Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Piccola proposta

« Older   Newer »
  Share  
andromaca14
view post Posted on 1/7/2015, 13:32     +1   -1




Ciao a tutti! Volevo fare una minuscola proposta per questo forum. Pensavo che potremmo organizzare delle 'giornate evento'... del tipo 'Seiya happy birthday', 'Shun-Hyoga day'... questi sono esempi, in cui magari possiamo tenere discussioni sul tema e magari pubblicare topic con immagini o link a FF. Non so se mi sono spiegata a dovere... però pensavo che magari stilare un calendario di eventi, dove magari in base ai compleanni o altre ricorrenze, potrebbe essere un'idea carina che coinvolgeva tutti. Se vi fa schifo, doesn't matter! io non me la prendo!
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 20:51     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Per me è un'idea carina :)
Già quando ci sono certi compleanni, come quello di Gemini o Ariete apriamo una discussione dove facciamo gli auguri, ma non sarebbe male estenderla anche agli altri.
Sentiamo cosa dicono anche gli altri e poi decidiamo :)
 
Top
andromaca14
view post Posted on 2/7/2015, 20:56     +1   -1




fantastico!
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 22:37     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Bella idea!! :D

APPROVATA!!!



Ho creato una sezione qui nella bacheca, sotto a quella dei nostri compleanni chiamata SAINT'S DAY, sposto lì tutte le discussioni passate sui compleanni dei nostri cavalieri e apriremo lì i futuri eventi, altrimenti questa povera bacheca diventa un pandemonio ;)
 
Web  Top
andromaca14
view post Posted on 2/7/2015, 23:05     +1   -1




benissimo! mi lascio guidare da voi che siete più esperte... come prima cosa si potrebbe stilare un calendario con tutti gli eventi, non trovate?
 
Top
Elfosnape
view post Posted on 25/8/2015, 20:31     +1   -1




Aprrovo anch' io! E' un' ottima idea! ^_^ ^_^
 
Top
5 replies since 1/7/2015, 13:32   45 views
  Share