Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Ikki x Hyoga

« Older   Newer »
  Share  
Pisces no Aphrodite
view post Posted on 7/6/2009, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (+Kaiada+ @ 7/6/2009, 23:05)
Eh? Secondo me hai le allucinazioni... non è che il vecchietto ha messo su Lupin mentre dormivi mandandoti messaggi subliminali? *il suo neurone, che si è già licenziato, è alcolista e ha tentato più volte il suicidio, non regge a tale idiozia e muore sul colpo*

Infatti l'ha messo, ma non credo mi abbia condizionato a tal punto.

SPOILER (click to view)
Comunque è un vecchietto sadico che mi odia, evidentemente, ha notato che sul computer ho delle immagini di Aphrodite e quel vecchiaccio mi sta facendo vedere la salita alle dodici case ridendo e tifando per i bronze peggio di un ultrà, anch'io sto urlando...Ma purtroppo so già come andrà a finire...T_T
 
Top
+Kaiada+
view post Posted on 7/6/2009, 22:35     +1   -1




Nooooo, che cattivo!!! Secondo me hanno sbagliato reparto, quello è uno scappato da psichiatria! Anzi, da un manicomio criminale! Non si può tifare per i bronzetti con un gold in stanza è_é proprio non si può!!
Comunque meglio Saint Seiya che le Winx, no? *le guarda seeeempre al lat positivo*

CITAZIONE
Infatti l'ha messo

Sei l'unica persona con la quale mi capita di indovinare le cose O__O di solito le mie cazzate sono molto lontane dalla realtà!
 
Top
Pisces no Aphrodite
view post Posted on 7/6/2009, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (+Kaiada+ @ 7/6/2009, 23:35)
Nooooo, che cattivo!!! Secondo me hanno sbagliato reparto, quello è uno scappato da psichiatria! Anzi, da un manicomio criminale! Non si può tifare per i bronzetti con un gold in stanza è_é proprio non si può!!
Comunque meglio Saint Seiya che le Winx, no? *le guarda seeeempre al lat positivo*

Vi sembra possibile che un diciassettene e un ottantenne a mezzanotte stiano urlando come degli ultrà in un reparto di ospedale?E che nessuno gli venga a dire niente?
 
Top
+Kaiada+
view post Posted on 7/6/2009, 22:52     +1   -1




Mi correggo, non è solo lui nel reparto sbaliato, ma anche tu e tutti gli infermieri e gli altri pazienti... Dovrebbero riaprire i manicomi U_U
A che punto siete della salita? Dai, fai il tifo anche da parte mia! *esaltata*
E' triste ritrovarsi dalla parte dei perdenti, eh? *malinconico*
 
Top
Pisces no Aphrodite
view post Posted on 7/6/2009, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (+Kaiada+ @ 7/6/2009, 23:52)
Mi correggo, non è solo lui nel reparto sbaliato, ma anche tu e tutti gli infermieri e gli altri pazienti... Dovrebbero riaprire i manicomi U_U
A che punto siete della salita? Dai, fai il tifo anche da parte mia! *esaltata*
E' triste ritrovarsi dalla parte dei perdenti, eh? *malinconico*

Io non ho bisogno del manicomio!Voglio che quel vecchietto se ne vada e che qualcuno cambi il dvd! Siamo alla sesta casa, la quinta l'abbiamo saltata perchè Aiolia gli sta antipatico...=.=" T_T
 
Top
+Kaiada+
view post Posted on 8/6/2009, 00:02     +1   -1




Ma no, povero Aiolia! Vecchiaccio malefico! Grr!!
Beh, se io fossi al posto suo tu ti dovresti sorbire la serie completa di Guerre Stellari e poi del Signore degli Anelli... ma mi sarei accontentata anche di un qualunque film in cui si spara. O, in alternativa, avrei visto Saint Seiya, ma stoppandolo ogni secondo per ridere delle idiozie che dicono (soprattutto nella parte pre-dodici case) e/o per urlare: "Ma quei due si aaaamaaaanooo!"
Sarei una compagna di stanza perggiore del vecchietto... tanto è vero che alle volte tento di cacciarmi via da sola perché non mi sopporto U__U
 
Top
*Scorpio No Milo*
view post Posted on 9/6/2009, 22:03     +1   -1




CITAZIONE
Io non ho bisogno del manicomio!Voglio che quel vecchietto se ne vada e che qualcuno cambi il dvd! Siamo alla sesta casa, la quinta l'abbiamo saltata perchè Aiolia gli sta antipatico...=.=" T_T

Nii-chan... che ne dici di una bella scaricata di scarlett needle e Antares a seguire, a quella puzzola malefica di vecchio? -_-
 
Top
Aries no Mu
view post Posted on 9/6/2009, 22:43     +1   -1




Non si trattano così gli anziani!!! *N.d. Dhoko* Siiiiriooo
 
Top
_BluePearlVoice_La Rosa Blu_
view post Posted on 10/6/2009, 07:11     +1   -1




CITAZIONE (Aries no Mu @ 9/6/2009, 23:43)
Non si trattano così gli anziani!!! *N.d. Dhoko* Siiiiriooo

Dohko, limitati a ripetere "perchè posti boiate figliolo?"
E poi scusa, ma Dohko non era ritornato giovane?
 
Top
Pisces no Aphrodite
view post Posted on 10/6/2009, 09:21     +1   -1




CITAZIONE (_BluePearlVoice_La Rosa Blu_ @ 10/6/2009, 08:11)
CITAZIONE (Aries no Mu @ 9/6/2009, 23:43)
Non si trattano così gli anziani!!! *N.d. Dhoko* Siiiiriooo

Dohko, limitati a ripetere "perchè posti boiate figliolo?"
E poi scusa, ma Dohko non era ritornato giovane?

Sì, però i suoi duecento e passa anni li ha! U.U
 
Top
_BluePearlVoice_La Rosa Blu_
view post Posted on 10/6/2009, 09:23     +1   -1




CITAZIONE (Pisces no Aphrodite @ 10/6/2009, 10:21)
CITAZIONE (_BluePearlVoice_La Rosa Blu_ @ 10/6/2009, 08:11)
Dohko, limitati a ripetere "perchè posti boiate figliolo?"
E poi scusa, ma Dohko non era ritornato giovane?

Sì, però i suoi duecento e passa anni li ha! U.U

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, il tempo scorre per tutti U.U
 
Top
+Kaiada+
view post Posted on 10/6/2009, 10:05     +1   -1




*fa par pat a Dohko* susu, hai avuto anche tu i tuoi tempi d'oro (xD, no che battutaccia! *si spadella da sola*), ora tornatene a prendere polvere ai Cinque Picchi e non rompere!
 
Top
*love_gemini_twins*
view post Posted on 4/2/2010, 12:17     +1   -1




molto belle le immy! Però Hyoga lo vedo meglio con Shun!!
 
Top
Aries no Mu
view post Posted on 4/2/2010, 12:53     +1   -1




Si ma SHun è universale anche Hyoga si vuole divertire ^ ^
 
Top
L Lawliet.
view post Posted on 26/2/2010, 20:36     +1   -1




bellissime immy ** io ho trovato questa XD
 
Top
127 replies since 5/12/2008, 22:00   6131 views
  Share