Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Dégel x Cardia

« Older   Newer »
  Share  
+Kaiada+
view post Posted on 21/6/2009, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (´ Dégel @ 21/6/2009, 13:33)
CITAZIONE (+Kaiada+ @ 21/6/2009, 13:11)
Che immagine lovvaaaa!! Dégel è un amore circondato dai suoi amati libri!! E com'è soprpreso di vedere Cardia in un biblioteca xD

Sorrento come il Seiren no Sorrento di Nettunooooo! *rotola via in preda alla stupiità*

Sappiamo tutti perché Cardia è andato in biblioteca... :ltj20401ns9.gif:

Perché diciamoci la verità, dopo un po' il letto stufa... e allora cosa c'è di meglio di una sveltina sotto il tavolo delle biblioteca? [sì, sono una maniaca terrificante, problemi? =)]

CITAZIONE
Shì :3
Sorrento come Sorrento!

E abito nel "Parco Poseidone". :ltj20401ns9.gif:

Nel mio palazzo c'è una famiglia che fa di cognome Atena, tra l'altro XD

Vabbè, ma tu allora vivi in Saint Seiya! xD


CITAZIONE
*è un topo da biblioteca/feltrinelli*

Topo di Feltrinelli! Me pure! Quando vado a Bari dai nonni metà dei pomerigi li passo sprofondata alla Feltrinelli (anche perché lì c'è l'aria condizionata xD)
 
Top
´ Dégel
view post Posted on 21/6/2009, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (+Kaiada+ @ 21/6/2009, 13:51)
CITAZIONE (´ Dégel @ 21/6/2009, 13:33)
Sappiamo tutti perché Cardia è andato in biblioteca... :ltj20401ns9.gif:

Perché diciamoci la verità, dopo un po' il letto stufa... e allora cosa c'è di meglio di una sveltina sotto il tavolo delle biblioteca? [sì, sono una maniaca terrificante, problemi? =)]

Problemi? Ma figurati! U_U
Appoggio pienamente la tua teoria, e, anzi, prendo anche appunti! :ltj20401ns9.gif:


CITAZIONE
CITAZIONE
Shì :3
Sorrento come Sorrento!

E abito nel "Parco Poseidone". :ltj20401ns9.gif:

Nel mio palazzo c'è una famiglia che fa di cognome Atena, tra l'altro XD

Vabbè, ma tu allora vivi in Saint Seiya! xD

Eh.. XD

Mi manca solo la Casetta in Grechia...

CITAZIONE
CITAZIONE
*è un topo da biblioteca/feltrinelli*

Topo di Feltrinelli! Me pure! Quando vado a Bari dai nonni metà dei pomerigi li passo sprofondata alla Feltrinelli (anche perché lì c'è l'aria condizionata xD)

Io mi ci fiondo ogni volta che vado a Napoli X°D
Dalla mattina... pranzo lì (CHE BUONE CHE SONO LE MONTANARE DELLA FELTRINELLIIII *ççç*) e mi leggo qualcosa seduta comodamente sul divanetto! :3
 
Top
+Kaiada+
view post Posted on 21/6/2009, 16:38     +1   -1




Io in Grechia [che Atena benedica Nonciclopedia] ci voglio assolutamente andare! Pensavo di fare un viaggetto dopo la maturità (che per me è ancora lontana) con le mie amichette dello [schifoso e detestabile] liceo classico [che io NON frequento più, sottolineo] per dilettarci delle bellezze artistiche [no, del mare non me ne importa una cippa... lo so che la natura è bella ma io sono allergica al sole e ai costumi da bagno. Io voglio vivere in un museo o in una biblioteca, ecco].

Felice che la maniacità ti piaccia! Anche perché come non essere maniache con dei così bei fanciulli a disposizione? :wub:
 
Top
´ Dégel
view post Posted on 21/6/2009, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (+Kaiada+ @ 21/6/2009, 17:38)
Io in Grechia [che Atena benedica Nonciclopedia] ci voglio assolutamente andare! Pensavo di fare un viaggetto dopo la maturità (che per me è ancora lontana) con le mie amichette dello [schifoso e detestabile] liceo classico [che io NON frequento più, sottolineo] per dilettarci delle bellezze artistiche [no, del mare non me ne importa una cippa... lo so che la natura è bella ma io sono allergica al sole e ai costumi da bagno. Io voglio vivere in un museo o in una biblioteca, ecco].

Felice che la maniacità ti piaccia! Anche perché come non essere maniache con dei così bei fanciulli a disposizione? :wub:

Sì, Atena benedica Nonciclopedia, che è meglio del Prozac X°D


Io in Grechia ci sono stata *sfotte sfotte*, in seconda liceo (CLASSICO CLASSICO SIGH SOB ED IO CHE VOLEVO FARE L'ARTISTICO SIGH SOB) e, anzi, a parte la FOLLE avventura all'Acropoli, stavo anche per farmi arrestare, perché, usciti da una trattoria, una sera, rubammo la testa ad un mezzobusto (era di cartapesta, credo XD) e ci mettemmo a giocare a calcio in mezzo ad una piazzola. :ph34r:

*fischietta*

A me il mare piace.
Sì.

D'inverno, soprattutto. XD

Ho sempre amato il mare. Il mare placherà sempre tutto dentro di me :8bq0ytucy9.gif: [mezza citazione da un taccuino di Camus -- Albert XD -- credo].

:ltj20401ns9.gif: :ltj20401ns9.gif: :ltj20401ns9.gif:

Maniache, diiiici?
Ma sai com'è, bisognerebbe essere MOLTO CIECHI o MOLTO STUPIDI per non esserlo, quando guardi Saint Seiya...

:micaao2.gif:




 
Top
Zaniah
view post Posted on 21/6/2009, 21:03     +1   -1




CITAZIONE
Topo di Feltrinelli! Me pure! Quando vado a Bari dai nonni metà dei pomerigi li passo sprofondata alla Feltrinelli

Hai ragione Kai... La feltrinelli di Bari è... fantastica U.U
Ogni volta che ci vado i miei sono costretti a tirarmi via con la forza XDXD
Io adoro i libri U.U
Sono anche capace di leggermi un libro di 500 pagine in un solo giorno....
I miei si lamentano (ma gli fa piacere che legga tanto) perchè ho riempito l' intera casa di libri XDXD
 
Top
Cyane
view post Posted on 21/1/2011, 16:42     +1   -1




by あろ





:wub:
 
Top
Mrs Gaunt
view post Posted on 25/1/2011, 17:41     +1   -1




Che coppia adorabile :wub:...Troppo tenero il mini dou....
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 24/3/2011, 13:15     +1   -1




Qui Cardia fa uno scherzo al nostro amatissimo Dégel...poverino :cry: è imbarazzatissimo. Dobbiamo consolarlo!!!
SPOILER (click to view)



 
Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 24/3/2011, 14:35     +1   -1




Che dolce questa coppia *-* Mi piace moltissimo insieme alla Aspros x Defteros *-*
 
Top
Mrs Gaunt
view post Posted on 24/3/2011, 16:29     +1   -1




Che puccio Dégel timidone :2n6fe9sxu9.gif:
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 26/3/2011, 11:30     +1   -1




:ltj20831iz6.gif: Sì è troppo coccoloso Dégel, e secondo me, che non capisco una parola di giapponese, Cardia ha finto di avere una qualche febbre e poi si è risvegliato apposta perchè Dègel è troppo dolce e ingenuo...voleva solo provargli la febbre :wub:
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 22/4/2011, 12:28     +1   -1




Ecco altre due immagini pucciosissime dei nostri adorati tesori :P

 
Top
Mrs Gaunt
view post Posted on 24/4/2011, 09:21     +1   -1




Che puccetti nelle prima :8bq0ytucy9.gif:
 
Top
<< Kanon >>
view post Posted on 26/4/2011, 07:55     +1   -1




Dégel con il computer è un amore...
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 27/4/2011, 12:26     +1   -1




Sì sono adorabili adorabili...
E anche se la mia abilità al computer è praticamente nulla, mi offro comunque per dare qualche spiegazione a Degel. Essendo del XVIII sec., deve essere per forza meno pratico di me!
 
Top
276 replies since 18/4/2009, 04:03   10252 views
  Share