Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Il forum ha bisogno di noi!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 3/2/2011, 14:53     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Mi rivolgo a tutti voi utenti!!!Bruciamo il Cosmo!!!

Il forum stà vivendo una situazione davvero delicata! E' abbastanza alto in classifica ma non è al sicuro da un crollo, e questo perchè siamo pochissimi!
Allora bisogna fare un piccolo sacrificio!

Dobbiamo fare spam il più possibile, in altri forum, su Facebook e fare passaparola, insomma tutta la pubblicità che vi viene in mente per attirare altri utenti!

E poi dobbiamo Uppare una volta al dì tutti!

Insomma dobbiamo tirarlo un pò su...siamo in un punto in cui si può salire alle stelle o scendere in un baratro senza fine e sarebbe una tragedia :cry:

Faccio ammende per aver abbandonato per quasi un anno questo splendido luogo...chi mi conosce da tempo sa che sono stata "trattenuta" e mi dispiace e chiedo anche scusa agli utenti agli admin e mod che hanno dovuto sgobbare in mia assenza! :ph34r: Perdono!!!

ora che sono ritornata voglio che questo forum sia vivo, attivo come un tempo, quindi diamoci da fare tutti e compiamo il miracolo come ci ha insegnato Seiya :1136oq4ny3.gif:

Conto su di voi...non siamo molti ma ce la faremo!!! Grazie a tutti^^ ARIGATOU!!! *si inchina*
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2011, 11:11     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Up
 
Web  Top
Lesia the prince of pain
view post Posted on 8/2/2011, 11:12     +1   -1




up UU
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 11:14     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Grazie di aver uppato, non son riuscita a far leggere ancora a nessuno questo topic che è davvero molto importante Il fatto è che ho scritto così tanti topic in bacheca che questo è andato nel dimenticatoio XDD
 
Web  Top
Lesia the prince of pain
view post Posted on 8/2/2011, 11:15     +1   -1




io uppo non c'è problema UU :D
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 11:22     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


grazie cucciolo^^ appena arrivano Aki ed Eris devo riuscire a far leggere loro questo topic, dobbiamo escogitare qualcosa per rendere più popolare l'Elysium ed attirare più utenti!!!Ce la faremooooooooooooo!!! XD
 
Web  Top
Lesia the prince of pain
view post Posted on 8/2/2011, 11:22     +1   -1




prego UU se riesco porto qui anche la mia sorellina ** Se vuole venire UU
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 11:42     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


ma ti adoro^^ ne sarei onorata, spero che accetti...son sicura che sarà simpatica come te^^
SPOILER (click to view)
Ma tu sei su facebook?
 
Web  Top
Lesia the prince of pain
view post Posted on 8/2/2011, 11:55     +1   -1




comunque ha accettato **

SPOILER (click to view)
shi io sono su facebook **
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 12:21     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Evviva!!!!! grazie per aver portato qui la tua sorellina, ne sono onorata^^
SPOILER (click to view)
Per quanto riguarda Facebook io sono Maylene Phantomhive e vorei farti la richiesta, come ti trovo? Puoi mandarmi il tuo contatto via mp oppure qui in bacheca c'è un topic che si chiama I NOSTRI ACCOUNT SU FACEBOOK e puoi scrivere lì il tuo nick sul faccialibro^^
 
Web  Top
Lesia the prince of pain
view post Posted on 8/2/2011, 12:23     +1   -1




prego ^^
 
Top
Tea Kuran la rosa di Costaluna
view post Posted on 8/2/2011, 12:52     +1   -1




up
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 13:19     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Tris cara... non temere che l'ho letto... (e anche su facebook ho fatto una pubblicità sfrenata...>.<) dobbiamo davvero trovare un modo cavolaccio...>.<
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2011, 11:34     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Oh Aki meno male ^^''' non dubitavo di te figurati, è solo che ho scritto questo post mentre ho scritto anche altre cose e non era affatto visibile per questo temevo che fosse sfuggito *ammettilo che dopo averlo scritto è sfuggito pure a te* O.O NON è verooooooo!!!! X°°°D scherzi a parte...è vero dobbiamo elaborare un piano accidentaccio!!! *inizia a pensare*
 
Web  Top
Lesia the prince of pain
view post Posted on 9/2/2011, 11:46     +1   -1




uppete
 
Top
33 replies since 3/2/2011, 14:53   260 views
  Share