| |

Group: Gold SaintPosts: 7044 Location: Dal cuore di Xinos, la mia Isola. L'isola delle Amazzoni. Status:  | |
| CITAZIONE (§MILO§ @ 7/11/2009, 00:06) CITAZIONE se può dire ke il tuo "29" non so neanche so do sta de casa adori provocarmi eh? e dillo che lo vuoi il mio "29"  CITAZIONE datte una raccordata! insegnami  voglio proprio vedere se riesci a tenere a bada uno scorpionazzo come me  CITAZIONE vedi un pò se ce la fai a tenere a bada 'sto essere scorpionico Nike, non ci riesce  Cosaa????? Ki è ke nn ci riesce??? ma stai male per caso? secondo me invece di crescere negli anni, vai indietro... CITAZIONE Vuoi vedere che vinco io, Milo? Sono più fredda del tuo carissimo Camus, sai? E soprattutto, non mi scaldo facilmente come Nike! Carissima... ti prego.. nn mi far venire il latte alle ginocchia. Tsk... io nn mi scaldo facilmente! e anke se fosse... come me nn c'è nessunooooo! CITAZIONE ADORO LE SFIDE si si voglio proprio vedere ma quanto sei coglione da uno a 100000? CITAZIONE Infatti lo vedremo! sono restia alle sfide... ma stavolta accetto con molto piacere! tanto nn te lo da!  |
| | |