Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

FanArt, By Gemini no Akiko

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2013, 22:04     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Bellissimi anche questi!
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 20:09     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Se conoscete la serie "The Mortal Instrument" (Anche conosciuta come Shadowhunters) sapete chi sono e che scena è.
Alec è uno shadowhunter mentre Magnus è uno Stregone di 800 anni... e sono la coppia più bella (a parer mio) dell'intero libro *^*




L'originale da cui l'ho presa è questa FEARLESS
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2015, 23:49     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Dunque... credo che serva una piccola introduzione per questo.
Anni fa avevo iniziato ad abbozzare una storia fantasy, poi mi sono arenata e non l'ho più proseguita... ultimamente però stavo rileggendo e, a parte la pelle d'oca a leggere come scrivevo, ho deciso che era il caso di mettermici davvero d'impegno perchè nonostante tutto è una storia a cui tengo molto.
Eyluvial è un mondo popolato da demoni, razze diverse tra loro, con le proprie tradizioni e storie e abilità e tutto, e fu creato da 4 donne che incarnano i 4 elementi, a primo impatto può sembrare banale questa scelta ma ha un suo perchè.
La Creatrice che presento qui sotto (anche se ancora non colorata) si chiama Theniren, è la terra.
Lei in questo spazio vuoto ha plasmato strato dopo strato attorno ad una fiammella quello che poi sarebbe diventato Eyluvial, l'ha ricoperto di terra, prati, foreste e deserti, è la prima creatrice, colei da cui è iniziato tutto.
è dolce e gentile con tutti ma se viene fatta arrabbiare diventa una furia tale che così come l'ha creato sarebbe capace di romperlo.

E... niente... tutto qui... la prossima sarà Airlyth, l'Aria come si intuisce dal nome ^^

 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2015, 18:50     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Disegni benissimo Lilith!
E poi mi affascina la storia del Mondo di Eyluvial!
Spero di vedere anche le altre creatrici :)
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 19:50     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


E io Narc carissima ti accontento volentieri, pensavo di presentarle singolarmente ma non ha molto senso visto che il disegno è ormai completo. La storia è abbozzata, l'avevo già scritta ma redo che modificherò il modo in cui è descritta aggiungendo qualcosa ;)
Purtroppo lo scanner ha ben deciso di non voler prendere il primo bordo nero...


Dopo che Theniren plasmò ogni strato di Eyluvial, ogni deserto e ogni albero, arrivò Airlyth.
Il suo soffio era delicato e gentile, muoveva le chiome degli alberi e sollevava in mulinelli la sabbia dorata dei deserti, creava cumuli e dune.
Nel cielo si formavano nubi che, lentamente, dal candido passarono al nero cupo, i tuoni riempivano l'aria e i lampi spaccavano il cielo in due con la loro luce accecante mentre uno scroscio di pioggia martellava sulla terra appena nata bagnandola.
Sotto quella pioggia battente e imperterrita la terra venne scossa da violenti terremoti come se si stesse per distruggere nonostante fosse appena nata.
Ma non si ruppe.
Cumuli di terra e sabbia si innalzarono imponenti a Nord-Est, uno dopo l'altro, levigati dalla pioggia, nacque la Catena di Emerladdim
Le loro cime si imbiancarono ben presto di neve fresca e ghiaccio.
Poi seguirono altri monti, più solitari, catene più piccole.
E il Rowasar, si innalzò, e innalzò, e innalzò ancora finchè la sua cima non si ruppe in rocce, detriti e lapilli, e lava rosso fuoco prese a scendere sui suoi fianchi scavando la roccia.
Mentre la pioggia si placava e il cielo si rischarava Raethathen, custode del Fuoco aveva fatto la sua comparsa e osservava con orgoglio il suo operato.
Fu allora che dall'Edenview zampillò una stilla d'acqua che scavò tranquilla e leggera la sua via in piccole cascate fino ai piedi dell'enorme monte.
E da quel momento, in altre zone di Eyluvial, secche e aride, piccoli torrenti e fiumi, e laghi scavarono la loro via dalle profondità della terra fino ad emergere.
Uno di questi vagò a lungo fino al sud, in una zona in cui le terre erano sterili, e si espanse in un mare che abbracciò dolcemente le terre.
Raethathen bruciava gelosa della delicatezza con cui Cryseda dell'Acqua era sgorgata senza bisogno di lottare contro la dura terra e, con un gesto stizzito lambì le coste meridionali col suo fuoco rendendo l'acqua di quel mare rossastra e caldissima.







E poi questo... qualche tempo fa ho trovato uno splendido disegno di Dégel e cardia qui nel nostro bell'archivio e ho deciso di copiarlo perchè mi piaceva davvero davvero troppo!!
Sono riuscita a finirlo solo pochi minuti fa, o almeno.. ha finito la matita! e tutto sommato ne sono orgogliosa!! (Sì, c'è uno scarbocchio, la a sinistra in cui ho scritto "Mantello" per 3 volte... mi serve per sapere cosa c'è xD)



Edited by »Lilith ˆ Princess of Eyluvial« - 12/2/2015, 21:45
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2015, 21:26     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Cardia e Dégel finalmente inchiostrati!! <3

 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2015, 22:57     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Ma ke belli ^^ disegni benissimo Lilith ^_^ mi era sfuggito questo topic :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 18:50     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Lilith, ti giuro che mi è venuta la pelle d'oca mentre leggevo come si è plasmato il mondo di Eyluvial.
Questa descrizione è davvero molto intensa, era come essere lì e osservare attimo per attimo cosa accadeva.
Che dire poi dei disegni?
Davvero splendidi!
In modo particolare Degel x Cardia che io come coppia adoro ^_^
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 02:08     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Questo mini disegno è fatto in 5 minuti sul primo foglio trovato e con una matita a caso (uso quelle con le mine sottili, ormai le matite classiche non le uso più xD) però mi sentivo un po' in dovere e un po' in necessità di farlo.
quando avevo 8 anni scoprii per caso Star Trek, la serie classica, e fu amore a prima vista. Ricordo che quando guardai il secondo film per la prima volta scoppiai a piangere e corsi da mia madre disperata perché "il Signor Spock è morto ç.ç" (per la cronaca.... ancora adesso piango con quel film come allora), mi ero affezionata ai personaggi e col passare degli anni anche agli attori che li avevano interpretati.... dopotutto erano stati una parte importante della mia infanzia e crescendo ho saputo apprezzarli sempre di più...
tutta questa premessa per dire come ci sia rimasta male oggi leggendo la notizia della morte di Leonard Nimoy... per questo ho voluto scarabocchiare questo... saluto. Non è il mio disegno migliore ovviamente ma è un pezzetto del mio cuore che si era preso quando ho bisto la serie per la prima volta...

 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2015, 14:21     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Carino il disegno, mi è dispiaciuto x la morte di Leonard, penso ke tutti lo ricordino nella sua interpretazione si Spok :(
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 14:44     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Già :( ora potrà tornare a battibeccare con Bones almeno...
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2015, 15:19     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


il Dotttor Mc Coy ^^ sono attori ke hanno lasciato il segno!
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 18:32     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Sono il trio delle meraviglie :wub: tre attori che ho sempre amato e stimato profondamente :wub: come tutti gli altri...
 
Web  Top
Elfosnape
view post Posted on 28/2/2015, 21:14     +1   -1




Bellissimo il disegno!
Io ci son rimasta proprio male quando ho letto la notizia...Speravo tanto che fosse un fake. :( Mi è sempre piaciuto un sacco Star Trek, e Spock in particolare.
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 21:35     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


ho girato pagine su pagine in internet per una buona mezz'ora sperando di leggere che era un fake, poi quando ho letto il messaggio lasciato da George takei sulla pagina facebook sono scoppiata. Sono cresciuta guardando la serie, un po' come coi cavalieri a dire il vero... questi li guardavo quando d'estate li mandavano su italia 1 all'ora di pranzo, prima di mettermi a fare i compiti delle vacanze avevo la pausa cartoni... Star Trek invece quando andavo a scuola e c'era intorno alle 6 di sera non ricordo dove.. lo facevo registrare da mia mamma perchè ero sempre fuori a giocare (eeeeh... il bello di stare a scuola tutti i giorni fino alle 16 era di non avere i compiti durante la settimana xD va beh...) e dopo cena avevo la mia oretta di fantascienza.. solo che per tantissimi anni non ho trovato praticamente nessuno che la conoscesse... c'ero rimasta malissimo quando cercavo di spiegarmi coi compagni e mi guardavano come se fossi un'aliena xD

E ora, per tornare IT... questo è un disegno che ormai ha qualche mese ma visto che finalmente Deep Green è stato pubblicato col primo volume... Purtroppo lo scanner mi odia e non riesco a fare le cose decentemente... e i piedi pure mi odiano... ma ci tenevo a disegnare questi due personaggi che ancora non conosco assolutamente... (non sono i protagonisti, purtroppo... ma sono pazzamente innamorata di lui così a pelle :wub: e lei è la sua ragazza :wub::wub:


Poi c'è quest'altro, biglietto di Natale fatto alla mia migliore amica ;)


E questo terzo, sempre più vecchio, due miei personaggi per una storia della suddetta amica, Boris e Autumn... futuri fidanzati, a questo punto della storia però ancora non escono assieme, non ufficialmente, lui ha avuto un piccolo incidente con una creatura magica e lei è sgusciata in infermeria nel cuore della notte come un ladro per non farsi scoprire da nessuno... era troppo preoccupata per ignorarlo ma voleva evitare gli sguardi e le domande di tutti (soprattutto della gemellina di Boris, Tissy... è una pettegola di prima categoria quella, chi la zittiva più poi? [Tiss ti voglio bene, lo saiiii >3<])
 
Web  Top
364 replies since 6/3/2010, 19:02   2139 views
  Share