Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Mi presento, o almeno ci provo.

« Older   Newer »
  Share  
La Dispute
view post Posted on 20/1/2013, 12:03 by: La Dispute     +1   +1   -1




Bene, ok.
Non mi iscrivo un forum da almeno un paio d'anni e solo Atena sa se mi ricordo come si fa.
Sono una vecchia tardona che studia all'università e per allontanare ancora di più lo studio da sè ha ben deciso di ricominciare a guardare Saint Seiya troppo incuriosita dai continui spoiler dei suoi amici su facebook riguardo a Saint Seiya Omega.
Oltre ad essere fan di Saint Seiya sono una fan dello yaoi e delle frivolezze, mi piace dire cazzate da adolescente, anche se ormai sono al crepuscolo della giovinezza (STO ESAGERANDO, LO SO, ma pensare all'ultima volta che ho bazzicato per forum mi fa sentire davvero il peso del tempo che è passato ahah). Tempo fa giocavo di ruolo e scrivevo fanfiction, poi il lavoro e lo studio mi hanno fatto decidere di allontanarmi da questi hobbies, ma ormai che sono ricaduta nel vortice, tanto vale affogarci dentro con tutte le zampe xD
Ad ogni modo, dopo questo brainstorming tedioso ed inutile, concludo dicendovi che i miei personaggi del cuore sono da sempre Shun e Virgo ♥ e sto sviluppando uno scontato e viscerale amore per Ryuho del Dragone.
Ah, sì. Potete chiamarmi Andria xD -o non chiamarmi affatto.
 
Top
5 replies since 20/1/2013, 12:03   40 views
  Share