ma non ho mai molto tempo per dedicarmici appieno alla grafica perciò faccio qualcosina ogni tanto, e poi uso Corel Draw...già se avevo Photoshop magari mi venivano meglio...poi considera che questi ultimi che ho postato sono piuttosto vecchi come lavori tranne i due sulla Bessy...ero proprio con Corel Draw che non è molto facile come programma!
Sono contenta che ti piaccia il disegno Ariete!Io molto indecisa se postarlo o meno perchè c'era qualcosa che non mi convinceva...l'idea mi è venuta nell'ora di epica questo inverno quando abbiamo letto un passo che parlava di Hypnos (non mi ricordo cos'era) e mi è venuto in mente il forum!Sono stata molto combattutta se inserire o meno i petali di Shaka ma alla fine li ho messi...che te ne pare?
 
Top
Illelle
view post Posted on 31/8/2011, 19:32     +1   -1




Su EFP mi chiamo Iri...immagino la domanda fosse rivolta a me, anche se non mi chiamo Kanon... semmai ti ho dato un'informazione inutile, vabbè X-P
 
Top
=Ariete=
view post Posted on 31/8/2011, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (Ladie_Katije @ 31/8/2011, 19:59) 
Sono contenta che ti piaccia il disegno Ariete!Io molto indecisa se postarlo o meno perchè c'era qualcosa che non mi convinceva...l'idea mi è venuta nell'ora di epica questo inverno quando abbiamo letto un passo che parlava di Hypnos (non mi ricordo cos'era) e mi è venuto in mente il forum!Sono stata molto combattutta se inserire o meno i petali di Shaka ma alla fine li ho messi...che te ne pare?

I petali di Shaka a parer mio ci stanno benissimo: oltre ad essere fedelissimi a quelli dell'anime/manga (complimenti per l'attenzione), penso che nell'insieme rendano il disegno più completo; se non ci fossero stati probabilmente quell'angolo sarebbe risultato troppo vuoto...
Non me ne intendo di grafica e disegno, però per l'estetica penso che sia stata una scelta azzeccatissima.
Le maschere comunque mi hanno colpito molto, sono ben fatte; la posizione delle rose di Aphrodite è davvero adorabile... Forse l'unico difetto piccolino piccolino piccolissimo è che lo scorpione è un po' dis-centrato XD Però è bello il disegno, la colorazione della scritta "Elysium" è molto bella, vivace e allegra... Un po' come questo forum, insomma, hai saputo racchiudere tutte queste qualità! Io poi adoooro le colorazioni a matita :D
P.S. Bella calligrafia!

(OT)@Illelle: io Iri su EFP l'avevo visto, ma non sapevo che fossi tu! In genere non leggo le fanfiction con il nuovo personaggio, ho un po' paura di cosa trovarci dentro (senza offesa XD), quindi mi sa che mi era sfuggita la tua...
Aehm, comunque sono troppo impedita et timida per recensire su quel sito XD
 
Top
Illelle
view post Posted on 31/8/2011, 21:36     +1   -1




@Ariete: Beh ti capisco, anch'io ho sempre un po' paura quando leggo "nuovo personaggio"...non so neanche bene perchè...un timore a pelle, come se potesse togliere la scena ai personaggi noti e spesso a me cari...non so se anche per te è così...infatti sono rimasta stupita anch'io quando ne ho messo uno xD anche se è più un deus ex macina che un protagonista... considera che l'ho messo all'inizio e poi l'ho fatto sparire per 12 capitoli xD
 
Top
45 replies since 8/6/2010, 17:29   526 views
  Share