Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Aphrodite x Death Mask

« Older   Newer »
  Share  
Pisces no Aphrodite
view post Posted on 17/2/2009, 17:12     +1   -1




Un altro po' di immagini:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


 
Top
gothicAli
view post Posted on 17/2/2009, 18:07     +1   -1




Adorabili, soprattutto la seconda!! Voglio anch'io un tatuaggio con la rosa!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 18:46     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Splendide specie la prima ma...ma...scusate ma a me l'ultima sembra che...mmm....secondo me son Rada e Kanon...notate bene la frangetta di Kanon-Dite ed il monociglio di Rada-Deathy...anche da lontano a me quello sembra un monociglio...la mia è un'impressione...voi che ne pensate???*_*

Image and video hosting by TinyPic...che sguardi intensi che si scambiano!!! :6f428754gl5.gif:
 
Web  Top
gothicAli
view post Posted on 17/2/2009, 18:54     +1   -1




Mmm, non saprei... a me sembrano Deathy e Dite.
Carina anche l'ultima immagine. Ogni tanto mi viene in mente che se andiamo avanti così esauriremo il web XD *overdose di yaoi*
*sbav*
 
Top
Pisces no Aphrodite
view post Posted on 22/2/2009, 20:44     +1   -1




Questa per me è una delle più belle in assoluto:
Image and video hosting by TinyPic


Queste sono carine invece:
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
gothicAli
view post Posted on 24/2/2009, 15:13     +1   -1




Oooooh che meraviglia! *si strofina gli occhi per essere sicura di aver visto bene* Davvero davvero belle.
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 20:18     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Tutte molto romantiche, il che non è da Deathy, ma con Aphrodite al suo fianco anche lui non può far altro che sciogliersi!! :2po6qslbg1.gif:

Image and video hosting by TinyPic
 
Web  Top
Pisces no Aphrodite
view post Posted on 2/3/2009, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (Mur dell'Ariete @ 2/3/2009, 10:09)
Belliffffimi....ma mi chiedevo....mmmm...Mu&Death...???????...non ne trovoooooooooooo.....sob sob

Ne dovrei avere io...Vado a vedere...^^Benvenuto intanto!
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 16:41     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


ecco qualche altra meraviglia!!!

Image and video hosting by TinyPic...questa mi fa morire XDD!!!

Image and video hosting by TinyPic :2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif:

CITAZIONE (Mur dell'Ariete @ 2/3/2009, 10:09)
Belliffffimi....ma mi chiedevo....mmmm...Mu&Death...???????...non ne trovoooooooooooo.....sob sob

tesoro presentati così possiam darti il benvenuto ufficiale :mukissbythredithgw1cn0.gif:
 
Web  Top
gothicAli
view post Posted on 10/3/2009, 00:32     +1   -1




Speravo di fare in tempo a postare per mezzanotte in punto, ma sono un po' rallentata e rincitrullita dal sonno e da una dose eccessiva di bellezza! Spero che Dite mi perdonerà.
...comunque.... BUON COMPLEANNO COGNATINO CARO!

Ce ne sono di assolutamente imperdibili! *venera*























*va in overdose e muore, ma muore felice*

(http://anotherdimension.forumfree.net/?t=36947530 <---magari ci siete già stati... è una discussione molto interessante)
 
Top
Kiki Della Rosa
view post Posted on 10/3/2009, 14:43     +1   -1




:8bq0ytucy9.gif: Uau! SONO MAGNIFICHE in un immagine Death ha un livido, chissà da chi le ha prese! Hihihihihi! Tanto un giorno Aphrodite sarà mia!!! *piani di conquista mode on* :hhhuq8.gif:
 
Top
Pisces no Aphrodite
view post Posted on 10/3/2009, 15:16     +1   -1




*spupazza Ali-chan* Grazie tresor, per tutte queste bellissime immagini!!*Ti voglio tanto bene, e non m'importa l'orario, è un regalo bellissimo!*occhi sbrilluccicosi*

E comunque io sono un po' più sentimentale, ma non di certo effemminato con crisi di pianto!Sono pur sempre un guerriero, e non piangerei mai a dirotto ogni 5 minuti perchè Death mi tratta come un oggetto...é una mancanza d'orgoglio piangere e io sono molto orgoglioso...

E ricordate: Sono io che uso Death per il mio divertimento non è di certo lui che usa me...U_U


*Molto lusingato* Kiki, non sei ancora un po' piccolo per pensare a queste cose? ^^"
 
Top
Kiki Della Rosa
view post Posted on 10/3/2009, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (Kiki Della Rosa @ 10/3/2009, 14:43)
Hihihihihi! Tanto un giorno Aphrodite sarà mia!!! *piani di conquista mode on* :hhhuq8.gif:

non ha notato l'errore...Hey! Io ho Ben 14 anni ora!
SPOILER (click to view)
sono Yaoizzabile come lo è Shun lui ne ha 13!!!
Sono cresciuto sai? *offeso*
 
Top
Pisces no Aphrodite
view post Posted on 10/3/2009, 17:19     +1   -1




Ma io non ho mai fatto niente con Shun, sono le Fangirl che disegnano quelle cose...

Tu dovresti essere offeso?Mi hai dato della donna ben 3 volte e ti ho perdonato, ora sono offeso...
 
Top
gothicAli
view post Posted on 10/3/2009, 21:12     +1   -1




CITAZIONE
in un immagine Death ha un livido, chissà da chi le ha prese! Hihihihihi!

Da Aphrodite :P ...o forse è stato il Colpo Segreto dello Yaoi Nascente che gli ho lanciato l'altro giorno mentre tentava di rubarmi delle maschere!
CITAZIONE
*spupazza Ali-chan* Grazie tresor, per tutte queste bellissime immagini!!*Ti voglio tanto bene, e non m'importa l'orario, è un regalo bellissimo!*occhi sbrilluccicosi*

*spupazza Aphrodite* prego, è stato un piacere! (ma proprio taaanto un piacere *sbav*)
CITAZIONE
E comunque io sono un po' più sentimentale, ma non di certo effemminato con crisi di pianto!Sono pur sempre un guerriero, e non piangerei mai a dirotto ogni 5 minuti perchè Death mi tratta come un oggetto...é una mancanza d'orgoglio piangere e io sono molto orgoglioso...

Sì, un tipo come te non ce lo vedo proprio a rinchiudersi in continuazione nell'angolino... :P scherzia a parte sono davvero convinta che anche se sei molto ukettoso (col pazzo sadico non è che c'è molta scelta...) sei proprio un uomo, e anche parecchio tosto!
CITAZIONE
E ricordate: Sono io che uso Death per il mio divertimento non è di certo lui che usa me...U_U

Non è vero! Non è vero! ndDeathy
Sì, è vero invece u.u
CITAZIONE
sono Yaoizzabile come lo è Shun lui ne ha 13!!!

Sorvoliamo sulle età di quei tesorini dei Bronze... anzi, di tutti i Saint... mi sono resa conto ora di essere una pedofila... sono giorni che sbavo sull'Aiolia di Episode G, ma facendo due conti quel ragazzo ha 13 anni! *sviene* Odio la linea del tempo!


 
Top
369 replies since 22/7/2008, 14:10   17711 views
  Share