Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

FanArt, By Gemini no Akiko

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2011, 14:24     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


grazie cucciolina mia <3
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 2/12/2011, 14:40     +1   -1




Di nulla *-*
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 10:58     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Io te li commento sempre su FB ma non smetterò mai di ripeterti che stai davvero superando te stessa!!!I tuoi miglioramenti sono incredibili e di volta in volta il tratto diviene sempre più fermo e preciso e per quanto riguarda l'inchiostrazione,beh lo sai, quel disegno lo adoro *ç*
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2011, 20:32     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Grazie mille <3
Ne approfitto e ne metto due nuovi...
Questo lo sto ancora sistemando qindi ancora non è inchiostrato ma credo che lo colorerò anche...


quest'altro si è disegnato da solo praticamente... non ha ne capo ne coda.. è uscito così...xD
 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 6/12/2011, 13:15     +1   -1




Il secondo è troppo forte!!!Adoro le fusa, mi sembra quasi di sentirle nel guardarlo :lol:
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 10:48     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


ahahah anch'io lo adoro quello!!! grazie!!
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 8/12/2011, 15:41     +1   -1




Oddio ma che belli xD
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 10:07     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Povero dolce Shaunie... Sempre con la sua frase iniziale che me l'ha fatto odiare (non ti odio più, amore caro!!! ** Ti ho rivalutato da inizio a fine... ** Sei puccioso e anche mooolto coraggioso **) "Hello Desmond. Go away"...xD
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2011, 14:50     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Allora questo avevo postato su facebook la versione inchiostrata... ecco a colori...
e la mini spiegazione
CITAZIONE
Shaun Hastings... si, chi conosce Assassin's Creed sa chi è...
Fares Abid... la sua storia (molto in breve) è semplice. Era un Assassino, grande amico di Altair. Sospettava da tempo del tradimento di Al Mualim così, per spiare le mosse si era unito ai cavalieri templari.
Durante lo scontro a Masyaf tra allievo e maestro verrà ucciso da Altair che lo ritiene un traditore. Chiedendogli di pentirsi delle scelte fatte, Fares risponde "Mi pento solo di non poterti accompagnare fino alla fine, fratello Altair. Uccidi tu il traditore."
Altair capisce lo sbaglio ma ormai è tardi per rimediare e gli copre il volto col cappuccio lasciando che muoia come un Assassino.
Una cosa che nessuno sapeva è che Fares aveva avuto una figlia, Alshain, come segno della sua fedeltà al credo e della sua amicizia con Altair (Alshain, falco pellegrino, è una delle stelle della costellazione dell'Aquila.).
Perchè ho voluto fare questo disegno con due personaggi così diversi? Fares è un mio OC... Fares è l'antenato di Shaun.



Questo è ancora mezzo inchiostrato... manca qualche parte ma va beh...


Alshain, lei è la figlia di Fares... Il nome significa Falco Pellegrino. Il padre la chiamò così in omaggio alla grande amicizia che un tempo lo legava ad Altair. Alshain infatti è una stella della costellazione dell'Aquila, come la principale altair.



Questo infine è per alleggerire un po' la tensione e la tristezza dei primi due... Shaun e Rebecca... un piccolo momentino di... vita quotidiana direi...xD


Edited by »Lilith ˆ Princess of Eyluvial« - 15/12/2011, 12:03
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 15/12/2011, 17:29     +1   -1




Te lo rpeto..belli quelli che già visto...ma anche l'altro xD
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 17:32     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Grazie... ** Becca ha rubato gli occhiali al nostro (e suo) amato inglesino che a questo punto non ci vede più niente!! evviva!!! **
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2012, 17:47     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Ecco qui il mio prezioso bimbo... Lo dico a pochi disegni e visto il risultato mi sembrava doveroso dirlo anche a lui!!!
Ne sono fiera, ora che è tutto attaccato (anche se, ahimè, non è preciso... D:) posso inchiostrarlo e colorarlo... sperando di non fare un pasticcio!!! xD
Quanto al personaggio... se qualcuno qui conosce Resident Evil / Biohazard forse capisce chi è... se ci somiglia ò_ò
(PS. Lui è mio!!! By Albert :B): )



E questo invece è il disegnino che spedirò alla mia Eris... Damien è uno dei suoi personaggi... la ragazza... beh... quella è Elyon... colei che è conosciuta anche come "strega del nulla", forse questo nome per la tris sarà più familiare! ;)



Edited by »Lilith ˆ Princess of Eyluvial« - 17/2/2012, 19:30
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 17/2/2012, 19:57     +1   -1




Oddio quanto è bello *-*
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 20:04     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Davvero?? ** i capelli di damien beh... acquerellando il giallo ha prevalso sul castano... ò.ò ho usato anche la matitina marrone... e non si vede... ç.ç
E per il vestito di Elly ho fatto grigio... lasciarlo bianco no... e tutto nero... quel tipo di vestito stonava...xD
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 17/2/2012, 20:22     +1   -1




Sisi comunque è bello *-*
 
Top
364 replies since 6/3/2010, 19:02   2139 views
  Share