Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

FanArt, By Gemini no Akiko

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2017, 11:14     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,924
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Molto bello ^^ ha un viso da furbetto!
 
Top
view post Posted on 28/10/2017, 19:52     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,438
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Molto carino!
Brava Lilith!
Diamo valore ai fumetti degli autori italiani!
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 02:02     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


In mezzo a tutti gli impegni e al lavoro non metto da parte la mia passione per il disegno e quella da poco trovata per gli acquerelli.
Prima di Natale, come autoregalo ho comprato un set da 45 colori della Winsor&Newton, prima usavo quelli della giotto del supermercato, inutile dire la differenza...
Anyway, questo è l'ultimo lavoro, finito giusto stasera, l'inchiostrazione l'ho fatta con una fude pen ricaricabile, per questo il tratto è così spesso, non è l'ideale per i dettagli magari, ma per questo tipo di cose non è male, devo solo prenderci la mano.
Nel caso non lo conosciate, questa è la prima pagina del manga di Fuyumi Soryo, "Maria Antonietta - la giovinezza di una regina", ve lo consiglio caldamente intanto che ci sono, amo la cura nei dettagli e nelle ricerche che fa quella donna, certo è di una lentezza tremenda con certi manga, "Cesare" sto guardando proprio te, ma è anche una bellezza unica.

 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2019, 22:01     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,438
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Il disegno è davvero stupendo!
E devo dire che assomiglia moltissimo all'originale!
Bravissima!

Anche io ho letto il manga e mi è piaciuto molto!
Per quanto riguarda "Cesare" sto perdendo le speranze di vedere il prossimo volume! Ormai sono passati diversi anni...
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 00:30     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


grazie mille!! :wub: :wub:

Di Cesare ho letto che è ripresa la pubblicazione di un paio di capitoli sulla rivista che lo pubblica in Giappone... Non perderò mai le speranze, il mio amore per la famiglia Borgia è più forte di questa immane lentezza. Dovrò disegnare qualcosa anche su questo manga... spero presto <3
 
Web  Top
364 replies since 6/3/2010, 19:02   2139 views
  Share