Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Hyoga x Shun

« Older   Newer »
  Share  
Pisces no Aphrodite
view post Posted on 4/2/2009, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (gothicAli @ 3/2/2009, 22:13)
Ma no povero Shun, si merita un nome più artistico, in stile Calippo! XDDD Mmmm....... Confetto? Calippo Junior/Confetto, suona bene?
(ormai l'abbiamo persa... ndPsichiatra)

Ci vorrebbe un nome correlato a "Calippo"...Un dolce o un gelato... :huh: :huh: ....
 
Top
gothicAli
view post Posted on 4/2/2009, 15:38     +1   -1




Cremino? Cucciolone? Cornetto all'amarena (ogni riferimento al colore rosa non è puramente casuale XD)? Ci penserò meglio...
La mia amica quasi convertita dice che il Cremino le sembra particolarmente adatto.
Voi che ne pensate?
 
Top
Kurea
view post Posted on 4/2/2009, 15:43     +1   -1




Cremino? Oh my dog! image
 
Top
Pisces no Aphrodite
view post Posted on 4/2/2009, 15:46     +1   -1




Ehm...E poi dite che è brutto "Dolce angioletto gay"?
 
Top
Kurea
view post Posted on 4/2/2009, 15:51     +1   -1




E' troppo lungo ^_^
 
Top
gothicAli
view post Posted on 5/2/2009, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (Kurea @ 4/2/2009, 15:51)
E' troppo lungo ^_^

Esatto.
Allora per me d'ora in poi saranno Calippo J e Cremino :sisi:

Fatto in uno dei miei attacchi di follia da cinque minuti (fortuna che durano poco, va... sennò fari di peggio)
image
image
 
Top
Pisces no Aphrodite
view post Posted on 5/2/2009, 18:57     +1   -1




Ma Ali è troppo lol!!!Bellissimo!!!
 
Top
gothicAli
view post Posted on 5/2/2009, 19:01     +1   -1




:4e5dd44awp7.gif: grassssie!
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 18:00     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif:...Bellissimo Aly...chi mi dice che significa canon (conosco solo Kanon con la K io XDDD!!!)...cmq Shun-Cremino fa venire un certo appetito!!!

angels _hyoga x shun Pictures, Images and Photos

Shun x Hyoga Pictures, Images and Photos...una dolce carezza... :8bq0ytucy9.gif:
 
Web  Top
gothicAli
view post Posted on 6/2/2009, 19:10     +1   -1




Mamma mia che pucci!
Il canon è lo svolgimento canonico della storia... ovvero ciò che viene detto esplicitamente. In realtà, tecnicamente, Shun e Hyoga non sono canon perché non c'è stato un momento in cui si è esplicitamente detto ciò, ma insomma... basta guardare anche l'ultima immagine che hai postato per rendersene conto!
Mi sa che non sono stata molto chiara... beh, c'è sempre wikipedia^^
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 19:23     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


no sei chiarissima come sempre e molto disponibile grazie :D

Hyoga x Shun _ pato y conejo Pictures, Images and Photos...che bellllllla questaaa!!!!
 
Web  Top
gothicAli
view post Posted on 9/2/2009, 19:36     +1   +1   -1




Ho gli zuccheri alle stelle, ora divento intelligente come L XDDDD
Ok, stasera sono più fuori del solito, ma dopo aver marinato ginnastica (con mia madre che insegna nella mia stessa scuola, sottolineo) ed aver prima studiato Socrate e poi passato due ore a progettare e scrivere slash su due nostri compa di classe con un'amica... beh, cosa pretendete?

image
 
Top
Pisces no Aphrodite
view post Posted on 9/2/2009, 20:18     +1   -1




Ali, noi pretendiamo di leggere altre FF o di vedere nuovi lavori grafici!
 
Top
gothicAli
view post Posted on 9/2/2009, 21:40     +1   -1




Mi metterò d'impegno... ma in questo periodo ci massacrano di compiti (seee, come se io li facessi...) e soprattutto sono indietro da morire sulle altre dodicimila fanfic che sto scrivendo, non su Saint Seiya. Per esempio devo ancora finirne una di licantropi che avevo promesso come regalo di Natale! Comunque se ti interessano altri scleri c'è il mio account su EFP (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=52652) (lo ammetto, quando si tratta della scrittura divento schifosamente narcisista... perdonatemi)

image
che strana questa...
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 15:47     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


strana ma bella image ... io vado a leggere qualche altra tua opera sul sito image


 
Web  Top
2425 replies since 5/7/2008, 22:52   71618 views
  Share