Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

FanArt, By Gemini no Akiko

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2015, 21:05     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


tutti molto carini ^^ il terzo in particolare ;)
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 19:52     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


grazie mille :3
Ecco, anni fa avevo fatto questo disegno (che credo di aver già postato ma lo riposto) copiandone uno che avevo trovato probabilmente qui sul forum.
Ritrovandolo mi sono accorta che nonostante mi piaccia ancora perchè mi aveva preso tantissimo tempo e ne ero molto soddisfatta... beh, non è di certo tra i migliori miei ^^" e poi è su un foglio a quadretti, e questo sminuisce molto!


Così ho voluto rifarlo, è un work in progress ancora molto in progress al momento... e l'occhio di Athena mezzo tagliato mi ha dato non pochi problemi, prima troppo piccolo, poi troppo dritto, troppo in alto... e che cavolo... >.< alla fine siamo arrivati ad un compromesso che mi sembra accettabile... ma solo con 'sta Dea ho dei problemi a disegnare eh xD Rispetto a prima vedo bene le differenze e sono soddisfatta ^^
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2015, 20:01     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


belli entrambi ^^
si nota la differenza del tratto, ora è più preciso ;) Aiolia nella nuova versione l'hai ingrandito, ci sta meglio a mio dire ^_^
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 20:09     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Si, è stata mezza volontaria la cosa ma principalmente è dovuta al fatto che sto lavorando su un foglio più grande e che quando disegno e copio qualcosa tendo ad ingrandire xD e non so perchè
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2015, 20:14     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


^^ capitava spesso anke a me, spesso ingigantivo il disegno da cui prendevo spunto ;) in media x iniziare e completare un disegno quanto tempo ti serve?
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 20:51     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


dipende dai disegni questo al momento sono a 4 ore, se mi metto d'impegno e ho una scadenza posso riuscire a farlo in un giorno soltanto (quello di Natale per la mia amica l'ho fatto a matita e trattopen tutto filato in tipo 3 ore poi colorato il giorno dopo... ma questo perchè ho impiegato una vita a scegliere cosa disegnare).
Il brutto è che ne ho in ballo anche 5 o 6 e me li alterno in base al momento.
La prima versione di questa ha preso 16 ore ma ero molto più lenta sia a matita che soprattutto a inchiostrare, ora vado più sicura...
 
Web  Top
Elfosnape
view post Posted on 3/3/2015, 20:53     +1   -1




Beh, complimenti Lilith! Sono proprio belli!
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 19:10     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Ora è finalmente pronto per essere colorato... se il mal di pancia si calma inizio già da stasera altrimenti rinvio a domani ;) in ogni caso ne sono orgogliosa già da adesso, è strano e difficile che io lo dica visto che non vedo mai molto belli i miei disegni, ma sarà che lo avevo già fatto anni fa ora riesco a vedere le differenze e, soprattutto per mia fortuna, anche i miglioramenti, quindi sì, mi piace molto come sta venendo! :wub:

Grazie a tutti dei complimenti comunque

R3ky338
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2015, 20:09     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


sono curioso di vederlo finito ^^
 
Top
Elfosnape
view post Posted on 7/3/2015, 11:48     +1   -1




Bellissimo questo Lilith! ^_^ Non vedo l'ora di vederlo finito.
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 21:54     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Sono d'accordo con gli altri!
Anche se non è ancora finito è bellissimo!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 13:46     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


schizzettini random mentre coloro.... è lungo da finire e il foglio ruvido non aiuta...

questo è Boris (c'è pure scritto) il mio personaggio da una vita ormai.... tra i protagonisti della storia della mia migliore amica. ultimamente cercando immagini di attori che potessero descriverli ho trovato quello perfetto...Caleb LandryJones ♥




poi c'è questo di ieri.... penna a gel blu, biro rossa e matita :3



Edited by »Lilith ˆ Princess of Eyluvial« - 12/3/2015, 19:26
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2015, 20:36     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Eccoci qui, di nuovo alle prese con Eyluvial e i suoi personaggi...
Questa donna non ha un nome, non è nemmeno parte dei protagonisti ma volevo davvero dare un'idea vaga delle Sacerdotesse della Città-Tempio di Iloririch.
Sono queste sacerdotesse a compiere i rituali della cerimonia del Syelik in onore delle creatrici, a compiere i rituali sono 5 sacerdotesse scelte 3 mesi prima.
Si tratta di fanciulle cieche dalla nascita, di qualunque razza demoniaca o classe sociale, col seno piccolo (si crede che questo sia simbolo di purezza) e vergini. Vivino e vengono istruite ad Iloririch e dal momento in cui entrano nell'Ordine delle Sacerdotesse non possono lasciare la città se non per occasioni speciali che richiedono la loro presenza. qui vengono istruite in tutto ciò che devono sapere e conoscere, nelle arti e nei rituali.
Una volta divenute sacerdotesse a tutti gli effetti viene dipinto sulla loro fronte un rompo e 4 sfere, una superiore e tre inferiori mentre i capelli vengono legati in molteplici treccine e lasciati crescere.

A fianco invece c'è il mio bel bimbo Astaroth... nella prima versione veniva morso e avvelenato da un glumgen, come scena la terrò anche nella versione definitiva seppur con delle modifiche, questo comunque è dopo l'attacco ;)
spero vi piacciano ^^


 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:33     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Complimenti ^^ è un bellissimo disegno!!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 21:58     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Davvero bellissimo!!!
 
Top
364 replies since 6/3/2010, 19:02   2139 views
  Share